Bandiere e Dintorni Sbandieratori Pubblicità
Stile Bandiera

Stile Bandiera Via Viscarda 15 20010 San Giorgio Su Legnano (MI)

«Home»   |   «Redazione»   |   «Pubblicità»   |   «Partner»   |   «Forum»   |   «Link»   |   «Video»  
Argomento  Testo  

Elenco gruppi italiani
Mappa Gruppi di Sbandieratori
Il tuo gruppo non è ancora nell'elenco ??? Trentino Alto Adige Friuli Venezia Giulia Veneto Lombardia Valle d'Aosta Piemonte Liguria Emilia Romagna Toscana Lazio Marche Umbria Abruzzo Molise Sardegna Sicilia Campania Puglia Basilicata Calabria
E' Gratis scopri come fare...

Ultimi gruppi inseriti:

- Sbandieratori e Musici Città di Bisignano
- Sbandieratori Città di Legnano

Utenti Bandiere e Dintorni
Login     
Password
registrati registrati

Forum Bandiere e Dintorni
roby90 - 07/09/12 11:42:07
VENDESI 5 aste dell'italcanna sb mecc 9k...
Faraoni - 27/07/12 09:49:13
Cerco chiarina in Fa
mandula - 20/04/12 14:48:32
non è ancora stato tutto definito. Sempre...
Jo79 - 13/04/12 13:09:03
variazioni ufficiali a quanto sopra (vedi...
Jo79 - 30/03/12 14:08:02
secondo le nuove regole per le Tenzoni F.I.SB....

Utenti: 3019

Ultimo iscritto : giuro56

My PMessages :13076

Immagini: 802

News: 625

Forum attivi: 5
Sezioni attive: 16
Totale post: 16992

Forum Bandiere e Dintorni | a 360° per gli sbandieratori
Forum  > Sbandieriamolo ai 4 venti  > Nuovo Regolamento FISB  > Eliminatorie + finali ???

Eliminatorie + finali ???
  Autore Messaggio

MimmoB

189 Discussioni

Inserito alle 19 settembre 2004 alle 14:30:07 Profilo - MimmoB
Modificato il19 settembre 2004 alle 14:31:52

Salve volevo iniziare un nuovo post sul regolamento.
Secondo voi per la classifica generale dei finalisti ? giusto che si sommino anche i risultati delle eliminatorie o sarebbe meglio che in finale sia di nuovo tutto da giocare ???

Secondo me sarebbe meglio la secondo opzione.
Purtroppo nelle fasi eliminatorie con un arco temporale di almeno 4 ore ? impossibile che tutti i gruppi abbiano le stesse condizione atmosferiche e quindi pu? capitare (cio? sempre) che per vento, sole ecc... un atleta si porta dietro un punteggio basso in finale solo perch? ? stato sfortunato nel sorteggio...

In finale invece dove le 8 squadre si esibisono una dopo l'altra in massimo un'ora ? + semplice che tutti abbiano le stesse condizione atmosferiche (vabb? se uno ? sfortunato [feu] ...), cos? da non penalizzare nessuno

f.gorini

464 Discussioni

Inserito alle 19 settembre 2004 alle 14:49:02 Profilo - f.gorini
sarebbe la prima volta .... per? ci vuole sempre ... (o)
....
certo ke sarebbero + avvincenti ancora le finali ... ed incerte tutte le classifiche (COMBINATA compresa) ... cos? alcuni gruppi non ... sgommano alla domenica pomeriggio ... :~( :~(

sai cmq da anni ke sono in federazione ... ho visto ke le modifiche ai vari regolamenti devono poi essere viste .. ben viste dalla maggioranza dei capogruppo ...

e non so qui ci siano i capogruppo ke parlano o solo singoli atleti ke dicono la loro senza sapere ke poi il loro capogruppo .. non tiene conto del loro parere.

Si pu? fare tramite il web, lanciare dei sondaggi a cui devono rispondere i gruppi (ma coloro ke poi hanno il potere di alzare la mano in assemblea o ke siano portavoci ufficiali del gruppo) cmq questa idea era stata bocciata anni fa ... e se vuoi ti spiego il motivo ... ma penso ke si capisca .... sai ? sempre un arma a doppia taglio ... la finale secca.

ma komunque si pu? riproporre, visto ke si sta riproponendo un regolamento innovativo (secondo me cmq giusto) ke si era proposto anni fa.

francesco

ripeto dal punto di vista spettacolare ? senz'altro il massimo ... non so gli atleti .... e penso al primo classificato dopo l'eliminatoria.

simo77

4 Discussioni

Inserito alle 19 settembre 2004 alle 15:22:17 Profilo - simo77
"sommare o no' non cambia niente",si dovrebbe tenere la solita linea di giudizio e non cambiarla dalle eliminatorie alle finali,oppure evitare di sparare punteggi altissimi ad alcuni gruppi per farli andare in fuga.Se tutto questo fosse rispettato, anche la somma fra i punteggi non danneggerebbe nessuno.Ma siccome tutto questo e' utopico, ma la matematica no ,sommare o non sommare i risultati non cambierebbero.ciao

MimmoB

189 Discussioni

Inserito alle 19 settembre 2004 alle 15:37:30 Profilo - MimmoB
B? secondo me sommare o non sommare cambia, mettiamo il caso che sei il primo singolo della giornata e mentre fai il tuo esercizio le condizione atmosferiche sono per te sfavorevoli (vento), e diciamo che dopo un'ora dalla tua esibizione la giornata prende il verso giusto... non ti rode che tu hai dovuto fare il tuo esercizio alle 9 di mattina con la bufera e gli altri finalisti alle 12 con il vento calmo ???

penso che in questo caso sommare o non sommare potrebbe essere un modo in + per rifarsi la sera, e un mordente in + per i primi classificati per riconfermarsi se tra la sera e la mattina si ha lo stesso metro di giudizio.

simo77

4 Discussioni

Inserito alle 19 settembre 2004 alle 19:18:27 Profilo - simo77
mi sembra che stai sviando il discorso iniziale,perche' dalla tua risposta si evince tuttaltro.Adesso sembra che tu cerchi di comunicare ,che ogni sbandieratore debba avere le stesse condizioni meteo.allora vorresti dire che in una palestra andrebbe bene anche sommare?

MimmoB

189 Discussioni

Inserito alle 19 settembre 2004 alle 19:23:47 Profilo - MimmoB
No, non sto sviando, se le ggi il mio primo posto ed il secondo mi sembra di essere molto coerente.
Si, e dico "se" le gare si svolgessero in palestra mi andrebbe anche bene sommare i punteggi delle eliminatorie con le finali, perch? in quel caso tutti hanno pari condizioni (sia luog che di giuria)

simo77

4 Discussioni

Inserito alle 20 settembre 2004 alle 14:38:37 Profilo - simo77
sei pienamente convinto, che tutti abbiano pari condizioni?personalmente non credo ,pero' posso sbagliare.ti chiedo una cosa : "e se il corpo giudici fosse comp da uno di ogni gruppo e quando sband il suo gruppo rimane fuori dal giudicare?COME lo vedresti?

Invia questa pagina ad un amico! Clicca qui

Bandiere e Dintorni è un sito libero indipendente, non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. E' una comunità virtuale, uno spazio a favore di una libera comunicazione, gli aggiornamenti sono casuali e non periodici. 
info@bandiere-dintorni.net
Valid HTML 4.01! Valid CSS! Powered by   Note legali e regolamento