Bandiere e Dintorni Sbandieratori Pubblicità
Stile Bandiera

Stile Bandiera Via Viscarda 15 20010 San Giorgio Su Legnano (MI)

«Home»   |   «Redazione»   |   «Pubblicità»   |   «Partner»   |   «Forum»   |   «Link»   |   «Video»  
Argomento  Testo  

Elenco gruppi italiani
Mappa Gruppi di Sbandieratori
Il tuo gruppo non è ancora nell'elenco ??? Trentino Alto Adige Friuli Venezia Giulia Veneto Lombardia Valle d'Aosta Piemonte Liguria Emilia Romagna Toscana Lazio Marche Umbria Abruzzo Molise Sardegna Sicilia Campania Puglia Basilicata Calabria
E' Gratis scopri come fare...

Ultimi gruppi inseriti:

- Sbandieratori e Musici Città di Bisignano
- Sbandieratori Città di Legnano

Utenti Bandiere e Dintorni
Login     
Password
registrati registrati

Forum Bandiere e Dintorni
roby90 - 07/09/12 11:42:07
VENDESI 5 aste dell'italcanna sb mecc 9k...
Faraoni - 27/07/12 09:49:13
Cerco chiarina in Fa
mandula - 20/04/12 14:48:32
non è ancora stato tutto definito. Sempre...
Jo79 - 13/04/12 13:09:03
variazioni ufficiali a quanto sopra (vedi...
Jo79 - 30/03/12 14:08:02
secondo le nuove regole per le Tenzoni F.I.SB....

Utenti: 3019

Ultimo iscritto : giuro56

My PMessages :13076

Immagini: 802

News: 625

Forum attivi: 5
Sezioni attive: 16
Totale post: 16992

Forum Bandiere e Dintorni | a 360° per gli sbandieratori
Forum  > Sbandieriamolo ai 4 venti  > Gare e trofei  > PRIMO INCONTRO OVER 35

PRIMO INCONTRO OVER 35
  Autore Messaggio

samo

49 Discussioni

Inserito alle 23 febbraio 2006 alle 13:56:03 Profilo - samo
FINALMENTE SABATO 23 SETTEMBRE PRESSO LA SEDE DEL RIONE NERO DI FAENZA CI SARA' IL PRIMO RADUNO DI SINGOLI E COPPIE RISERVATO ALLE VECCHIE GLORIE DI FAENZA, FERRARA E LUGO DI ROMAGNA, NATURALMENTE PER GLI ATLETI ED EX ATLETI CHE IN QUEL GIORNO ABBIANO COMPIUTO L'ETA' DI 35 ANNI. IL RADUNO SARA' DIVISO IN ATLETI CHE SONO ANCORA IN ATTIVITA' ED ATLETI CHE NON LO SONO PIU'. MENTRE I PRIMI FARANNO LA LORO ESIBIZIONE I SECONDI SI DOVRANNO CIMENTARE IN SINGOLI E COPPIE DELLA DURATA MINIMA DI DUE MINUTI E MASSIMA DI TRE MINUTI CON UN NUMERO MASSIMO DI DUE BANDIERE A TESTA, NATURALMENTE ACCOMPAGNATI DA UN SINGOLO TAMBURO POSSIBILMENTE ANCHE LUI OVER 35.
IL RADUNO VIENE ORGANIZZATO CON SPIRITO DI AMICIZIA E DANDO LA POSSIBILITA' DI POTERSI DI NUOVO INCONTRARE FRA ATLETI E COMPAGNI DI VECCHIE BATTAGLIE E DARE LA POSSIBILITA' A TUTTI DI POTER PROVARE DI NUOVO LE EMOZIONI CHE SI PROVANO DURANTE UNA ESIBIZIONE FRA IL PUBBLICO, NELLA SPERANZA DI PASSARE UNA SPLENDIDA GIORNATA PRIMA DI BANDIERE E POI A TAVOLA TUTTI INSIEME.
A OGGI RISULTANO ISCRITTI NOMI ECCELLENTI DA TUTTE E TRE LE CITTA', E SE LA COSA RIUSCIRA' BENE CHISSA' CHE IN FUTURO IL RADUNO NON SIA APERTO ANCHE AD ALTRE CITTA'.

tartol

189 Discussioni

Inserito alle 23 febbraio 2006 alle 17:48:03 Profilo - tartol
Grande Ivan!!!! Sei un vulcano inarrestabile di idee (o)
A quando il Torneo internazionale di Trii? ;)

sbanfirenze

63 Discussioni

Inserito alle 23 febbraio 2006 alle 19:54:39 Profilo - sbanfirenze
Ottimo!! Bellissima idea, complimenti e tanti tanti auguri di buona riuscita.
(o) (o) (o)

Amad

114 Discussioni

Inserito alle 24 febbraio 2006 alle 08:36:38 Profilo - Amad
Ciao Ivan!! Ma tu non riesci proprio a stare senza bandiere. ci manca solo che le usi come coperte a letto!!
Ci si vede presto!

kimala

23 Discussioni

Inserito alle 24 febbraio 2006 alle 12:01:34 Profilo - kimala
Grande idea ivan! Ma quanto sei avanti! :)
Se un giorno deciderai di candidarti come presidente fisb, avrai il nostro voto sicuro!

samo

49 Discussioni

Inserito alle 26 febbraio 2006 alle 19:38:29 Profilo - samo
RINGRAZIO TUTTI PER I COMPLIMENTI, ANCHE GLI AMICI DI FIRENZE E RISPONDO AD AMAD: COME FAI A SAPERE CHE HO GIA' UNA COPERTA DI BANDIERE ?

Amad

114 Discussioni

Inserito alle 27 febbraio 2006 alle 08:16:39 Profilo - Amad
Intuizione..... ;) ;)

critico

5 Discussioni

Inserito alle 27 febbraio 2006 alle 13:17:28 Profilo - critico
IMMENSA IDEA IVAN.
APRI SUBITO LE PORTE A TUTTA L'ITALIA AVRAI UN SUCCESSO ENORME.
CIAO.

samo

49 Discussioni

Inserito alle 28 febbraio 2006 alle 10:24:50 Profilo - samo
GRAZIE CRITICO. INFATTI SPERO CHE COL TEMPO LA COSA POSSA PRENDERE PIEDE E MAGARI TRASFORMARSI IN UN VERO E PROPRIO CAMPIONATO PER VECCHIETTI. QUESTO E' UN BANCO DI PROVA, POI SI VEDRA'.

Rossa

45 Discussioni

Inserito alle 28 febbraio 2006 alle 13:15:15 Profilo - Rossa
Io x? ho rimasto una perplessit? sulla distinzione "in attivit?" e "non in attivit?"......Samo illuminami!!!
Cio? se uno non sbandiera + ? ovvio che ? inteso non in attivit?, e fino qui ci sono.
Se non ho capito male viene inteso "in attivit?" solo lo sbandieratore che ancora si cimenta in gare di singolo e coppia......ma se uno sbandiera ancora ma non fa + singolo e coppia viene considerato non in attivit?.........cio? in attivit? come sbandieratore ma non in attivit? x quel che riguarda singolo e coppia. E' giusto o ho capito male io (come sempre)?!!? 8)
 1  2  3  >>

Invia questa pagina ad un amico! Clicca qui

Bandiere e Dintorni è un sito libero indipendente, non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. E' una comunità virtuale, uno spazio a favore di una libera comunicazione, gli aggiornamenti sono casuali e non periodici. 
info@bandiere-dintorni.net
Valid HTML 4.01! Valid CSS! Powered by   Note legali e regolamento