|
| 25? anni Rione San Michele |
| |
Autore |
Messaggio |
 |
rulloclonedrago

11 Discussioni
|
Inserito alle 08 maggio 2006 alle 18:44:25
Siete tutti invitati il 28 maggio 2006 al anniversario dei primi 25 anni del Rione San Michele. Con ospiti stupendi e spettacoli stupendi. La festa si svolgera nella piazza ex pretura( di fronte alla coop) Tutti i gruppi pesciatini sono invitati. Siamo contenti se accorete numerosi. Sara una giornata stupenda per noi san michelini e vogliamo che lo sia per tutta pescia.
Ripeto vi aspettiamo.
Grazie rulloclonedrago:) :)
Per ulteriori info visitate il sito: www.rionesanmichele.altervista.org [lo] [lo]
|
 |
Rullo

78 Discussioni
|
Inserito alle 08 maggio 2006 alle 20:35:02
E si, ci siamo, il Rione San Michele compie 25 Anni !!! Vi aspettiamo tutti domenica 28 Maggio... Ci aiuteranno nei festeggiamenti 3 gruppi ospiti... NON MANCATE !!!
|
 |
hoppista

148 Discussioni
|
Inserito alle 08 maggio 2006 alle 22:21:45
Grandi ragazzi!! Io dovrei essere in uscita col mio rione, ma a causa di un esame fissato il giorno dopo penso che sar? costretto a restare a casa...magari faccio un salto a salutarvi...sperando che vi faccia piacere!!! ;)
|
 |
Rullo

78 Discussioni
|
Inserito alle 09 maggio 2006 alle 02:08:03
Certo che ci far? piacere Jacopo, che discorsi fai, anzi... Ti dovrai vestire da sbandieratore e magari esibirti........ :) :) :)
|
 |
Culk

77 Discussioni
|
Inserito alle 09 maggio 2006 alle 20:36:05
Finalmente siamo arrivati al tanto atteso traguardo dei 25 anni...io purtroppo non ci sar? causa altro impegno non rimandabile...cmq rinnovo l'invito fatto dai miei colleghi San Michelini quindi il 28 Maggio accorrete numerosi alla grande festa del Rione San Michele!!! ciao a tutti da l'incredibile Culk [lo] [lo] [lo]
|
 |
Lord Barte

19 Discussioni
|
Inserito alle 10 maggio 2006 alle 15:03:10
De vengo anche io, ma come potrei mancare?? Posso vero?? By uno del San Francesco... cosi... a caso...
|
 |
kobram

187 Discussioni
|
Inserito alle 10 maggio 2006 alle 15:32:05
E ti pareva!!!! Via mi state costringendo a venire alla vostra festa.... vi avverto... se non mi diverto vi denuncio tutti per coercizione psicologicaaa!!!!!! Scherzo! Sempre presente sempre in prima fila per gli amici del San Michele!!!!!!
P.S. Barte.... riduci l'avatar!!!!!
|
 |
Lord Barte

19 Discussioni
|
Inserito alle 11 maggio 2006 alle 19:54:34
LorD bARTE il dominatore della fine dei tempi ? giunto!!
|
|
|
|