Bandiere e Dintorni Sbandieratori Pubblicità
Stile Bandiera

Stile Bandiera Via Viscarda 15 20010 San Giorgio Su Legnano (MI)

«Home»   |   «Redazione»   |   «Pubblicità»   |   «Partner»   |   «Forum»   |   «Link»   |   «Video»  
Argomento  Testo  

Elenco gruppi italiani
Mappa Gruppi di Sbandieratori
Il tuo gruppo non è ancora nell'elenco ??? Trentino Alto Adige Friuli Venezia Giulia Veneto Lombardia Valle d'Aosta Piemonte Liguria Emilia Romagna Toscana Lazio Marche Umbria Abruzzo Molise Sardegna Sicilia Campania Puglia Basilicata Calabria
E' Gratis scopri come fare...

Ultimi gruppi inseriti:

- Sbandieratori e Musici Città di Bisignano
- Sbandieratori Città di Legnano

Utenti Bandiere e Dintorni
Login     
Password
registrati registrati

Forum Bandiere e Dintorni
roby90 - 07/09/12 11:42:07
VENDESI 5 aste dell'italcanna sb mecc 9k...
Faraoni - 27/07/12 09:49:13
Cerco chiarina in Fa
mandula - 20/04/12 14:48:32
non è ancora stato tutto definito. Sempre...
Jo79 - 13/04/12 13:09:03
variazioni ufficiali a quanto sopra (vedi...
Jo79 - 30/03/12 14:08:02
secondo le nuove regole per le Tenzoni F.I.SB....

Utenti: 3019

Ultimo iscritto : giuro56

My PMessages :13076

Immagini: 802

News: 625

Forum attivi: 5
Sezioni attive: 16
Totale post: 16992

Forum Bandiere e Dintorni | a 360° per gli sbandieratori
Forum  > Bandiera ? sport  > Domanda all'esperto  > Informazioni

Informazioni
  Autore Messaggio

mach

4 Discussioni

Inserito alle 28 agosto 2004 alle 14:25:12 Profilo - mach
Salve a tutti, ho scoperto da poco questo sito, io sono di Sulmona e faccio parte degli sbandieratori del borgo San Panfilo, uno dei 7 partecipanti alla giostra cavalleresca di Sulmona. La nostra manifestazione esiste da soli 10 anni per cui siamo ancora poco pratichi di bandiere, anche perch? quelli che hanno iniziato a sbandierare dai primi anni ci aiutano poco e niente e stiamo crescendo praticamente da soli e a rilento. Ora avrei la necessit? di sapere, se potete consigliarmi un'azienda che stampi i drappi (con relativo recapito), non importa dove, mi accontento anche di qualche dritta, ad esempio sul tipo di stoffa usata, perch? gli attuali drappi sono troppo pesanti e le bandiere (come ovviamente saprete) vanno ad appesantirsi dopo averle bilanciate. VI RINGRAZIO TUTTI IN ANTICIPO!! [lo]

f.gorini

464 Discussioni

Inserito alle 28 agosto 2004 alle 23:38:14 Profilo - f.gorini
ciao

dalla tua domanda sembra ke hai in mano gi? i drappi bianchi, ovvero un rotolo di stoffa da stampare, vi sono tante stamperie ke l'Italia ne ? piena ....

ti consiglio di kiedere almeno 5 preventivi (solo stampa) se ho capito e vedrai ke differenza ... in ?

se invece devi acquistare la tela, mi sa ke qu? ? il posto giusto vedrai ke ti cercheranno .......

ci sono sempre venditori di stoffe ... in giro

ciao

francesco

f.gorini

464 Discussioni

Inserito alle 28 agosto 2004 alle 23:45:58 Profilo - f.gorini
Ah ricordati ke x stampare devi fare il telaio x ogni colore (e quindi un costo), es. bandiera a 5 colori ci vogliono 5 telai ...

di solito li fa ki stampa ( pero potresti usare anke i tuoi vecchi ...se non sono troppo rovinati e non devi cambiare disegno e numero di colori)

ricordati i preventivi

+ ne kiedi e meglio ?

francesco

patin

700 Discussioni

Inserito alle 30 agosto 2004 alle 08:07:43 Profilo - patin
Ciao se hai bisogno di una dritta x un disegno chiedi pure!
Potrei aiutarti...
[lo]

tartol

189 Discussioni

Inserito alle 01 settembre 2004 alle 18:05:06 Profilo - tartol
PAT....prima finisci il lavoro che stai facendo!!
8) 8)
T

mach

4 Discussioni

Inserito alle 01 settembre 2004 alle 18:45:16 Profilo - mach
volevo precisare che noi abbiamo gi? le bandiere stampate ma da quanto abbiamo sentito ci hanno abbondandemente fregato, visto che i teli ora sono vecchi e dobbiamo rifarli ho deciso di chiedere aiuto, i foulard li abbiamo fatti fare da una ditta di como che ci sembrava abbastanza conveniente ma avevo voglia di sapere da voi qualcosa, vi ringrazio...
ad ascoli verr? come spettatore, spero di assistere ad un bellissimo spettacolo...
grazie ancora 8)

f.gorini

464 Discussioni

Inserito alle 01 settembre 2004 alle 20:57:32 Profilo - f.gorini
allora se vai ad ascoli, potrai kiedere ai vari responsabili, oppure anke kiedere in federazione via email .... ti dovrebbero rispondere .......

anke se come tu saprai i segreti sono anke li, (stoffa, stampa, cucitura, asta, piombo e bilanciatura) ... con questo ho detto tutto .. e niente ...

a como una volta si andava all'ITALMODA .. dove i primi siamo stati noi di Faenza, poi altri gruppi toscani e gruppi stranieri, ma parliamo di quasi 20 anni fa ....

ora mi sembra ke si vada da altre parti, .......

quando lavoravo con Como ho sempre ottenuto il massimo, poi a buoni prezzi.

ciao francesco

mach

4 Discussioni

Inserito alle 02 settembre 2004 alle 08:36:58 Profilo - mach
solo ora ho notato i colori delle bandiere del tuo avatar, sei del rione bianco vero??? Devi sapere che quest'anno il vostro Mino ha corso per noi nella giostra di Sulmona.

patin

700 Discussioni

Inserito alle 02 settembre 2004 alle 08:47:03 Profilo - patin
x Tartol: dame temp!!!!
:p :p :p :p

mjm85

311 Discussioni

Inserito alle 31 dicembre 2004 alle 00:57:04 Profilo - mjm85

Invia questa pagina ad un amico! Clicca qui

Bandiere e Dintorni è un sito libero indipendente, non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. E' una comunità virtuale, uno spazio a favore di una libera comunicazione, gli aggiornamenti sono casuali e non periodici. 
info@bandiere-dintorni.net
Valid HTML 4.01! Valid CSS! Powered by   Note legali e regolamento