Bandiere e Dintorni Sbandieratori Pubblicità
  «Home»   |   «Redazione»   |   «Pubblicità»   |   «Partner»   |   «Forum»   |   «Link»   |   «Video»  
Argomento  Testo  

Elenco gruppi italiani
Mappa Gruppi di Sbandieratori
Il tuo gruppo non è ancora nell'elenco ??? Trentino Alto Adige Friuli Venezia Giulia Veneto Lombardia Valle d'Aosta Piemonte Liguria Emilia Romagna Toscana Lazio Marche Umbria Abruzzo Molise Sardegna Sicilia Campania Puglia Basilicata Calabria
E' Gratis scopri come fare...

Ultimi gruppi inseriti:

- Sbandieratori e Musici Città di Bisignano
- Sbandieratori Città di Legnano

Utenti Bandiere e Dintorni
Login     
Password
registrati registrati

Forum Bandiere e Dintorni
roby90 - 07/09/12 11:42:07
VENDESI 5 aste dell'italcanna sb mecc 9k...
Faraoni - 27/07/12 09:49:13
Cerco chiarina in Fa
mandula - 20/04/12 14:48:32
non è ancora stato tutto definito. Sempre...
Jo79 - 13/04/12 13:09:03
variazioni ufficiali a quanto sopra (vedi...
Jo79 - 30/03/12 14:08:02
secondo le nuove regole per le Tenzoni F.I.SB....

Utenti: 3019

Ultimo iscritto : giuro56

My PMessages :13076

Immagini: 802

News: 625

Forum attivi: 5
Sezioni attive: 16
Totale post: 16992

Forum Bandiere e Dintorni | a 360° per gli sbandieratori
Forum  > Sbandieriamolo ai 4 venti  > Gare e trofei  > TENZONE AUREA 2006

TENZONE AUREA 2006
  Autore Messaggio

roger

107 Discussioni

Inserito alle 21 febbraio 2006 alle 15:48:41 Profilo - roger
Ciao a tutti.....

da oggi ? attivo il sito per i Campionati Italiani della Bandiera ex categoria A1 (da quest'anno rinominata come in oggetto).

[feu] [feu] [feu] [feu] [feu] [feu] [feu] [feu] [feu] [feu] [feu] [feu] [feu] [feu] [feu] [feu] [feu] [feu] [feu] [feu] [feu] [feu] [feu] [feu] [feu] [feu] [feu] [feu] [feu] [feu] [feu] [feu]

Per trovarlo, consultate il link:

http://www.massamarittima2006.it/

Ciao ed a presto per le prime notizie.

Enrico Lolini

Compagnia Sbandieratori della Societ? dei Terzieri Massetani

Serlo

36 Discussioni

Inserito alle 21 febbraio 2006 alle 16:57:46 Profilo - Serlo
Bello il sito... Ovviamente vuoto, ma bello!!!! Che adesso la A1 si chiami tenzone aurea, mi fa strano... Per? va bene lo stesso!!!

f.gorini

464 Discussioni

Inserito alle 21 febbraio 2006 alle 17:05:56 Profilo - f.gorini
carino il countdown li in basso a sinistra ...... azzarola mi devo allenare .......

mancano 199 giorni

sono gi? seduto ...... come spettatore .... (al mattino in ufficio ... al pom sul pc .... alla sera a tavola ...........) come allenamento spettatore ...non ho rivali.

ah roger .... BEN RITORNATI IN A ..... sono giusto passati 21 anni e 6 mesi dalla gara del Trofeo della Bandiera citt? di M.M.

... mi sa ke ci vengo ... a gustarmi con piacere .... una bella sbandierata di 2 gg.

ciao

francesco

roger

107 Discussioni

Inserito alle 21 febbraio 2006 alle 18:16:48 Profilo - roger
Serlo stai calmo.... dai tempo al tempo.... con calma ci staimo attrezzando!!!!!
Francesco..... ? sempre un piacere averti nella nostra citt?!!! spero propio di poterti incontrare in quei giorni!
Ciao a presto

mandula

721 Discussioni

Inserito alle 22 febbraio 2006 alle 01:02:29 Profilo - mandula
E bravo Rogerino...COMPLIMENTI A TUTTO IL GRUPPO.
Al BIT ho parlato lungamente con Cecco e mi ha detto che vi state dando da fare per preparare un buonissimo campionato, noi tutti siamo qui per darvi una mano. Un grande in bocca al lupo per la prima edizione della TENZONE AUREA!
A proposito i campionati di A2 edizione 2006 di FABRIANO, naturalmente sono stati rinominati TENZONE ARGENTEA.........

roger

107 Discussioni

Inserito alle 22 febbraio 2006 alle 01:35:03 Profilo - roger
A nome di tutto la Compagnia Sbandieratori, ti ringrazio per i complimenti!!!! Stiamo facendo del nostro meglio per preparare un buon campionato.... il primo campionato "TENZONE AUREA"!!!!! Spero che questo sito sia di aiuto a tutti quei gruppi e/o persone che abbiano bisogno di informazioni a riguardo.
Per quanto riguarda l'ex Campionato Italiano di A2, gi? conoscevo la nuova identificazione.
Ciao [lo] [lo] [lo] a presto
Enrico

markio

140 Discussioni

Inserito alle 22 febbraio 2006 alle 09:03:10 Profilo - markio
bellino il sito nuovo dei campionati! bravi!!!

ma sarei curioso di capire un attimo l'origine di questi due nuovi nomi.... no perch? sentiti cos? mi viene da fare questa faccetta :s ma senz'altro avranno un importante significato storico che nn conosco...

grazie ciaoooooooooo

Serlo

36 Discussioni

Inserito alle 22 febbraio 2006 alle 11:56:09 Profilo - Serlo
Io sono calmissimo... ed il sito ? bello davvero... mi hai gi? messo un po' di voglia di provare per settembre... Quella tensione agonistica che non guasta, anzi!!!

LEX

113 Discussioni

Inserito alle 22 febbraio 2006 alle 13:39:44 Profilo - LEX
Be', allora Strano che nessuno abbia ancora fatto menzione alla prossima e nuovissima "TENZONE BRONZEA"....... :D ed ho scritto Bronzea e non ....Sbronzea!!!!! Ah AH Ah
Ciao a tutti

mandula

721 Discussioni

Inserito alle 22 febbraio 2006 alle 15:29:15 Profilo - mandula
No la Tenzone Bronzea non esiste...e nemmeno Sbronzea!
 1  2  3  >>

Invia questa pagina ad un amico! Clicca qui

Bandiere e Dintorni è un sito libero indipendente, non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. E' una comunità virtuale, uno spazio a favore di una libera comunicazione, gli aggiornamenti sono casuali e non periodici. 
info@bandiere-dintorni.net
Valid HTML 4.01! Valid CSS! Powered by   Note legali e regolamento