|
| torneo conte verde - Gruppi? |
| |
Autore |
Messaggio |
 |
MUSBA

23 Discussioni
|
Inserito alle 29 ottobre 2005 alle 08:47:00
VORREI CHIEDERE ALCUNE SPIEGAZIONI IN MERITO AI GRUPPI FISB, LIS, E NON APPARTENENTI AD ALCUNA FEDERAZIONE.
HO LETTO SU DIVERSI SITI ALCUNE PRESE DI POSIZIONE IN MERITO ALLA PARTECIPAZIONE DEI GRUPPI A TORNEI, GARE E CAMPIONATI LIS O FISB
IL TORNEO CONTE VERDE E' UN TORNEO ORGANIZZATO DA UN GRUPPO FISB E QUINDI SOGGETTO AL REGOLAMENTO FEDERALE?
COME MAI VI POSSONO PARTECIPARE ANCHE GRUPPI LIS O SINGOLI RIONI NON ISCRITTI ALLA FISB ?
QUALCUNO, MEGLIO SE DIRIGENTE DELLA FEDERAZIONE, MI PUO' SPIEGARE COME FUNZIONANO QUESTE COSE?
GRAZIE
|
 |
mandula

721 Discussioni
|
Inserito alle 29 ottobre 2005 alle 23:48:17
Posso rispondere? I gruppi F.I.SB. possono partecipare a gare o tornei etc.etc. dove ci sia una classifica dovuta ad un giudizio espresso da una giuria solo se questa ? una giuria F.I.SB. Ma la giuria F.I.SB. pu? essere presente solo se viene applicato il regolamento F.I.SB. Un giudice F.I.SB. non pu? giudicare senza la presenza del regolamento F.I.SB.
Quando ? stata emanata questa normativa ? stata espressamente emanata per i propri gruppi F.I.SB. In quanto non possiamo entrare in merito all'organizzazione di altre federazioni. Per? cosa ? successo? che alcuni gruppi non iscritti alla nostra federazione hanno chiesto di poter organizzare tornei chiamando la giuria F.I.SB. (Villastellone, Montecompatri, Mappano etc.etc.) Per? ? stato chiesto anche che a questi tornei potessero partecipare gruppi non F.I.SB. Tutto qui.....per noi F.I.SB. l'importante ? che i nostri gruppi, ovunque partecipino a gare siano giudicati secondo il nostro regolamento, in modo che non possano nascere equivoci di giudizio e per dare un servizio migliore ai nostri gruppi. Ben vengano le partecipazioni di gruppi non federali, per? devono sottoscrivere, in riferimento alla gara, al torneo, le regole F.I.SB. Per finire da tutto ci? si evince che un gruppo F.I.SB., pena ammende normate dal nostro regolamento interno, non pu? partecipare a gare senza giuria e regolamento federale. Inoltre ? da precisare che non ? detto che la gara diventi una gara F.I.SB. Spero di aver spiegato compiutamente la problematica.
Per ultimare, in riferimento alla partecipazione di gruppi non federali, si rammenti che c'? la possibilit? che questi partecipino al campionato F.I.SB. di coreografica.
Ultima precisazione: E' vietato l'uso del regolamento F.I.SB. in gare non concordate con la F.I.SB., in quanto ? patrimonio dei gruppi F.I.SB. Gabriele Mantovani VICEPRESIDENTE F.I.SB.
|
 |
MUSBA

23 Discussioni
|
Inserito alle 30 ottobre 2005 alle 07:48:37
GRAZIE PER LA SPIEGAZIONE, E' STATO CHIARISSIMO ED ADESSO HO CAPITO COME FUNZIONA.
|
 |
LEX

113 Discussioni
|
Inserito alle 31 ottobre 2005 alle 12:29:14
Ciao Gabriele ed io Ti ringrazio e riongrazio la Fisb per la disponibilita' in occosione del nostro primo Torneo. Alessandro - Sbandieratori Mappano.
|
 |
sbandimaro

1 Discussione
|
Inserito alle 03 novembre 2005 alle 11:09:52
egregio sig mantovani io ho degli amici a san quirico d'orcia dave sisvolge una gara in cui sono presenti gruppi lis e fisb e la giuria non ? della fisb, significa che il gruppo della fisb dovrebbe essere sanzionato oppure rinunciare alla gara? se ? cos? perche la federazione non prende provvedimenti oppure impone a questo gruppo la giuria fisb per la gara, visto che mi dicono che tutti la vorrebbero e loro no?
|
 |
MUSBA

23 Discussioni
|
Inserito alle 03 novembre 2005 alle 12:43:01
DOMANDA INTERESSANTE, MI DOCNO CHE SUCCEDE ANCHE DA ALTRE PARTI COSE DEL GENERE
|
 |
sam

38 Discussioni
|
Inserito alle 03 novembre 2005 alle 12:51:59
Son curioso anch'io! In tante parti fanno tornei con giuria popolare o comunque non fisb. Che si deve fare? Si pu??
|
 |
mjm85

311 Discussioni
|
Inserito alle 03 novembre 2005 alle 14:37:59
non si puo..anzi nn si potrebbe.. boh... forse ? meglio ke il Sig. Manotvani delucidi tutti noi al riguardo
|
 |
mandula

721 Discussioni
|
Inserito alle 03 novembre 2005 alle 16:24:55
ho letto ora e sono al lavoro......posso rispondere questa sera?.........sul tardi.....mi devo preparare!!!!!!!!
|
 |
terry

8 Discussioni
|
Inserito alle 03 novembre 2005 alle 16:40:33
eh, eh, eh, prima o poi il mandula doveva cadere nella rete.
|
|
1
2
3
4
5
6
7
8
>>
|