|
| A2 2010 |
| |
Autore |
Messaggio |
 |
tata

2 Discussioni
|
Inserito alle 26 giugno 2010 alle 18:34:39
Ciao a tutti!! Gli A2 sono vicini! pronostici? (?) (?) (?)
|
 |
antogm

10 Discussioni
|
Inserito alle 26 giugno 2010 alle 21:26:21
rione ferraria,porta tufilla,volterra
|
 |
massi80

391 Discussioni
|
Inserito alle 27 giugno 2010 alle 20:06:45
quoto tufilla. Bisogna vedere com'? messo Piansano, sinceramente non lo so. Con buona pace di Jacopo e sara, credo che Ferraia sia ancora poco matura, e spero di portargli fortuna con questa gufata :p Anche per quello che riguarda Volterra ho la stessa sensazione. Non ci dimentichiamo di Oria S. Domenico e Massa Marittima, che seppur in difficolt? coi musici ( o almeno cos? mi ? sembrato), ha due squadre molto....molto competitive.
Alla luce di queste considerazioni metto papabili per la promozione Tufilla ( lunedi eventialmente corregger? dopo aver visto le gare ad ascoli), Massa e S. Domenico, con l'incognita Piansano.
|
 |
gervy

19 Discussioni
|
Inserito alle 27 giugno 2010 alle 20:37:19
Il mio pronostico: Massa Marittima Tufilla Ventimiglia
|
 |
federico62

118 Discussioni
|
Inserito alle 03 luglio 2010 alle 23:17:11  Modificato il03 luglio 2010 alle 23:17:37
beh, onestamente faccio una considerazione.
Volterra ha meritamente superato Massa Marittima nel suo torneo casalingo, che prevedeva Singolo, Coppia e Piccola; i suoi musici stanno andando abbastanza bene. La sua incognita ? solo la Grande ma, se 'tiene', direi che Volterra abbia le carte in regola per giocarsela con Massa Marittima. Ergo, se qualcuno d? per favorita Massa, ...
Ciao.
|
 |
Giallone

16 Discussioni
|
Inserito alle 05 luglio 2010 alle 14:06:11
Ho seguito molti tornei in cui era presente Volterra, e sinceramente non me la sento di metterla fra le favorite. Non fraintendetemi, Volterra sta facendo passi da gigante, ma non mi sembra pronta per la promozione, e non so nemmeno quanto possa tornare utile, cimentarsi a breve nella Tenzone Aurea. La grande squadra, che ho visto a Pescia, era ingiducabile causa situazione meteo e pochi avversari, ma ad impressione mi sembra un buon gioco, ma non di alto livello, come i musici. Gli altri tre giochi sono di livello sicuramente pi? alto, con un po' di fortuna possono andare in alto in classifica, ma ripeto, non riesco a vederla fra le favorite per la promozione.....per ora! Fa enorme piacere, comunque, ritrovare un gruppo come Volterra, fra le squadre pi? competitive, e se i giovani mantengono le promesse... saranno dolori per tanti, nei prossimi anni.
|
 |
federico62

118 Discussioni
|
Inserito alle 05 luglio 2010 alle 20:33:50  Modificato il05 luglio 2010 alle 20:37:49
Beh, sicuramente a Pescia il vento ha falsato la manifestazione... comunque vedo molto bene, anche senza avere quella fortuna che, credimi, per ora non ha troppo aiutato i bianco-rossi: singolo, coppia e piccola, nell'ordine. I Musici, dal canto loro, sono tornati competitivi. Ai posteri, come al solito, l'ardua sentenza.
Per quanto riguarda la Tenzone Aurea, a mio modesto avviso Volterra far? il suo rientro entro i prossimi TRE anni, ovvero quando sar? completato l'innesto di buona parte di quel favoloso vivaio che ? ormai da anni una splendida realt?.
Sursum Hasta, Volaterrae.
|
 |
Giallone

16 Discussioni
|
Inserito alle 08 luglio 2010 alle 10:51:07
Vabb? dai faccio anch'io il giochino dei pronostici... Singolo: (ne posso mettere 5???) in ordine alfabetico: Bordo, Capriotti, Giaccai, Mingo, Simoncini Coppia: Ventimiglia, Piansano, Volterra Piccola: Massa M.ma, Bucchianico Ventimiglia Grande: Bucchianico, Tufilla, Massa M.ma Musici: Tufilla, Lugo, Ripa PROMOZIONE: Tufilla, Bucchianico Massa M.ma Buon divertimento!!
|
 |
CIRE

194 Discussioni
|
Inserito alle 11 luglio 2010 alle 21:28:42
i miei: Singolo: 1 Piansano 2 San Francesco 3 Lugo Coppia: 1 Ventimiglia 2 Piansano 3 San Francesco Piccola: 1 Ventimiglia 2 San Domenico 3 Quattro Castella Grande: 1 Quattro Castella 2 San Domenico 3 Massa Marittima Musici: 1 San Domenico 2 Porta Tufilla 3 Quattro Castella Promosse: San Domenico Massa marittima quattro castella
|
 |
Nick93:

32 Discussioni
|
Inserito alle 12 luglio 2010 alle 14:32:58
Secondo me: SINGOLO: 1-Piansano 2-S.Francesco 3-Lugo COPPIE: 1-Massa Marittima 2-Ventimiglia 3-Piansano PICCOLE: 1-Massa Marittima 2-Ventimiglia 3-Citt? Regia GRANDI: 1-Bucchianico 2-Quattro Castella 3-Porta Tufilla MUSICI: 1-Quattro Castella 2-Arquatesi 3-Porta Tufilla PROMOZIONE:1-Massa Marittima 2-Ventimiglia 3-Quattro Castella In bocca al lupo :)
|
|
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10