|
| CAMPIONATI REGIONALI? |
| |
Autore |
Messaggio |
 |
mjm85

311 Discussioni
|
Inserito alle 30 aprile 2005 alle 13:13:09
e se davvero l'ente palio di Ferrara dovesse sgretolarsi, si creerebbe una bolgia di bandiere in a2..con logica conseguenza di problemi di troppe iscrizioni..? spuntata fuori l'idea di una categoria A3... e se invece si proponessero i campionati regionali?
|
 |
lazoppas

33 Discussioni
|
Inserito alle 30 aprile 2005 alle 13:22:10  Modificato il30 aprile 2005 alle 13:24:42
sicuramente la cosa si snellisce ulteriormente ....mi piacerebbe sapere cosa ne pensano i rioni di ferrara che hanno votato a favore dello sfascio
e poi bisogna vedere che cosa ne pensa la federazione
|
 |
mjm85

311 Discussioni
|
Inserito alle 30 aprile 2005 alle 13:26:31
lazoppas scrive:
<<....mi piacerebbe sapere cosa ne pensano i rioni di ferrara che hanno votato a favore dello sfascio
e poi bisogna vedere che cosa ne pensa la federazione >>
ma precisamente..ki ? ke ha votato?? e in quale occasione?
|
 |
lazoppas

33 Discussioni
|
Inserito alle 30 aprile 2005 alle 13:40:43  Modificato il30 aprile 2005 alle 13:42:24
este scrive;
? stato votato in ente palio l'iscrizione singola delle 8 contrade alla fisb!!!!!!!! questo ? l'inizio dello sfascio delle gare di ferrara e pure 8 centri di potere in fisb speriamo che il presidente fisb e l'assemblea prendano serie contromisure senza pensare solo ai soldi che incasseranno in pi? per le iscrizioni
allora se invece che dalla a2 partono dalle regionali forse pagano il dazio
|
 |
mau711

15 Discussioni
|
Inserito alle 04 maggio 2005 alle 19:49:44
Sarebbe bello se ci fossero dei campionati regionali,almeno anche i gruppi meno forti avrebbero la possibilit? di partecipare a gare di un certo livello con la possibilit? di scalare categoria come in tanti altri sport!
|
 |
demo

209 Discussioni
|
Inserito alle 05 maggio 2005 alle 09:25:46
19 giugno campionati regionali toscani a cerreto guidi -.-
|
 |
Teo

16 Discussioni
|
Inserito alle 05 maggio 2005 alle 09:40:44
b?... i campionati regionali mi sembrano troppo... in alcune regioni non ce la si farebbe, in altre saremmo anche troppi... come nel calcio ci potrebbero essere due serie nazionali e una serie divisa a zone elastiche... per esempio tre zone di cui passa solo la prima a fronte delle tre retrocessioni... cmq vedremo quel che succede
|
 |
CignoLex

23 Discussioni
|
Inserito alle 05 maggio 2005 alle 11:56:55
si,penso si potrebbe arrivare ad istituire i regionali magari a zone (come accennato da Teo). un'eventuale A3 non la vedo bene.... ad esempio con i regionali potrebbero avere piu' opportunita' anche gruppi minori.....vedremo se e cosa ne uscira' fuori.........federazione permettendo.
|
 |
celtico

68 Discussioni
|
Inserito alle 24 maggio 2005 alle 23:06:12
credo se non erro che i canpionati regionali siano contemplati dalla FIsb. fra l'altro quella della qualifica a livello regionale ? una mia vecchia proposta di circa 10 anni f? se non pi?.e mai attuata.credo che sarebbe un bene per tutto il movimento 8) 8)
|
 |
markio

140 Discussioni
|
Inserito alle 25 maggio 2005 alle 10:16:52
in veneto si sono disputatati parecchi campionati regionali e sono sempre stati avvincenti!! ma facendo due conti se si fanno campionati regionali senza i gruppi di a1 e a2 ma con i soli gruppi che aspirano a qualificarsi per gli a2....... cosa viene fuori? mhaaaaaa (?) (?) (?) (?)
|
|
1
2
>>
|
|
|
|