|
| regolamento 2007 |
| |
Autore |
Messaggio |
 |
prof

8 Discussioni
|
Inserito alle 17 aprile 2007 alle 12:58:38
direi che soprattutto nella gara del singolo la differenza piu rilevante ? che per fare un 3A (lancio continuato e contemporaneo in sequenza) devo fare 5 alzate di bandiere(5 lanci) indipendentemente dal numero di bandiere che vanno su,in sonsatanza il contemporaneo o le accoppiate valgono per una sola bandiera.per fare un 4AA ,6 alzate:5perch? sia continuato(un lancio in piu del numero di bandiere che ho in mano)e 1 che deve essere un contemporaneo,poi il contemporaneo pu? essere all'inizio,a met? o alla fine,non cambia.cos? ? stato spiegato ai corsi giudici.
|
 |
Gian Porta Maggiore

142 Discussioni
|
Inserito alle 17 aprile 2007 alle 15:28:58
Scusa una domanda ma hai risposto a qualche post? perch? il tuo discorso mi sembra legato a una discussione che non trovo.....
|
 |
prof

8 Discussioni
|
Inserito alle 17 aprile 2007 alle 16:05:28
no,ho iniziato cos?,di punto in bianco!!...
|
 |
otti

351 Discussioni
|
Inserito alle 18 aprile 2007 alle 17:13:50
alla fine vuol dire che.......? [!?!]
|
 |
prof

8 Discussioni
|
Inserito alle 19 aprile 2007 alle 10:46:38
vuol dire che rispetto allo scorso anno per finire nalle caselle A AA bisogna fare dei lanci decisamente piu lunghi...
|
 |
nick1985

30 Discussioni
|
Inserito alle 19 aprile 2007 alle 11:21:13
e conseguentemente rischiare di pi?...
|
 |
sband86

91 Discussioni
|
Inserito alle 19 aprile 2007 alle 11:37:07
e vabb?.....meglio che cambia il regolamento ...altrimenti di anno in anno a vedere sempre gli stessi esercizi e a fare sempre le stesse cose.....nn so se mi spiego... ? una palla!!! ....:D ... ciaoooussss
|
 |
Gian Porta Maggiore

142 Discussioni
|
Inserito alle 20 aprile 2007 alle 13:45:16
Sband quello che dici ? vero. Premetto che io sono un musico che segue attentamente gli sba. Ma secondo te il fatto di dover fare lanci pi? lunghi in termini di tempo per prendere le A e le AA, non comporta di conseguenza una riduzione drastica del tempo rimanente per fare altri lanci?
|
 |
prof

8 Discussioni
|
Inserito alle 20 aprile 2007 alle 14:08:18
? come dici tu gian ma del resto gli unici lanci decisamente piu brevi sono quelli che vanno in C che come sai sono bloccati a max 5.i lanci B sono gi? decisamente lunghi circa quanto un A o AA e prendi meno punti.? vero,non c'? tempo per fare tutto bisogna scegliere tra difficolt? o composizione,o un compromesso tra i due.
|
 |
yellow lion

106 Discussioni
|
Inserito alle 20 aprile 2007 alle 14:53:31
Giusto prof ,purtroppo adesso bisogna fare delle scelte,io sn un singolista e sto ricostruendo un nuovo esercizio e devo dire che trovo una certa difficolt? a fare conciliare al meglio comp. e diff. ,3 min e 15 passano cos? velocemente ,se poi si fanno stese allora diventa un dramma,cmq devo dire che da un lato questo regolamento ? giusto,in quanto chi rischia d pi? e fa bene e giusto che sia premiato,dall'altro forse hanno diminuito troppo i C che cmq duravano meno ,secondo me invece d max 5 era meglio 7,effettinamente anche un B porta via tantissimo tempo!ciao a tutti :)
|
|
1
2
3
4
5
6
7
8
>>
|