|
| Torneo Conte Verde Indoor (Rivoli) |
| |
Autore |
Messaggio |
 |
cignafragolina

46 Discussioni
|
Inserito alle 05 novembre 2006 alle 13:22:47
ciao ragazzi ci vediamo tutti a Rivoli!!!Mi auguro che la gara venga bella come quella dell'anno scorso e che sia anche un modo per incontrarsi...CIAO VI ASPETTIAMO!!!!! [lo] [lo] [lo]
|
 |
Naruto

30 Discussioni
|
Inserito alle 21 novembre 2006 alle 13:09:25
Sicuramente con tutti i campioni e con il numero di compagnie che ci sono sara' un evento memorabile... [feu]
|
 |
cignafragolina

46 Discussioni
|
Inserito alle 23 novembre 2006 alle 18:43:30
;) speriamo!!!! [lo] [lo] [lo]
|
 |
massi80

391 Discussioni
|
Inserito alle 24 novembre 2006 alle 10:42:06
Ho la sensazione che quest'anno vedremo una gara bellissima, meglio di quella dell'anno passato!!! Peccato che avr? in mano le bacchette del rullo e non la bandiera, ma pazienza... Auguri a tutti e FORZA PONTE!!!
|
 |
criflag

74 Discussioni
|
Inserito alle 25 novembre 2006 alle 11:48:59
questo torneo deve essere qualcosa di magico e veramente bellissimo ricco di campioni e ricco di emozione che dire una competizione che solo a leggere i gruppi mette i brividi a sabato prossimo allora
|
 |
cignafragolina

46 Discussioni
|
Inserito alle 26 novembre 2006 alle 19:09:12
ma si massi80, sar? bello lo stesso!!(spero [!?!]) Speriamo che tutto vada secondo i piani e che venga, come diceva criflag, una manifestazione piena di magia :) bene, ci vediamo sabato allora :D ciao ciao!!!
|
 |
massi80

391 Discussioni
|
Inserito alle 28 novembre 2006 alle 01:09:33
Non ero di certo io che sollevavo il livello del torneo :~( Comunque non vedo l'ora di essere l?. Questa gara si sta configurando come una "tradizionale apertura dell'anno agonistico".
|
 |
Naruto

30 Discussioni
|
Inserito alle 28 novembre 2006 alle 12:11:28
Speiamo solo di non fare le due di notte...
Lo dico x tutti quei gruppi che vengono da lontano x fortuna io abito a 10 min da rivoli....
Allora a sabato ciao a tutti
Parpinel Matteo Sbandieratori di Grugliasco! [feu]
|
 |
LEX

113 Discussioni
|
Inserito alle 28 novembre 2006 alle 13:21:35
Le due no, ma forse la mezzanotte la supereremo mi sa! :-) non ci invidio.....abbiamo la palestra da 10 giorni e saremo gli ultimi! Un po' di stanchezza si fara' sentire.... sob sob.... Ma per il sottoscritto sara' una serata memorabile per molti aspetti.....Forza Cignuzzi e Forza Saraaaaaa!!!!!!
piu' che altro vorrei sapere se col ritiro di Ripa ci saranno modicfiche sulla scaletta. Ciao a tutti a sabato
Alessandro.
|
 |
Naruto

30 Discussioni
|
Inserito alle 29 novembre 2006 alle 10:19:45
cOME MAI LA PALESTRA DA SOLI 10 GIORNI NOI SARA' ALMENENO DA META' OTTOBRE CHE CI ANDIAMO?
[feu]
|
|
|
|