|
| Regolamento FISB |
| |
Autore |
Messaggio |
 |
nini007

9 Discussioni
|
Inserito alle 26 ottobre 2006 alle 20:20:08
Ciao, volevo chiedere una informazione.... mi sapreste dire qual'? l'ultima versione aggiornata del regolamento tecnico Fisb???? ne esiste una copia scaricabile direttamente da internet????
GRAZIE CIAO
|
 |
carlo

55 Discussioni
|
Inserito alle 26 ottobre 2006 alle 20:27:36
ciao, l'ultima versione ? la 10, per poterla avere devi scrivere in F.I.SB. posso per? dirti che se non fai parte di un gruppo iscritto, non ti viene mandata, mentre se sei iscritto puoi richiederla al tuo presidente. Pi? di me, sicuramente, ne s? Mandula, chiedi a lui, anche se credo di risponder? qui al pi? presto,ciao www.sanlazzaroasti.net
|
 |
mandula

721 Discussioni
|
Inserito alle 27 ottobre 2006 alle 00:43:46
.eccomi qua............ Tutto giusto, Carlo non ha sgarrato di una virgola. Ripeto.....il regolamento F.I.SB. ? una terribile arma!!!!!! e va usato solo dopo attento addestramento.................................... Permettetemi di scherzare. Il regolamento F.I.SB. ha valenza nel mondo F.I.SB. ed ? patrimonio dei gruppi F.I.SB. E' a disposizione di tutti gli atleti che partecipano a gare con presenza giuria F.I.SB. Nel caso ci sia un gruppo non F.I.SB. che partecipa ad un torneo F.I.SB., lo deve chiedere al referente del torneo. E naturalmente si chiede che possa essere discusso con il referente di zona dei giudici. ...A DISPOSIZIONE
|
|
|
|