|
| UNIFICARE GRANDE E MUSICI |
| |
Autore |
Messaggio |
 |
celtico

68 Discussioni
|
Inserito alle 14 novembre 2004 alle 00:24:15
mi piacerebbe sapere la vs opinione su un unico punteggio per la gande squadra doe compreca sia i musici che gli sbandieratori dando risalto maggormente all'unione di gruppo. vince chi nell'insieme ? sato il migliore. (?) (?)
|
 |
erprincipe1

89 Discussioni
|
Inserito alle 16 novembre 2004 alle 10:15:43
Ecco il famoso dilemma che tutti si sono chiesti..... [feu] [feu] [feu] [feu] Ma se ce n'e' una spanzata a giudicare sband e musici separatamente...figuriamoci insieme....
Pero' il principio non sarebbe male per nulla...... [feu] [feu] [feu] [feu] [feu] [feu] 8)
|
 |
nena

2 Discussioni
|
Inserito alle 19 novembre 2004 alle 16:10:30
Credo che chi sa "costruire" una grande squadra, anche agli ultimi nazionali l'abbia presentata bene. Il problema ? stato realizzarla bene il che ? un altro paio di maniche. Riguardo al regolamento ... basterebbe leggerlo, ma ancora qualcuno vedo non l'ha fatto. Semplice no?
|
 |
celtico

68 Discussioni
|
Inserito alle 19 novembre 2004 alle 19:13:28
SCUSA NENA A COSA TI RIFERISCI?.
|
 |
mjm85

311 Discussioni
|
Inserito alle 19 novembre 2004 alle 20:11:36
ehm..sam...l'avatar... ;)
|
 |
tartol

189 Discussioni
|
Inserito alle 20 novembre 2004 alle 08:27:21
Riporto qui l'intervento di SAM, che ho cancellato in quanto l'Avatar gigantesco impediva di leggere i messaggi...
Siete pregati di controllare la dimensione dei vostri stemmi prima di metterli in linea....grazie T
Inserito alle 19 novembre 2004 alle 13:07:37 Indirizzo IP : 147.162.114.140 -------------------------------------------------------------------------------- Si, l'idea potrebbe sembrare buona.. Ma, secondo me, gia' non si e' ancora ben capito come fare la grande squadra con il nuovo regolamento.. Modificare ancora "solo" dopo un anno e' un po' precoce. Io aspetterei, cosi' per curiosita', cosa succede l'anno prossimo alle varie squadre che quest'anno non si sono gran classificate, che gli anni scorsi hanno, invece, ben figurato.. [big] [big] [big] [big]
|
 |
getov

68 Discussioni
|
Inserito alle 22 novembre 2004 alle 09:39:54
Beh l'idea della valutazione unica dell'esercizio di Grande squadra ? buona e coerente con quello che ormai si vede sulle piazze, uno spettacolo sempre piu' omogeneo fra musici e sbandieratori, soprattutto ad alti livelli. La commissione Tecnica credo stia gi? valutando qualcosa, magari forse limitato solo all'elemento "Composizione", non so cosa decideranno di fare. L'unico mio dubbio ? relativo al destino a cui andranno in contro quei gruppi che non hanno entrambe le componenti di un certo livello. Che fine faranno le buone grandi squadre senza un buon gruppo musici? E viceversa? Beh staremo a vedere.....Un saluto a tutti!
|
 |
patin

700 Discussioni
|
Inserito alle 22 novembre 2004 alle 10:50:55
...ma quindi spiegatemi...non ci sarebbe pi? un premio "musici"! Giusto? Sarebbe una diciplina unica? Grazie
|
 |
celtico

68 Discussioni
|
Inserito alle 22 novembre 2004 alle 19:52:58
vedo con piacere che a qualcuno l'idea piace.....certamente ovr? essere un remio imporante visto che la grande squadra ? l'espressione di ci? che il gruppo ?.....i musici potrebbeo avere il loro spazio nelle altre specialit?....
|
 |
mjm85

311 Discussioni
|
Inserito alle 25 marzo 2005 alle 00:12:25
sarebbe una buona idea..ma i musici?nn avranno una valutazione propria,in modo da potersi confrontare cn altri gruppi o + semplicemente poter migliorare?
si potrebbe inserire la valutazione musici nella piccola ( secondo me xo' solo x quanto riguarda la "parte musicale" )
|
|
|
|