|
| Donne e bandiera... |
| |
Autore |
Messaggio |
 |
nick1985

30 Discussioni
|
Inserito alle 19 febbraio 2006 alle 14:38:24
Ciao!!! Ho un pensiero in testa da un p? di tempo. Cosa ne pensate delle donne che sbandierano? Secondo me ? una cosa bellissima e penso che dovrebbero essere di pi?...
|
 |
LittleFlag

5 Discussioni
|
Inserito alle 24 febbraio 2006 alle 19:21:09
giusto.. la "sbandieratrice" ha un bellissimo stile e portamento!! ma purtroppo gli uomini hanno molta pi? forza ed ? x questo ke sui campi di gara si vedono sbandierare + uomini ke donne.. anke se sono daccordo con te..sarebbe bello vedere + donne ai campionati!! un saluto a tutte le donne sbandieratrici con la speranza ke aumentino sempre di +! 8)
|
 |
trix

172 Discussioni
|
Inserito alle 24 febbraio 2006 alle 22:35:29
Si ? vero gli uomini hanno in media piu' forza, ed a dire il vero preferisco uno stile maschio nella sbandierata. Nonostante ci? ritengo che la forza necessaria ad una donna per lo sport di squadra sia facilmente ottenibile con appena un anno di buon allenamento, che nell'ambito delle bandiere significa subito e gratis, un po' di buona volont?, niente di piu'.
|
 |
laprestina

3 Discussioni
|
Inserito alle 24 febbraio 2006 alle 22:50:39
Ciao, io posso parlare della cosa in prima persona perch? sono una ragazza che lo ha fatto con tanto impegno per 10 anni e vi posso garantire che la cosa non ? cosi facile e immediata: ti alleni= diventi forte. Io mi sono rimediata la tendinite ai polsi e una grande infiammazione ai tendini delle spalle che mi hanno tenuta fuori dal campo per 1 anno. solo dopo terapie adeguate ed esercizi in palestra mirati per il potenziamento delle spalle, sono tornata ad allenarmi ma non riuscivo comunque a reggere il ritmo dei miei compagni... Dico questo a malincuore perch? amo la bandiera e limitarsi al semplice corteo ? veramente triste ma ? l'unica soluzione per far andare avanti la grande squadra era venirne fuori.
|
 |
trix

172 Discussioni
|
Inserito alle 25 febbraio 2006 alle 15:19:17
:( Mi spiace moltissimo e capisco il tuo dispiacere nello stare a bordo piazza. Ne avessi di persone in squadra che hanno la tua voglia di fare. Ti faccio tanti auguri di cuore, stai su. Ho avuto problemi alle spalle solo facendo la grande squadra, sono un singolista. In pi? lo stesso anno avevo negligentemente smesso di fare le flessioni sulle braccia prima della doccia. la preparazione atletica palestra o esercizi mirati sono fondamentali negli sport detti di lancio. [lo]
|
 |
Valez

27 Discussioni
|
Inserito alle 25 marzo 2006 alle 15:19:11
Ciao io magari sono ancora giovane x lanciare una mia opinione sulla bandiera ma volevo chidere cosa vi a spinto a intraprendere la carriera di sbandieratrici???
|
 |
trix

172 Discussioni
|
Inserito alle 25 marzo 2006 alle 23:01:32
Io sono un vecchietto le altre non lo s? 8) [lo]
|
 |
LittleFlag

5 Discussioni
|
Inserito alle 28 marzo 2006 alle 22:14:02
io credo ke all'inizio a sbandierare ti spinge la curiosit?, ma poi diventa x te come l'acqua, nn ne puoi fare + a meno..? frutto di tanta passione a tanto allenamento!! dai tutta te stessa alla bandiera e sarai ripagata cn delle emozioni indescrivibili! in bocca al lupo e spero ke il numero di sbandieratrici in tutta Italia aumenti sempre di +! baci.. ;)
|
 |
Gj91

28 Discussioni
|
Inserito alle 27 giugno 2006 alle 21:49:13
Io sn una sbandieratrice entrata sl da 8 mesi e mi ha spinto pi? di tt la curiosit? ma anche provare qualcosa di nuovo...io non ho avuto tanti probl per adesso negli allenamenti...l'unica cosa che fa innervosire molte sbandieratrici sono i ragazzi che nn ti vogliono nella squadra e ti fanno star male perch? ti trattano come se non fossi una di loro...(io sono l'unica ragazza)....questo riguardante i miei coetanei..mentre devo ringraziare i miei allenatori perch? credono in me e mi danno tutto l'aiuto possibile.... [lo] [lo] ora anche se ? sl da poco che sbandiero non posso pi? farne a meno e non vedo l'ora di allenarmi per migliorarmi prima di tt e anche per far vedere a qll che mi criticano che se voglio posso essere meglio di loro... :) :) 8)
|
 |
markio

140 Discussioni
|
Inserito alle 28 giugno 2006 alle 09:03:25
Gj in questo sito devi scrivere anche di che gruppo fai parte!!!! ;)
cmq benvenuta nel mondo B&D!!!!!! [feu] [lo] [feu] [lo]
|
|
1
2
3
4
5
6
7
8
9