Bandiere e Dintorni Sbandieratori Pubblicità
Bacchette per tamburo personalizzate
  «Home»   |   «Redazione»   |   «Pubblicità»   |   «Partner»   |   «Forum»   |   «Link»   |   «Video»  
Argomento  Testo  

Elenco gruppi italiani
Mappa Gruppi di Sbandieratori
Il tuo gruppo non è ancora nell'elenco ??? Trentino Alto Adige Friuli Venezia Giulia Veneto Lombardia Valle d'Aosta Piemonte Liguria Emilia Romagna Toscana Lazio Marche Umbria Abruzzo Molise Sardegna Sicilia Campania Puglia Basilicata Calabria
E' Gratis scopri come fare...

Ultimi gruppi inseriti:

- Sbandieratori e Musici Città di Bisignano
- Sbandieratori Città di Legnano

Utenti Bandiere e Dintorni
Login     
Password
registrati registrati

Forum Bandiere e Dintorni
roby90 - 07/09/12 11:42:07
VENDESI 5 aste dell'italcanna sb mecc 9k...
Faraoni - 27/07/12 09:49:13
Cerco chiarina in Fa
mandula - 20/04/12 14:48:32
non è ancora stato tutto definito. Sempre...
Jo79 - 13/04/12 13:09:03
variazioni ufficiali a quanto sopra (vedi...
Jo79 - 30/03/12 14:08:02
secondo le nuove regole per le Tenzoni F.I.SB....

Utenti: 3019

Ultimo iscritto : giuro56

My PMessages :13076

Immagini: 802

News: 625

Forum attivi: 5
Sezioni attive: 16
Totale post: 16992

Forum Bandiere e Dintorni | a 360° per gli sbandieratori
Forum  > Sbandieriamolo ai 4 venti  > Gare e trofei  > Punteggio Massimo Ipotizzato -Valore Tecnico-

Punteggio Massimo Ipotizzato -Valore Tecnico-
  Autore Messaggio

Joy

91 Discussioni

Inserito alle 24 agosto 2007 alle 13:05:29 Profilo - Joy
Qual'? secondo voi "il punteggio massimo ipotizzato come ottenibile" sul quale si baser? la Commissione Tecnica per le specialit? di singolo e coppia alla TENZONE AUREA di FERRARA? (?)

CIRE

194 Discussioni

Inserito alle 24 agosto 2007 alle 13:08:22 Profilo - CIRE
Nel singolo 950, e nella coppia 1400..

Bonny

31 Discussioni

Inserito alle 24 agosto 2007 alle 13:34:27 Profilo - Bonny
Si come difficolt?...e composizione? ...tanto x aver 1 idea x orientarsi.... (o)

Joy

91 Discussioni

Inserito alle 24 agosto 2007 alle 13:37:05 Profilo - Joy
Si la difficolta e la composizie assieme o solo la difficolt? che poi ? quella che fa la differenza

otti

351 Discussioni

Inserito alle 28 agosto 2007 alle 22:09:28 Profilo - otti
forse sbaglio ma non credo che la difficolt? da sola faccia la differenza : faccio un esempio due singolisti effettuano un esr. a 4 ban. ma mentre uno fa sl un piombo l'altro fa ban a terra per? il secondo dal punto di vista coreogr. e dell'esucuzione ? migliore . chi secondo voi vince . non pu? essere che il secondo ottiene pi? punti rispetto al primo? se non ? cos? allora non ho capito un c- del regolamento vorr? dire che ricomincio da capo [!?!] [lo]

CIRE

194 Discussioni

Inserito alle 29 agosto 2007 alle 00:19:07 Profilo - CIRE
insomma otti....secondo me il tuo discorso nn ? ben formulato.....in parte ? corretto e in parte no

Bonny

31 Discussioni

Inserito alle 30 agosto 2007 alle 01:09:12 Profilo - Bonny
Ok gente allora: MASSIMALI UTILIZZATI ALLA TENZONE MUSICI E SBANDIERATORI DI MONTAGNANA: :)
SINGOLO: DIFFI: 960 - COMPO: 100
COPPIA: DIFFI: 1400 - COMPO: 135
PICCOLA: DIFFI: 1300 - COMPO: 140
GRANDE: DIFFI: 1320 - COMPO: 190

Penso sia + ke sufficiente no? (o) (o) (o)

otti

351 Discussioni

Inserito alle 30 agosto 2007 alle 01:35:27 Profilo - otti
scusate ma a queste non vanno aggiunte le penalit??
quindi....... ripeto se non ci ho capito nulla allora spiegatemi.
io penso che il punteggio sia il completamento di tutto e non basta aumentare le difficolt? perche si vinca automaticamente
bisogna "coprire "le caselle in tutte le schede dalla composizione alla difficolt? alla esecuzione , ma se il mio esr. ? pi? basso sulla difficolt? sulla esecuzione e sulla composizione si pu? recuperare. io parto sempre dal punto che se faccio una stesa su un eser. questo non mi viene valutato
quindi ..... [lo]

Joy

91 Discussioni

Inserito alle 30 agosto 2007 alle 10:24:11 Profilo - Joy
La difficolt? fa la differenza, quando ? fatta bene, quindi quello che fa la differenza ? fare la difficolta con un esecuzione impeccabile, cmq non ti limitare mai, otti, a fare il minimo indispenzsabile in composizione, cerca di fare sempre di pi?, cos? se sbagli qualcosa c'? sempre qualcos'altro che compensa :) ;)..........

Vigant

8 Discussioni

Inserito alle 30 agosto 2007 alle 12:05:09 Profilo - Vigant
domanda: come fanno i giudici a stabilire i massimali?
Alessio
 1  2  >>

Invia questa pagina ad un amico! Clicca qui

Bandiere e Dintorni è un sito libero indipendente, non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. E' una comunità virtuale, uno spazio a favore di una libera comunicazione, gli aggiornamenti sono casuali e non periodici. 
info@bandiere-dintorni.net
Valid HTML 4.01! Valid CSS! Powered by   Note legali e regolamento