|
| TENZONE AUREA 2006 |
| |
Autore |
Messaggio |
 |
roger

107 Discussioni
|
Inserito alle 21 febbraio 2006 alle 15:48:41
Ciao a tutti.....
da oggi ? attivo il sito per i Campionati Italiani della Bandiera ex categoria A1 (da quest'anno rinominata come in oggetto).
[feu] [feu] [feu] [feu] [feu] [feu] [feu] [feu] [feu] [feu] [feu] [feu] [feu] [feu] [feu] [feu] [feu] [feu] [feu] [feu] [feu] [feu] [feu] [feu] [feu] [feu] [feu] [feu] [feu] [feu] [feu] [feu]
Per trovarlo, consultate il link:
http://www.massamarittima2006.it/
Ciao ed a presto per le prime notizie.
Enrico Lolini
Compagnia Sbandieratori della Societ? dei Terzieri Massetani
|
 |
Serlo

36 Discussioni
|
Inserito alle 21 febbraio 2006 alle 16:57:46
Bello il sito... Ovviamente vuoto, ma bello!!!! Che adesso la A1 si chiami tenzone aurea, mi fa strano... Per? va bene lo stesso!!!
|
 |
f.gorini

464 Discussioni
|
Inserito alle 21 febbraio 2006 alle 17:05:56
carino il countdown li in basso a sinistra ...... azzarola mi devo allenare .......
mancano 199 giorni
sono gi? seduto ...... come spettatore .... (al mattino in ufficio ... al pom sul pc .... alla sera a tavola ...........) come allenamento spettatore ...non ho rivali.
ah roger .... BEN RITORNATI IN A ..... sono giusto passati 21 anni e 6 mesi dalla gara del Trofeo della Bandiera citt? di M.M.
... mi sa ke ci vengo ... a gustarmi con piacere .... una bella sbandierata di 2 gg.
ciao
francesco
|
 |
roger

107 Discussioni
|
Inserito alle 21 febbraio 2006 alle 18:16:48
Serlo stai calmo.... dai tempo al tempo.... con calma ci staimo attrezzando!!!!! Francesco..... ? sempre un piacere averti nella nostra citt?!!! spero propio di poterti incontrare in quei giorni! Ciao a presto
|
 |
mandula

721 Discussioni
|
Inserito alle 22 febbraio 2006 alle 01:02:29
E bravo Rogerino...COMPLIMENTI A TUTTO IL GRUPPO. Al BIT ho parlato lungamente con Cecco e mi ha detto che vi state dando da fare per preparare un buonissimo campionato, noi tutti siamo qui per darvi una mano. Un grande in bocca al lupo per la prima edizione della TENZONE AUREA! A proposito i campionati di A2 edizione 2006 di FABRIANO, naturalmente sono stati rinominati TENZONE ARGENTEA.........
|
 |
roger

107 Discussioni
|
Inserito alle 22 febbraio 2006 alle 01:35:03
A nome di tutto la Compagnia Sbandieratori, ti ringrazio per i complimenti!!!! Stiamo facendo del nostro meglio per preparare un buon campionato.... il primo campionato "TENZONE AUREA"!!!!! Spero che questo sito sia di aiuto a tutti quei gruppi e/o persone che abbiano bisogno di informazioni a riguardo. Per quanto riguarda l'ex Campionato Italiano di A2, gi? conoscevo la nuova identificazione. Ciao [lo] [lo] [lo] a presto Enrico
|
 |
markio

140 Discussioni
|
Inserito alle 22 febbraio 2006 alle 09:03:10
bellino il sito nuovo dei campionati! bravi!!!
ma sarei curioso di capire un attimo l'origine di questi due nuovi nomi.... no perch? sentiti cos? mi viene da fare questa faccetta :s ma senz'altro avranno un importante significato storico che nn conosco...
grazie ciaoooooooooo
|
 |
Serlo

36 Discussioni
|
Inserito alle 22 febbraio 2006 alle 11:56:09
Io sono calmissimo... ed il sito ? bello davvero... mi hai gi? messo un po' di voglia di provare per settembre... Quella tensione agonistica che non guasta, anzi!!!
|
 |
LEX

113 Discussioni
|
Inserito alle 22 febbraio 2006 alle 13:39:44
Be', allora Strano che nessuno abbia ancora fatto menzione alla prossima e nuovissima "TENZONE BRONZEA"....... :D ed ho scritto Bronzea e non ....Sbronzea!!!!! Ah AH Ah Ciao a tutti
|
 |
mandula

721 Discussioni
|
Inserito alle 22 febbraio 2006 alle 15:29:15
No la Tenzone Bronzea non esiste...e nemmeno Sbronzea!
|
|
1
2
3
>>
|
|
|
|