|
| DIVISIONE PER FERRARA |
| |
Autore |
Messaggio |
 |
este

120 Discussioni
|
Inserito alle 15 maggio 2007 alle 12:44:21
Ci risiamo nelle paludi ferraraesi si ricomincia a parlare di divisione in Fisb.
La Morte Nera (portavoce MM) sbeffeggia chi quest'anno non riesce a partecipare ai nazionali perch? ? arrivato 3?.
Ma questi animali palustri non l'hanno ancora digerita la mazzata presa con la bocciatura della loro delirante proposta.
Evidentemente NO !! Vorr? dire che li dovremmo "zippare" (castigare, bastonare, umiliare...) di nuovo :s :s
|
 |
fedemayr

17 Discussioni
|
Inserito alle 16 maggio 2007 alle 01:05:36
peggio per te . vorr? dire che ci andremo noi e san giacomo un anno si e un anno no. non so pi? che dire su questo argomento ormai trito e ritrito. Se pensi che non si possa migliorare questa situazione che castra tutti rimango veramente basito. ferrara dovrebbe portare almeno 2 squadre di diritto, visto il numero di iscirtti che conta. salutazione rendo
|
 |
este

120 Discussioni
|
Inserito alle 16 maggio 2007 alle 08:59:05
MI sorprende questo tuo amore per S Giacomo, ma soprattutto mi sorprende questro Vostro amore per la collettivit?, per il nostro bene ? meglio dividerci.......strabiliante!!!!
|
 |
este

120 Discussioni
|
Inserito alle 16 maggio 2007 alle 09:16:05
Poi comunque io ci sar? quest'anno ai nazionali, personalmente come spettatatore, come rione con qualche esercizio.
Vuoi mettere lo stimolo di fare bene nelle gare interne e considerare i nazionali un premio piuttosto che un diritto.
La piazza domenica era stracolma di gente ci trasmetteva emozioni e noi trasmettevamo alla piazza la nostra voglia di competere per conquistare il premio ambito.
Per alcuni era i campionati di settembre per altri era solo (non direi poco) l'applauso della piazza.
Per altri era un passaggio che si poteva evitare!!!!
|
 |
este

120 Discussioni
|
Inserito alle 16 maggio 2007 alle 09:32:28  Modificato il16 maggio 2007 alle 09:33:34
.
|
 |
fedemayr

17 Discussioni
|
Inserito alle 16 maggio 2007 alle 09:36:57
Ma quale amore per san giacomo. perfavore. A noi piace sbandierare e fare una gara in pi? durante l'anno. tutto qui. E' uno stimolo anche per i pi? giovani, e sbagli quando dici che non si darebbe importanza alla gara di ferrara. Nessuna piazza in italia trasmette emozioni cos? forti. Pensi che possa entrare in piazzetta pensando di perdere tanto poi mi rifaccio a settembre. MAdaiiiiiii !!!!! Per me lunedi era una giornata di lutto .....
|
 |
este

120 Discussioni
|
Inserito alle 16 maggio 2007 alle 11:06:31
su questo non ho dubbi
|
 |
este

120 Discussioni
|
Inserito alle 16 maggio 2007 alle 11:14:05  Modificato il16 maggio 2007 alle 11:15:33
Per me invece ? stata una giornata di riflessione senza drammi.
Non mi ? piaciuto vedere tante contrade in crisi;
non mi ? piaciuto vedere cos? tanti errori nelle esecuzioni;
mi ? piaciuto il mutismo di S Giacomo dopo la proclamazione del vincitore della coppia;
mi ? piaciuta la faccia dei musici di S Luca;
mi ? piaciuto il coro di S. Giacomo in risposta a S.Luca "..stiamo arrivando, stiamo arrivando.... riferito al n? delle combinate vinte.
[!?!] :~( ):( 8) :p
|
 |
Cinquestelle

39 Discussioni
|
Inserito alle 16 maggio 2007 alle 12:08:12
Per la precisione il coro:
"sitamo arrivando....FERRARA....stiamo arrivando"
non era riferito alle combinate, ma al fatto che Ferrara ospiter? la tenzone aurea!
Olaaaaaaaaaaaa!!!!
|
 |
este

120 Discussioni
|
Inserito alle 16 maggio 2007 alle 12:46:02
mi ? piaciuto comunque
|
|
1
2