Bandiere e Dintorni Sbandieratori Pubblicità
  «Home»   |   «Redazione»   |   «Pubblicità»   |   «Partner»   |   «Forum»   |   «Link»   |   «Video»  
Argomento  Testo  

Elenco gruppi italiani
Mappa Gruppi di Sbandieratori
Il tuo gruppo non è ancora nell'elenco ??? Trentino Alto Adige Friuli Venezia Giulia Veneto Lombardia Valle d'Aosta Piemonte Liguria Emilia Romagna Toscana Lazio Marche Umbria Abruzzo Molise Sardegna Sicilia Campania Puglia Basilicata Calabria
E' Gratis scopri come fare...

Ultimi gruppi inseriti:

- Sbandieratori e Musici Città di Bisignano
- Sbandieratori Città di Legnano

Utenti Bandiere e Dintorni
Login     
Password
registrati registrati

Forum Bandiere e Dintorni
roby90 - 07/09/12 11:42:07
VENDESI 5 aste dell'italcanna sb mecc 9k...
Faraoni - 27/07/12 09:49:13
Cerco chiarina in Fa
mandula - 20/04/12 14:48:32
non è ancora stato tutto definito. Sempre...
Jo79 - 13/04/12 13:09:03
variazioni ufficiali a quanto sopra (vedi...
Jo79 - 30/03/12 14:08:02
secondo le nuove regole per le Tenzoni F.I.SB....

Utenti: 3019

Ultimo iscritto : giuro56

My PMessages :13076

Immagini: 802

News: 625

Forum attivi: 5
Sezioni attive: 16
Totale post: 16992

Forum Bandiere e Dintorni | a 360° per gli sbandieratori
Forum  > Bandiera ? sport  > Domanda all'esperto  > Domanda per gli sbandieratori di tutto il mondo!!!

Domanda per gli sbandieratori di tutto il mondo!!!
  Autore Messaggio

Valez

27 Discussioni

Inserito alle 25 marzo 2006 alle 14:56:32 Profilo - Valez
Ciao a tutti gli sbandieratori!!!
Vorrei cheidirvi se per cortesia mi potreste dare varie informazioni sugli sbandieratori x diventare molto bravi come tutti voi???
Sono ancora all'inizio e questo favoloso sport e disciplina ? la mia passione GRAZIE in anticipo!!!vvb :) :D

showflag

70 Discussioni

Inserito alle 25 marzo 2006 alle 15:02:53 Profilo - showflag
Non credo ci siano molti segreti... allenamento & passione sono gli ingredienti fondamentali ! Di che gruppo sei ?

Valez

27 Discussioni

Inserito alle 25 marzo 2006 alle 15:13:17 Profilo - Valez
Del Santa Margherita Branco GrigioRossi...tu del Rione Crusar immagino...giusto???

showflag

70 Discussioni

Inserito alle 25 marzo 2006 alle 17:35:17 Profilo - showflag
Sono di Piansano... non del Rione Crusar !

cignafragolina

46 Discussioni

Inserito alle 26 marzo 2006 alle 21:07:39 Profilo - cignafragolina
[lo] [lo] [lo]caro valez, benvenuto nel nostro favoloso ma faticoso mondo!!!!!!!!!!se vuoi dei buoni, anzi ottimi consigli, gli sbandieratori del tuo gruppo sono i migliori........danno sempre buoni consigli e sono gentili con tutti anche cn quelli che non se lo meritano(guarda me!!!!!!!!!!)..............
ciao!!!!!!!!!
ah, quasi dimenticavo!!..........sbandieri o suoni???
;) ;)

Valez

27 Discussioni

Inserito alle 27 marzo 2006 alle 19:21:01 Profilo - Valez
sbandiero da quasi un anno ormai...e tu???
cmq mi potete dare die consigli per potenziare i lanci senza farsi troppo male come mi ? gi? successo???grazie

mandula

721 Discussioni

Inserito alle 28 marzo 2006 alle 00:12:35 Profilo - mandula
Prima regola, un allenatore, ma non virtuale, non la cassetta!!!
come sei messo ad allenatore? se ti sei fatto male ? meglio che cerchi subito un allenatore che ti insegni le basi.....poi ? come andare in bicicletta!
dalle tue parti non mi sembra che manchino!!!!

v.matrix

41 Discussioni

Inserito alle 28 marzo 2006 alle 00:47:49 Profilo - v.matrix
Mandula ha perfettamente ragione mai forzare e fare le cose da solo..........Avresti bisogno di qualcuno che ti spiegi e ti faccia vedere i movimenti dal vivo.Cerca nella tua zona vedrai che troverai qualcuno.In bocca al lupo!

Valez

27 Discussioni

Inserito alle 28 marzo 2006 alle 18:17:14 Profilo - Valez
grazie x i consigli...fortunatamente o sempre avuto bravi allenatori che mi seguono...ma continuo a sbagliare alcuni lanci e anke se sono concentrata nn mi riescono molto bebe forse x la paura o cosa... :(

Valez

27 Discussioni

Inserito alle 28 giugno 2006 alle 23:40:54 Profilo - Valez
volevo chiedrvi...dopo vari allenamenti o accusato dei dolori alla spalla destra sono andata dal medico e mi a detto k o la tendinite...sono quasi arrivata ai campionati giovanili della bandiera a Rimini 2006 e volevo chiedervi come posso affrontarli al meglio????grazie in anticipo :~( [feu] [feu] [big]
 1  2  >>

Invia questa pagina ad un amico! Clicca qui

Bandiere e Dintorni è un sito libero indipendente, non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. E' una comunità virtuale, uno spazio a favore di una libera comunicazione, gli aggiornamenti sono casuali e non periodici. 
info@bandiere-dintorni.net
Valid HTML 4.01! Valid CSS! Powered by   Note legali e regolamento