|
| FERMI TUTTI |
| |
Autore |
Messaggio |
 |
siamolegione

2 Discussioni
|
Inserito alle 25 agosto 2006 alle 19:46:15
caro ciccio sicuramente quello che ti dir? non ti far? piacere, lo devo fare perch? altrimenti crescerai con la convinzione di essere figo e purtroppo un giorno ti troverai davanti una persona non tanto civile, educata, che rispetta le opinioni del prossimo sebbene non le condivida (come quasi tutti i ragazzi di cm visto che non ti hanno risposto), ma bens? una persona che ti far? ingoiare i tuoi incisivi..... purtroppo non so dirti quando ma vedrai che lo trovi sicuramente comportandoti cos?. Se parlassi con cognizione di causa non diresti quello che hai detto ma purtroppo il mondo ? pieno di finti esperti che si atteggiano di sapere tante cose...... mi dispiace di averti in qualche modo criticato e non vorrei averti offeso, in tal caso mi scuso e niente di pi?. Prendila come una critica costruttiva e guardati qualche cassetta o dvd in pi? perch? cm di gare con risultati accondiscendenti non ne ha mai fatte semmai il contrario...... ti sfido a trovarne almeno tre esercizi penalizzati.... e tre accondiscendenti (se ci sono come dici tu) cmq non ti far? male guardare come sbandiera e suona un gruppo tra i migliori d'italia. ciao
|
|
|
|