Bandiere e Dintorni Sbandieratori Pubblicità
Bacchette per tamburo personalizzate
  «Home»   |   «Redazione»   |   «Pubblicità»   |   «Partner»   |   «Forum»   |   «Link»   |   «Video»  
Argomento  Testo  

Elenco gruppi italiani
Mappa Gruppi di Sbandieratori
Il tuo gruppo non è ancora nell'elenco ??? Trentino Alto Adige Friuli Venezia Giulia Veneto Lombardia Valle d'Aosta Piemonte Liguria Emilia Romagna Toscana Lazio Marche Umbria Abruzzo Molise Sardegna Sicilia Campania Puglia Basilicata Calabria
E' Gratis scopri come fare...

Ultimi gruppi inseriti:

- Sbandieratori e Musici Città di Bisignano
- Sbandieratori Città di Legnano

Utenti Bandiere e Dintorni
Login     
Password
registrati registrati

Forum Bandiere e Dintorni
roby90 - 07/09/12 11:42:07
VENDESI 5 aste dell'italcanna sb mecc 9k...
Faraoni - 27/07/12 09:49:13
Cerco chiarina in Fa
mandula - 20/04/12 14:48:32
non è ancora stato tutto definito. Sempre...
Jo79 - 13/04/12 13:09:03
variazioni ufficiali a quanto sopra (vedi...
Jo79 - 30/03/12 14:08:02
secondo le nuove regole per le Tenzoni F.I.SB....

Utenti: 3019

Ultimo iscritto : giuro56

My PMessages :13076

Immagini: 802

News: 625

Forum attivi: 5
Sezioni attive: 16
Totale post: 16992

Forum Bandiere e Dintorni | a 360° per gli sbandieratori
Forum  > Sbandieriamolo ai 4 venti  > Pescia: 4 rioni....1 solo spirito  > ho saputo che...

ho saputo che...
  Autore Messaggio

rulloclonedrago

11 Discussioni

Inserito alle 19 aprile 2006 alle 21:30:17 Profilo - rulloclonedrago
):( ):( ):( ):( ho letto sul sito di un rione di pescia, che il resto dei rioni sono invidiosi del loro gruppo musici, [feu] [feu] vi ricordo che fino a oggi non e proprio cosi ma l'incontrario!! prima di scrivere contatie fino a 10 se non di piu!!!

marcocap24

452 Discussioni

Inserito alle 20 aprile 2006 alle 16:44:45 Profilo - marcocap24
Dove l'hai letto?

kobram

187 Discussioni

Inserito alle 20 aprile 2006 alle 18:43:43 Profilo - kobram
si... dove l'hai letto?

Matteo

164 Discussioni

Inserito alle 21 aprile 2006 alle 19:08:20 Profilo - Matteo
si, dove lo hai letto??

Rullo

78 Discussioni

Inserito alle 24 aprile 2006 alle 22:27:24 Profilo - Rullo
Modificato il24 aprile 2006 alle 22:30:03

Forse ho capito dove ha letto questo discorso RulloCloneDrago... ecco il link:

http://rionesantamaria.altervista.org/articoli/index.php?page=view&id=4

Io non riesco ad interpretare bene, e poi ho troppi ricordi negativi... giudicherei troppo dal mio punto di vista... Comunque ognuno ? libero di pensare e scrivere ci? che vuole.

kobram

187 Discussioni

Inserito alle 26 aprile 2006 alle 09:16:01 Profilo - kobram
Non lo so... l'ho letto ora e mi sembra un discorso alla "domaiola".... Ma potrebbero anche essere i ricordi negativi di cui parla Rullo e un po' di pregiudizio di antica data.... perch? qualcuno "neutrale" non lo legge e ci da la sua interpretazione?

Matteo

164 Discussioni

Inserito alle 26 aprile 2006 alle 10:34:44 Profilo - Matteo
si, anche io come dice kobram non ci vedo nulla di male.. sono discorsi che ogni gruppo fa all'interno del gruppo stesso, no?? succede a tutti di pensare: "gli altri sono invidiosi di noi".. io rullo non ci farei neppure caso, pensa alla nostra telefonata.. :D :D ciao ciao a tutti. a domenica alle giornate medievali a PESCIA!!

Culk

77 Discussioni

Inserito alle 26 aprile 2006 alle 20:43:06 Profilo - Culk
Ragazzi se cominciamo ora in questo modo,la settimana del palio cosa facciamo??? ci prendiamo a revolverate tra noi!?!? Lasciamo perdere subito questa cosa e pensiamo a divertirci durante le giornate medievali che ormai sono molto vicine...ciao a tutti da l'incredibile Culk e a domenica [lo] [lo] [lo]

Matteo

164 Discussioni

Inserito alle 26 aprile 2006 alle 23:04:41 Profilo - Matteo
non ? culk che "ci prendiamo cos?"... non c'? nulla da prendersi a mio avviso... rinnovo il saluto a tutti e a domenica.. (che faticaccia a preparare tutto domenica mattina!! :~( :~( )

laki

62 Discussioni

Inserito alle 27 aprile 2006 alle 12:39:47 Profilo - laki
piu che altro speriamo che domenica e lunedi venga parecchia gente...personalmente sto invitando il mondo....l'unica cosa che devo obiettare quest'anno ? che ci siamo dimenticati di mettere un articolo su questo sito per informare delle feste medievali a pescia.....vabbe lo dico ora....domenica 30 e lundei 1 a pescia si svolgeranno le feste medievali con banchetti esibizioni di tamburi sbandieratori e balletti storici dei 4 rioni di pescia lunedi 1 ci sara anche il palio dei mercenari una gara di tiro con l'arco accorrette numerosi mi raccomando [lo] [lo] [lo] [lo] [lo]
 1  2  >>

Invia questa pagina ad un amico! Clicca qui

Bandiere e Dintorni è un sito libero indipendente, non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. E' una comunità virtuale, uno spazio a favore di una libera comunicazione, gli aggiornamenti sono casuali e non periodici. 
info@bandiere-dintorni.net
Valid HTML 4.01! Valid CSS! Powered by   Note legali e regolamento