|
| gare di querceta |
| |
Autore |
Messaggio |
 |
celtico

68 Discussioni
|
Inserito alle 23 maggio 2005 alle 19:39:41
grande edizione delle gare interne di querceta.......sembrava di essere tornati indietro di qualche anno
|
 |
WonderPozzy

203 Discussioni
|
Inserito alle 23 maggio 2005 alle 19:53:35
non ? tutto moschettone quel che luccica! :p
|
 |
erprincipe1

89 Discussioni
|
Inserito alle 24 maggio 2005 alle 13:56:35
bella battuta poz. merita un plauso ;)
|
 |
tartol

189 Discussioni
|
Inserito alle 24 maggio 2005 alle 14:06:33
e i risultati, a quando??? Qui si vive di pettegolezzi, ma nessuno ha ancora pubblicato il resoconto completo....DEEEMOOO?????
|
 |
WonderPozzy

203 Discussioni
|
Inserito alle 24 maggio 2005 alle 14:40:47
via per ora li metto io
GRANDE SQUADRA: 1) IL POZZO MUSICI: 1) LA CERVIA 2) IL POZZO SINGOLO: 1) LA QUERCIA 2) IL LEON D'ORO 3) IL POZZO COPPIA: 1) IL PONTE PICCOLA SQUADRA: 1) IL LEON D'ORO 2) IL POZZO 3) LA QUERCIA
COMBINATA: 1) IL LEON D'ORO 2) IL POZZO 3) LA QUERCIA
attendiamo l'articolo di demo!!!!!!! ):(
Pozzy
|
 |
celtico

68 Discussioni
|
Inserito alle 24 maggio 2005 alle 23:02:17  Modificato il24 maggio 2005 alle 23:02:59
se posso permettermi di dare un giudizio tecnico sulle gare. devo ribadire che finalmente dopo alcui anni siamo tornati a vedere qualcosa di decente. grande conbattivit? fra le contrade e fra gli atleti e tutto nel rispetto delle regole e della lealt? sportiva. sfott? a parte ma quelli fanno parte del giuoco....conferma dei "vecchi" fra virgolette ma giovani promettenti alle spalle. penso che nel 2006 saranno gare ancor pi? entusiasmanti con le solite tre a far da padrone(forse), Pozzo in testa, Leon d'Oro e Quercia a ruota, ma anche ponte, Cervia e perch? no Madonnina pronte ad approfittare di uno scivolone delle altre tre, un gradino in dietro vedo la lucertola e questo mi dispiace(in ric.del mi passato) quest'anno mi aspetatvo di pi? viste le premesse dell'anno passato,ma con dei giovani under che fra qualche anno faranno parlare di se, al ranocchio manca ancora qualcosa ma anche lui pu? riservare sorprese. quindi un 2006 tutto da vedere e scoprire. chi s? che querceta non torni ad essere una meta inportante per gli appassionati(delle telecamere e del copia copia) come in passato. [lo] [lo] ;) ;)
|
|
|
|