|
| tipi di ASTE e TELE |
| |
Autore |
Messaggio |
 |
Naruto

30 Discussioni
|
Inserito alle 22 novembre 2006 alle 11:10:14
Ciao a tutti sbandieratori e (sbandieraMUCCHE) Volevo aprire quasto forum (sperando che non chiuda subito) con l'intento di discutere su quale sia la bandiera e la tele migliore (sempre che ce ne sia una)... Quindi scrivete cosa ne pensate...
Aspetto notizia dall'ITALIA della bandiera!!!
[feu]
|
 |
mandula

721 Discussioni
|
Inserito alle 22 novembre 2006 alle 13:55:16
quella che, anche se ci metti tutto l'impegno, non cade!!!!! Per me alzi un bel vespaio, comunque dato che fino ad oggi in altra parte del forum abbiamo parlato di aste, parliamo anche di drappi.
|
 |
nosa

44 Discussioni
|
Inserito alle 22 novembre 2006 alle 15:05:24
scusa.....ma perch? sbandieraMUCCHE????? Direi che ? un p? offensivo...o c'? un'altra motivazione sotto?! :s :s :s [!?!]
|
 |
il necchi

66 Discussioni
|
Inserito alle 22 novembre 2006 alle 15:13:30
SbandieraTORI - SbandieraMUCCHE 8)
|
 |
mandula

721 Discussioni
|
Inserito alle 22 novembre 2006 alle 16:08:18
e' come il gioco che si fa da noi tamburini diventa tamburatori e sbandieratori diventa sbandierini vecchia come il cucco!!!!!!! ma simpatica.
|
 |
il necchi

66 Discussioni
|
Inserito alle 22 novembre 2006 alle 16:24:30  Modificato il22 novembre 2006 alle 16:43:43
E la sbandieratrice che ? piuttosto avvezza ad attivit? EXTRA-CALZAMAGLIA sai come si chiama dalle mie parti, mandula??
Sbandiera-VACCA 8)
Tristezza... :~(
|
 |
mandula

721 Discussioni
|
Inserito alle 22 novembre 2006 alle 17:46:26
no occhio questa non ? valida....io se fossi in te la toglierei subito.
|
 |
tartol

189 Discussioni
|
Inserito alle 22 novembre 2006 alle 18:42:19
questo ? il Necchi che tutti amiamo! Stare in Spagna non ti ha cambiato.... [big]
|
 |
patin

700 Discussioni
|
Inserito alle 23 novembre 2006 alle 08:07:38
...della serie ..."a volte ritornano...." :p
|
 |
Naruto

30 Discussioni
|
Inserito alle 23 novembre 2006 alle 09:31:23
Di tele ne ho viste un po' e direi che quelle troppo fini noi le chiamiamo "veline" sono troppo sottili e delicate basta un dito per tirare i fili...
Poi per avere una bandiera completa che sia ottima sicuramente anche il bilanciamento deva essere ottimale...
Qualche anno fa il mio gruppo aveva comprato 2 tipi diverse di aste un tipo diciamo x la grande (picolla) e l'altro tipo con un manico pi? sottile x i sigolisti e le coppie... Quelle x i singolisti non erano male anche perche avendo un manico pi? sottile si riusciva a impiugnare meglio pi? bandiere con una mano, l'unico difetto e che erano troppo flessibili quindi quando si fa qualche esercizio con i piedi bisognava metterci piu' forza siccome l'asta tendeva a lfettersi verso il basso... Credo che un asta pi? rigida sia ideale x singoli e coppie, voi che ne pensate!!!
P.S. Al torneo di rivoli sarei interessato a provare qualche bandiera diversa da qualle che uso normalmente se qualcuno sarebbe cos? gentile da farmela provare mi farebbe un grande favore... Credo che sia una cosa carina anche per conoscere nuove persone con la mia stessa passione per la bandiera!
P.P.S. SbandieraMUCCHE non vuole essere offensivo!
[feu]
Ciao ciao
Parpinel Matteo Sbandieratori Grugliasco
[feu]
|
|
1
2
>>
|
|
|