|
| Delucidazioni |
| |
Autore |
Messaggio |
 |
Joy

91 Discussioni
|
Inserito alle 27 aprile 2007 alle 11:25:31  Modificato il27 aprile 2007 alle 18:04:28
Ciao ho letto tutti i vostri msg ma non sono riuscito a capire come viene considerato un contemporaneo, mi pare che per regola accettata senza replica, sia contemporaneo solo quando stacco contemporaneamente con entrambi gli arti superiori due bandiere. Ciao
|
 |
Joy

91 Discussioni
|
Inserito alle 04 maggio 2007 alle 10:41:46
Ma nessuno sa darmi una risposta....?
|
 |
marcocap24

452 Discussioni
|
Inserito alle 04 maggio 2007 alle 12:26:16
A dire il vero il regolamento parla in senso generico di arti diversi e non specifica se l'altezza debba essre identica per cui (alla lettera), potrebbe essere contemporaneo anche un alzata braccio - gamba. Di fatto credo (? solo un'interpretazione personale) che un alzata sia considerata contemporanea se stacco contemporaneamente con entrambi gli arti superiori due bandiere e queste arrivano (+ o -) alla medesima altezza.
|
 |
trix

172 Discussioni
|
Inserito alle 04 maggio 2007 alle 21:32:52  Modificato il04 maggio 2007 alle 21:49:17
L'altezza minima per considerare un lancio come alto ? 3 metri, In un contemporaneo alto suppongo che si possa intendere anche l'alzata di una bandiera con un arto superiore e di un arto inferiore sopra i tre metri.
Vi consiglio di evirare il lancio sopra i tre metri di due bandiere che si staccano contemporaneamente e separatamente da due arti inferiori, si rischia il trauma cranico.
Ho sbagliato qualcosa?
|
 |
marcocap24

452 Discussioni
|
Inserito alle 04 maggio 2007 alle 23:58:13
Credo di no :p
|
 |
alvin

255 Discussioni
|
Inserito alle 04 luglio 2007 alle 11:14:54
credo sia impossibile lanciare due bandiere separatemente e contemporaneamente con due arti inferiori... a meno che non si resti in sospensione per aria... qualcuno c'? mai riuscito? [big] [big]
|
 |
The King of Rohan

168 Discussioni
|
Inserito alle 04 luglio 2007 alle 11:25:44
Forse con un'ottima preparazione atletica, una buona elevazione in alto durante il salto e gambe robuste e veloci.. magari qualche atleta professionista o esperto di arti marziali.. che ne pensate?
|
 |
Joy

91 Discussioni
|
Inserito alle 04 luglio 2007 alle 11:52:46
Credo non serva a niente staccare due bandiere contemporaneamente con gli arti inferiori, sempre ammettendo si possibile, inquanto altro che elevazione, dovresti volare considerando il tempo che ci vuole per far girare la bandiera intorno al ginocchio e rispingerla in alto...mah...perch? complicarsi la vita.
|
 |
sband86

91 Discussioni
|
Inserito alle 04 luglio 2007 alle 12:17:05
ma nn viene considerato un contemporaneo alto se voi usaTE gli arti inferiori...presumo ke voi le leghiate le bandiere in gamba e poi le alzate!!... viene cosi considerato come un alzata semplice, non di contemporaneo :D ...ciao ciao
|
 |
il necchi

66 Discussioni
|
Inserito alle 04 luglio 2007 alle 13:08:36
@king e alvin
Io l'ho visto fare da NEO in Matrix RELOADED 8)
|
|
1
2
3
4
5
>>
|
|
|
|