Bandiere e Dintorni Sbandieratori Pubblicità
Stile Bandiera

Stile Bandiera Via Viscarda 15 20010 San Giorgio Su Legnano (MI)

«Home»   |   «Redazione»   |   «Pubblicità»   |   «Partner»   |   «Forum»   |   «Link»   |   «Video»  
Argomento  Testo  

Elenco gruppi italiani
Mappa Gruppi di Sbandieratori
Il tuo gruppo non è ancora nell'elenco ??? Trentino Alto Adige Friuli Venezia Giulia Veneto Lombardia Valle d'Aosta Piemonte Liguria Emilia Romagna Toscana Lazio Marche Umbria Abruzzo Molise Sardegna Sicilia Campania Puglia Basilicata Calabria
E' Gratis scopri come fare...

Ultimi gruppi inseriti:

- Sbandieratori e Musici Città di Bisignano
- Sbandieratori Città di Legnano

Utenti Bandiere e Dintorni
Login     
Password
registrati registrati

Forum Bandiere e Dintorni
roby90 - 07/09/12 11:42:07
VENDESI 5 aste dell'italcanna sb mecc 9k...
Faraoni - 27/07/12 09:49:13
Cerco chiarina in Fa
mandula - 20/04/12 14:48:32
non è ancora stato tutto definito. Sempre...
Jo79 - 13/04/12 13:09:03
variazioni ufficiali a quanto sopra (vedi...
Jo79 - 30/03/12 14:08:02
secondo le nuove regole per le Tenzoni F.I.SB....

Utenti: 3019

Ultimo iscritto : giuro56

My PMessages :13076

Immagini: 802

News: 625

Forum attivi: 5
Sezioni attive: 16
Totale post: 16992

Forum Bandiere e Dintorni | a 360° per gli sbandieratori
Forum  > Sbandieriamolo ai 4 venti  > Nuovo Regolamento FISB  > l'importante ? promuovere

l'importante ? promuovere
  Autore Messaggio

mandula

721 Discussioni

Inserito alle 08 giugno 2005 alle 16:32:57 Profilo - mandula
Ciao a tutti
vedo che ultimamente c'? un colloquio a due..S.Spirito e S.Luca e quindi non potevo rimanerne fuori....
Benvengano tutte le iniziative che portano a promuovere le contrade nei propri territori e benvengano iniziative diverse. Sai che lagna mangiarsi la piadina ovunque? Continuiamo tutti cos? e sopratutto facciamo in modo di non pestarci i piedi.
Poi cerchiamo di non insegnare agli altri a fare i maneger...........chi troppo si loda....e potrebbe avere brutte sorprese.......tutti ci proviamo e quindi tutti dobbiamo rispettarci, anche perch? il bacino d'utenza ? il medesimo. In alcuni momenti occorre usare le braccia, in altri la testa come in tutte le aziende che si rispettino! e poi non dimentichiamo che solo una buona presenza di tutte e 8 permette di avere la migliore visibilit?.
Si potrebbe parlarne mangiandosi una piadina e ascoltando un buon pezzo di Blues, e lasciando ad ognuno la parte organizzativa dove ? pi? bravo? poi magari ci vediamo anche qualche video delle gare tanto per non perdere il vizio......

Giiss

358 Discussioni

Inserito alle 08 giugno 2005 alle 18:09:30 Profilo - Giiss
Concordo in pieno Mandula. Queste polemiche sono fuori luogo e mi scuso se ho esagerato. Non era mia intenzione offendere nessuno, ne tanto meno una contrada che stimo molto come Santo Spirito.
Ognuno ha le sue specialit?. Questo ? probabilmente vero.
Perch? allora non fate un giro alla giostra del borgo per venire a mangiare una piadina mentre si discorre di regolamento?
Qualcosa ? stato fissato per sabato 11 giugno.
Mangeremo cappellacci al rag? e carne ai ferri (altroch? piadine :)) e porremo delle buone questioni, ? proprio il caso di dire, sul "piatto".
[lo]

este

120 Discussioni

Inserito alle 08 giugno 2005 alle 18:16:00 Profilo - este
Chi ? ac paga?
Scherzo !!!
per? n'a salsiza quasi quasi.

este

120 Discussioni

Inserito alle 08 giugno 2005 alle 18:19:33 Profilo - este
Modificato il08 giugno 2005 alle 18:20:26

Certo che parlare sempre di Palio Ach du ....!
Ci sono altri argomenti (esclusi politici, religiosi) per esempio proporre tutti assieme (ovviamente chi ci st?) una seconda manifestazione storica per il 2007.
Cos? freghiamo il Comune in anticipo sul loro programma.

mandula

721 Discussioni

Inserito alle 09 giugno 2005 alle 03:33:56 Profilo - mandula
si potrebbe fare, vedo se sabato riesco a liberarmi, c'? da preparare la festa a S.Spirito, per? per almeno una volta lasciamo stare il regolamento.....non ho sempre scritto F.I.SB. sulla cravatta....ho anche quella con la granata e la spilla wor-bas.......comunque grazie

Giiss

358 Discussioni

Inserito alle 09 giugno 2005 alle 08:23:22 Profilo - Giiss
Dicevo del regolamento perch? nel forum di San Luca si era aperta una discussione sui lanci delle bandiere sulla testa dei musici.
Per? davanti ad un piatto di cappellacci si pu? parlare di:
a) Motomondiale
b) Vacanze
c) Telefoni cellulari
d) Condizionatori
e) Ferrara
f) Problemi cittadini
g) ovviamente di quello che sapete

e di tantissime altre cose. Sabato allora?

mandula

721 Discussioni

Inserito alle 09 giugno 2005 alle 17:27:58 Profilo - mandula
A che ora? non prometto nulla anche perch? sabato sera c'? il Palio a Copparo.
A proposito come ? andata la partita ierisera? se ho ben capito le abbiamo prese!!!!!!!! ma alla fine ai miei amici contradaioli avete dato da bere?

mandula

721 Discussioni

Inserito alle 09 giugno 2005 alle 17:33:02 Profilo - mandula
Scusa mi ero dimenticato...
in riferimento ai lanci sopra i musici nella grande devi sapere che ho come figli uno sbandieratore ed una chiarinista.............spero sempre che certe cose si risolvano durante la discussione famigliare giornaliera a casa MANDULA!!!!!!!!
A parte gli scherzi ? un problema. Anche sul sito della F.I.SB. abbiamo innescato la discussione. So che al presidente della Tecnica stanno arrivando e-mail, vedremo cosa ne sortir?.
Io come sempre sono fiducioso

budo

11 Discussioni

Inserito alle 09 giugno 2005 alle 19:25:42 Profilo - budo
esatto mandula a copparo c'e il palio con ''el budo'' che corre [feu]

este

120 Discussioni

Inserito alle 10 giugno 2005 alle 15:04:42 Profilo - este
Vai BUDO in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!! :s :s :s
 1  2  >>

Invia questa pagina ad un amico! Clicca qui

Bandiere e Dintorni è un sito libero indipendente, non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. E' una comunità virtuale, uno spazio a favore di una libera comunicazione, gli aggiornamenti sono casuali e non periodici. 
info@bandiere-dintorni.net
Valid HTML 4.01! Valid CSS! Powered by   Note legali e regolamento