|
| FAENZA - ufficioso ...... |
| |
Autore |
Messaggio |
 |
f.gorini

464 Discussioni
|
Inserito alle 09 settembre 2005 alle 08:49:39
Il popolo mormora in segreto che il ..... rione nero non farebbe la coppia e la piccola e ci sarebbe il rione verde a sostituirlo in coppia e piccola ........ (con gli allenamenti dell'ultima ora).
L'augurio ? sempre quello di fare la migliore esibizione possibile, ma la fine ? segnata ..... (? riferita alla combinata classifica x citt?) ... mi sembra una retrocessione "colposa" decisa da tempo.
Ogni posizione conquistata, dal 16? ........ ? oro che luccica.
una fine triste e dolorosa, che non capisco ed accetto mal volentieri ............. i rioni di faenza dovrebbero se vogliono .... seriamente confrontarsi e decidere ...... o forse qualcuno ha gi? deciso ... cosa far? da grande !!!!!!
f.gorini
ps. speriamo che non sia vero
|
 |
f.gorini

464 Discussioni
|
Inserito alle 09 settembre 2005 alle 09:16:05
sono riusciti in extremis a partire ...... il compito sar? duro .... speriamo
SINGOLO - GIALLO e NERO
COPPIA - VERDE e NERO
PICCOLA - NERO
GRANDE E MUSICI - VERDE
in bokka al lupo
|
 |
marcocap24

452 Discussioni
|
Inserito alle 09 settembre 2005 alle 10:46:37
Qualcuno sa com'? la situazione metereologica?
|
 |
patin

700 Discussioni
|
Inserito alle 09 settembre 2005 alle 11:38:06
Fonti mi dicono.... "Nuvoloso ma caldo"
|
 |
Rossa

45 Discussioni
|
Inserito alle 09 settembre 2005 alle 13:18:17
A' France...cosa dici?!?!? Alcuni di quelli del nero che dovevano fare la piccola sono partiti lo stesso tanto ormai avevano gi? pagato e prenotato ma non la fanno la piccola e neanche la coppia..........forse la piccola riesce a farla il verde ma chi lo sa.......... Ad Oria il tempo non ? meraviglioso ma fa un gran caldo.
|
 |
Rossa

45 Discussioni
|
Inserito alle 09 settembre 2005 alle 13:19:40
Giusto x precisare la posizione faentina....il nero ha dovuto ritirare i due numeri in quanto a uno della coppia, che fa anche la piccola, mercoled? pomeriggio SONO STATE REVOCATE LE FERIE......cosa fai, ti fai licenziare x andare ad Oria?!?!? ANCHE NO!!!
|
 |
f.gorini

464 Discussioni
|
Inserito alle 09 settembre 2005 alle 14:27:21
grazie rossa .... della precisazione .... sai bene ke la mia non era una polemica nei confronti dei partecipanti ..... diko solo ke anche le speranze (ora .... sono finite) se mai le avevamo con la piccola del nero .... ahim? siamo l'unico gruppo gi? in serie A2 prima di partecipare agli A1 ......
peccato ....
forse ? meglio se i 5 rioni si chiariscono leggermente sul da farsi
ciao francesco
quindi il verde ? probabile ke fa 2 coppie e quindi la piccola ....
|
 |
marcocap24

452 Discussioni
|
Inserito alle 09 settembre 2005 alle 16:26:38
Che tristezza... Dopo VOlterra Faenza :~(
|
 |
f.gorini

464 Discussioni
|
Inserito alle 09 settembre 2005 alle 18:49:48
volterra non ? mai retrocessa ... mi pare di ricordarmi .... anzi non ha parteicpato dal 95 o 96 e quindi il gruppo ha partecipato una volta in a2 con scarsi risultati
..... mentre faenza ? con fossano e palio dei micci querceta dal 1967 ? sempre stato in a o a1
parlo di gruppi fondatori della fisb .... quindi il numero mi sembra ristretto a questi 3
Carovigno altro gruppo fondatore era retrocesso qualche anno fa mi sembra x poi risalire alla grande ..... con un titolo italiano nel 2004 coppia .........
va b?
ciao
francesco
vediamo subito domani mattina .. avremo 3 responsi abbastanza pesanti almeno per i faentini ........
|
 |
marcocap24

452 Discussioni
|
Inserito alle 09 settembre 2005 alle 19:01:31
S? Francesco, ma non intendevo strettamente retrocessioni
|
|
1
2
3