|
| ho saputo che... |
| |
Autore |
Messaggio |
 |
rulloclonedrago

11 Discussioni
|
Inserito alle 19 aprile 2006 alle 21:30:17
):( ):( ):( ):( ho letto sul sito di un rione di pescia, che il resto dei rioni sono invidiosi del loro gruppo musici, [feu] [feu] vi ricordo che fino a oggi non e proprio cosi ma l'incontrario!! prima di scrivere contatie fino a 10 se non di piu!!!
|
 |
marcocap24

452 Discussioni
|
Inserito alle 20 aprile 2006 alle 16:44:45
Dove l'hai letto?
|
 |
kobram

187 Discussioni
|
Inserito alle 20 aprile 2006 alle 18:43:43
si... dove l'hai letto?
|
 |
Matteo

164 Discussioni
|
Inserito alle 21 aprile 2006 alle 19:08:20
si, dove lo hai letto??
|
 |
Rullo

78 Discussioni
|
Inserito alle 24 aprile 2006 alle 22:27:24  Modificato il24 aprile 2006 alle 22:30:03
Forse ho capito dove ha letto questo discorso RulloCloneDrago... ecco il link:
http://rionesantamaria.altervista.org/articoli/index.php?page=view&id=4
Io non riesco ad interpretare bene, e poi ho troppi ricordi negativi... giudicherei troppo dal mio punto di vista... Comunque ognuno ? libero di pensare e scrivere ci? che vuole.
|
 |
kobram

187 Discussioni
|
Inserito alle 26 aprile 2006 alle 09:16:01
Non lo so... l'ho letto ora e mi sembra un discorso alla "domaiola".... Ma potrebbero anche essere i ricordi negativi di cui parla Rullo e un po' di pregiudizio di antica data.... perch? qualcuno "neutrale" non lo legge e ci da la sua interpretazione?
|
 |
Matteo

164 Discussioni
|
Inserito alle 26 aprile 2006 alle 10:34:44
si, anche io come dice kobram non ci vedo nulla di male.. sono discorsi che ogni gruppo fa all'interno del gruppo stesso, no?? succede a tutti di pensare: "gli altri sono invidiosi di noi".. io rullo non ci farei neppure caso, pensa alla nostra telefonata.. :D :D ciao ciao a tutti. a domenica alle giornate medievali a PESCIA!!
|
 |
Culk

77 Discussioni
|
Inserito alle 26 aprile 2006 alle 20:43:06
Ragazzi se cominciamo ora in questo modo,la settimana del palio cosa facciamo??? ci prendiamo a revolverate tra noi!?!? Lasciamo perdere subito questa cosa e pensiamo a divertirci durante le giornate medievali che ormai sono molto vicine...ciao a tutti da l'incredibile Culk e a domenica [lo] [lo] [lo]
|
 |
Matteo

164 Discussioni
|
Inserito alle 26 aprile 2006 alle 23:04:41
non ? culk che "ci prendiamo cos?"... non c'? nulla da prendersi a mio avviso... rinnovo il saluto a tutti e a domenica.. (che faticaccia a preparare tutto domenica mattina!! :~( :~( )
|
 |
laki

62 Discussioni
|
Inserito alle 27 aprile 2006 alle 12:39:47
piu che altro speriamo che domenica e lunedi venga parecchia gente...personalmente sto invitando il mondo....l'unica cosa che devo obiettare quest'anno ? che ci siamo dimenticati di mettere un articolo su questo sito per informare delle feste medievali a pescia.....vabbe lo dico ora....domenica 30 e lundei 1 a pescia si svolgeranno le feste medievali con banchetti esibizioni di tamburi sbandieratori e balletti storici dei 4 rioni di pescia lunedi 1 ci sara anche il palio dei mercenari una gara di tiro con l'arco accorrette numerosi mi raccomando [lo] [lo] [lo] [lo] [lo]
|
|
1
2
>>
|
|
|
|