|
| Tom Cruise matrimonio |
| |
Autore |
Messaggio |
 |
Naruto

30 Discussioni
|
Inserito alle 20 novembre 2006 alle 10:25:42
Ciao bella gente, ho saputo che al matrimonio di Tom "x gli amici" c'era un gruppo di sbandieratori chi sa qualcosa di piu'...
Beh ci si sente ciao ciao...
Naruto [feu]
|
 |
michelemonaci

35 Discussioni
|
Inserito alle 20 novembre 2006 alle 11:02:24
Si.... c'erano gli sbandieratori di orte!!!!
|
 |
Naruto

30 Discussioni
|
Inserito alle 20 novembre 2006 alle 14:05:50
Grazie x l'informazione [feu]
|
 |
tartol

189 Discussioni
|
Inserito alle 20 novembre 2006 alle 18:30:15
chiss? quanto hanno chiesto...con una "uscita" cos? scommetto che si son messi a posto per due-tre anni! [big]
|
 |
f.gorini

464 Discussioni
|
Inserito alle 20 novembre 2006 alle 22:10:34
ORTE ..... se non erro bandiere giallo/nere ...... conoscevo il capogruppo del 90 ........ se son stati bravi a trattare tra bandiere e musici compreso di chiarine diciamo un 30 persone un bel minimo di 6.000 ? ..... oltre alla cena ..... almeno quelli possono essere prezzi massimi ma potrebbero aver preso pure la met? ............... un prezzo inferiore sarebbe solo per la gloria di esserci ............. poi ki conosce il gruppo ...... sa ..... io non dico niente ...... ma a me sembra di ricordare che ................. ......................
ciao
fg
|
 |
mandula

721 Discussioni
|
Inserito alle 20 novembre 2006 alle 22:26:23
FORSE ? BASTATO UN BACIO DELLA SPOSA!!!!!
|
 |
showflag

70 Discussioni
|
Inserito alle 20 novembre 2006 alle 23:10:40
Il gruppo di Orte ? composto da 7 contrade, quindi ha costumi e bandiere di 7 colori diversi... Il Singolista "storico" ? della contrada giallo-nera. Cosa "alludi" su questo gruppo ??? Per quanto riguarda il matrimonio Cruise-Holmes credo sia stata per loro una uscita normale (a livello economico intendo), e quindi sar? stato molto difficile superare le 1.000 euro !
|
 |
Naruto

30 Discussioni
|
Inserito alle 21 novembre 2006 alle 11:33:25
Vero poi bisogna considerare il fatto che a chiamarli potrebbe essere stato il comune e non gli sposi anche perch? non so quanto ne sappiano di bandiere il TOP GUN mondiale e la bella ma un po' svampita ragazza di Dawon Creeak... [feu]
|
 |
Naruto

30 Discussioni
|
Inserito alle 21 novembre 2006 alle 11:34:45
Apro e chiudo parentesi come faccio a inserire l'avatr va bene una qualunque foto!!!! [feu]
|
 |
f.gorini

464 Discussioni
|
Inserito alle 21 novembre 2006 alle 11:58:27
ribadisco le conoscenze mie si fermano agli anni 90 diciamo fino al 92/93 ..... dopo sono usciti dalla fisb ... con me hanno fatto 2 trasferte e li ho visti bene allora ..... so ke il Presidente era Federico Testaguzzi mi sembra ..... sai allora ero segretario fisb e poi ho riscaldato pure la poltrona ...................... ke ? ora di Gabriele ... ma parliamo della seconda repubblica .................... ora siamo alla terza ............
ciao fg
con me allora c'erano i pi? bravi di orte ...giallo-neri
|
|
1
2
>>
|
|
|
|