|
| cene |
| |
Autore |
Messaggio |
 |
anonimo28

24 Discussioni
|
Inserito alle 29 agosto 2005 alle 16:21:58
da stasera iniziano le cene....in bocca al lupo ferraia,,,, [lo] [lo] [lo] [lo] [lo] cmq sempre e solo FORZA DOMO!!
|
 |
Weisserose

35 Discussioni
|
Inserito alle 29 agosto 2005 alle 19:48:12
non condivido l'ultima frase, comunque in bocca al lupo ai ferraioli;)
ma solo per stasera :p
|
 |
hoppista

148 Discussioni
|
Inserito alle 30 agosto 2005 alle 02:52:57
Vi dir?....stasera s'? mangiato proprio bene! E poi sono stati davvero bravi gli sbandieratori!!!! ;) ;) ;) Domani sera sta al S.Michele se non mi sbaglio...buona fortuna anche a loro! (o)
|
 |
marcocap24

452 Discussioni
|
Inserito alle 30 agosto 2005 alle 10:19:25
In bocca al lupo ai giallo-verdi!
|
 |
Matteo

164 Discussioni
|
Inserito alle 30 agosto 2005 alle 10:30:46
... eh si... si ? proprio mangiato bene... specialmente il farro coi fagioli alle 01.30 di stamattina (si avete capito bene) era proprio bono!!! :D :D peccato che la mattina poi sia stata dura alzarsi :~( in bocca al lupo agli amici di San Michele per stasera 8) 8) x fabio... il "chi non salta san michele ?" lo abbiamo fatto per ultimo nella speranza che tu arrivassi, ma non hai fatto in tempo.... :p io e penso anche gli altri stasera non passiamo, abbiamo le prove.. quindi il nostro lo puoi fare anche x primo... :D :D :D ciaoooooo
|
 |
giglio

244 Discussioni
|
Inserito alle 30 agosto 2005 alle 10:52:44
ma io che ce l'ho fatto mettere a fare l'articolo del palio??? :~( :~( :~( scrivetele li queste cose.... [!?!] [!?!] in bocca al lupo al san michele per stasera!!! ieri sera ? stato spettacolare tutto!!! siamo troppo forti ops mi ? scappato di nuovo scusate non lo faccio con cattiveria ihihihi [feu] [feu]
|
 |
anonimo28

24 Discussioni
|
Inserito alle 30 agosto 2005 alle 13:53:37
"amici"del san michele in bocca al lupo per stasera....cmq cari ferraioli ricordatevi che di solito i fuochi d'artificio si fanno a mezzanotte e non alle undici e mezza capito???? :p :p
|
 |
Matteo

164 Discussioni
|
Inserito alle 30 agosto 2005 alle 14:49:23
carissimo anonimo, quello che dici ? giustissimo.... ma pensi che tutti i fuochi d'artificio vengono sparato alle 0.00??? uhmm.. non so di che rione che, sicuramente non ferraia, cmq altri rioni (non voglio fare nomi) hanno fatto fuochi negli anni passati e ti garantisco che non erano le 0.00!!!.. e perch? non parlare della Festa al Convento di Colleviti che anche quest'anno i rioni hanno partecipato alla processione? non erano le 0.00!!!... cmq la gente ? rimasta ha mangiato bene, si ? divertita, ? rimasta contenta... cosa volere di pi??? :O
|
 |
marcocap24

452 Discussioni
|
Inserito alle 30 agosto 2005 alle 14:56:28
Cosa volere di pi?? Nessuna polemica -.-
|
 |
Matteo

164 Discussioni
|
Inserito alle 30 agosto 2005 alle 15:12:31
no, certo... nessuna polemica... detto bene marco... forse per? anonimo28 (si nasconde) voleva farla... :~( :~( io, ripeto la nostra serata ? andata benissimo.. spero altrettanto agli "amici"degli altri rioni... :D :D
|
|
1
2
3
4
5
6
>>
|
|
|