|
| Non ti curar di loro ma guarda e passa! |
| |
Autore |
Messaggio |
 |
sbanfirenze

63 Discussioni
|
Inserito alle 11 luglio 2005 alle 20:55:30
Ciao Fabio, hai tutta la mia stima e considerazione, io vi ho conosciuti ed apprezzati all'Elba l'anno scorso ed infatti vi o reinvitati all'uscita di domani in Francia. Non ho assistito alla vostra gara, ma concordo pienamente sul fatto che per tutti e sopratutto per i bambini, ci deve essere solo ammirazione e plauso, specialmente se hanno il cuore di scendere in piazza in situazione disagiata. Ti esorto a mantenere nel tuo gruppo lo spirito che ho visto all'elba, quello di stare insieme e divertirsi, i risultati alle gare verranno e se non vengono va bene lo stesso. Fai bene ad essere orgoglioso del tuo gruppo. gruppi con importanti palmares, hanno chiuso perche' era venuto meno l'entusiasmo e la voglia di stare insieme, non per mancanza di risultati. Scusami se mi sono permesso di fare un po' "il vecchio saggio" (saggio non so, vecchio di sicuro!!) ma vi ho conosciuto e ci tengo molto al vostro gruppo. Un abbraccio a tutti voi ed un "in bocca al lupo" per la vostra attivit?. Sergio - Citt? di Firenze
|
|
|
|