|
| figure clonate |
| |
Autore |
Messaggio |
 |
luchy.meo

20 Discussioni
|
Inserito alle 26 luglio 2007 alle 23:20:11
Vorrei spezzare una lancia a favore di chi cerca il piu possibile di far interagire tutti gli sband in una grande .Anche se semplificare con figurazioni e lanci uguali tra piccoli gruppi ? una soluzione vantaggiosa ,sarebbe pi? ovvio che non fosse permesso abusarne .Se in una grande si contano le figurazioni degli sban e si classificano i lanci , si pu? alla fine del conteggio trovare chi abusa di questa clonazione e valorizzare molto pi? di ora chi effettua lanci tra sband in una figura grande dove ? necessaria la coordinazione di pi? persone .E'ovvio che in una ipotetica grande a 16 con 2 figure di 8 uguali si avra piu punteggio che in una grande di 8 sban che fanno gli stessi lanci ,ma sarebbe giusto valorizzare gli 8 un po di pi? perche fanno qualcosa al massimo delle possibilita e un po meno chi non cerca il massimo delle sue.Potrebbe essere un modo per facilitare chi non ha un grande numero di sband ma li ha bravi senza togliere importanza al modo di valutare e far pesare nel punteggio il numero di sband con il sistema attuale. Saluti a tutti.
|
 |
Jessy88_3

140 Discussioni
|
Inserito alle 27 luglio 2007 alle 15:37:41
i lanci tra gruppetti nella grande non dovrebbero essere validi secondo me xk a questo punto ? inutile che si chiami grande squadra
|
 |
pepe

203 Discussioni
|
Inserito alle 03 settembre 2007 alle 14:20:41
avete ragione ? brutto vedere scambi a coppie o triangoli per? il regolamento dicecos? e dice anke ke la grande squadra va fatta in 16 e non in 8 quindi ? giusto penalizzare ki entra in 8 10 12 o 14 ke siano,in 16 bisogna considerare anke il maggior riskio di errore ke si ha avendo pi? atleti in piazza e la difficolt? a completare figure integrate o parziali coi musici...cos? anke x la piccola ? molto pi? facile alzare la difficolt? in 4 ke in 6 riduci il riskio di errore e se hai 2 coppie alzi mostruosamente la difficolt?..e non ? giusto...
|
 |
otti

351 Discussioni
|
Inserito alle 16 settembre 2007 alle 18:17:44
per? secondo me la forbice tra il numero massimo 16 e il min. ? troppo penalizzante , ragionate un'attimo, quanti gruppi hanno la forza di fare le grandi a 16 , non molti , invece se si abbassa il numero per es. 12/14 si d? a tutti la possbilt? di avere una grande completa e sopratutto si potrebbe avere pi? spazio per esercizi complessi anke dal punto di vista delle difficolt? . Forse 14 ? il numero ideale ma 16 con 20 musici ... 36 elementi in gara sono troppi secondo me. [lo]
|
 |
Balins

134 Discussioni
|
Inserito alle 09 ottobre 2007 alle 00:25:55
Il regolamento non dice che la tua grande per partecipare deve avere tassativamente di 16 sbandieratori.. Perch? se si mettesse questa restrizione, sarebbero pochissimi i gruppi da poter presentare il gioco.. e questo non ? giusto.. Perch? quando una squadra di 12 o 10 scende in campo ? gi? molto penalizzata rispetto ad una di 16.. per non parlare del valore che aquista in combinata.. togliere le squadre < di 16 ? una penalizzazione troppo grave.. Bisognerebbe invece trovare il modo di variare gli esercizi, perch? con questo regolamento vediamo solo giuochi uno fotocopia dell'altro..
|
 |
massi80

391 Discussioni
|
Inserito alle 09 ottobre 2007 alle 00:36:34
mi permetto di dissentire... Ho visto un sacco di gare nell'ultimo anno, e non mi smbra siano tutti ugiali...
|
 |
massi80

391 Discussioni
|
Inserito alle 09 ottobre 2007 alle 00:41:47  Modificato il09 ottobre 2007 alle 00:44:22
una domanda....ma quando guardate una grande squadra di adesso vi sembra meno bella o meno spettacolare o meno coreografica di quelle di dieci o cinque anni fa???? Quando guardate una grande, guardate tutta la piazza o il gruppetto di tre persone che fa il lancio? Guardate quanto pesa la voce "difficolt?" nella scheda e avrete molte risposte..... Poi il regolamento ? migliorabile, adeguabile.... Ma non mi dite che vorreste ripartire da capo....io proprio no!
|
 |
templaris

28 Discussioni
|
Inserito alle 09 ottobre 2007 alle 15:43:08
posso sicuramnete risponderti io, le grandi di qualche tempo f? erano sucuramente meno monotone , meno prvvedibili e sicuramente meno simili......vatti a rivedere qualcche grande di qualche anno f? conta le figure Diverse e poi valuta, il regolamento che sicuramente v? perfezionato, ma non ? da buttare ha ottenuto un risultato appiattire, ha tolto l'inventiva, questo chiaramente ? una mia impressione....
|
 |
massi80

391 Discussioni
|
Inserito alle 09 ottobre 2007 alle 16:15:11
Si si, sicuramente ? un problema che esiste, perch? sono in molti a proporlo. Io non lo vedo cos? marcato. tutto qui.
|
 |
templaris

28 Discussioni
|
Inserito alle 09 ottobre 2007 alle 16:40:20
mplto probabilmente perch? ti adegui agli standard attuali certo ? molto pi? facile non stare a spremersi le meningi per trovare qualcosa di diverso e di originale
|
|
1
2
3
>>
|
|
|
|