|
| nuovo regolamento fisb |
| |
Autore |
Messaggio |
 |
atinnirello

201 Discussioni
|
Inserito alle 27 aprile 2009 alle 19:59:45
scusate, ma non pensate di essere un po pesanti con le vostre gare interne a tal punto da interrompere una discussione sul regolamento? fatemi capire meglio e cos? anch'io osso intervenire.
|
 |
mandula

721 Discussioni
|
Inserito alle 02 maggio 2009 alle 00:50:44
??? ma tu puoi scrivere quanto vuoi...........solo che in questo momento alcuni di noi sono immersi nel pieno della stagione agonistica........e pi? che discutere il regolamento....lo proveranno sul campo...........tu intanto continua a scrivere....ma molti di noisono in prova in piazza...poi dopo le gare ne riparliamo.......ciao
|
 |
atinnirello

201 Discussioni
|
Inserito alle 02 maggio 2009 alle 12:22:42
questo ? il prezzo che i gruppi minori devono pagare per far sentire la loro opinione, cioe quello di immedesimarsi nelle gare interne? per carit?, date a cesare quel che ? di cesare, ma non oltre. E chiaro che io non aspetto imprimatur per poter discutere, mi piace anche il clima che si crea durante queste giornate di preparazione, non siete i soli, ne fate uova d'oro, per cui est modus in rebus.
|
 |
Giiss

358 Discussioni
|
Inserito alle 02 maggio 2009 alle 14:16:27
Ogni gara interna ? bella a mamma sua... A parte gli scherzi, in effetti ogni gara interna ha il suo fascino, la sua storia e le sue emozioni. Sarebbe molto ingiusto paragonarle tra loro perch? in realt? non avrebbero termini di paragone. Si. E' un periodo molto impegnato per tutti i ferraresi ma non mi sembra affatto che su questo forum si parli solo di interne ferraresi. Anzi. Tra tornei e interne si riempiono pagine su pagine. Se poi in una discussione sugli allineamenti ? scappata fuori qualcosa che non c'entrava niente... suvvia... pu? capitare... ;)
|
 |
mandula

721 Discussioni
|
Inserito alle 02 maggio 2009 alle 20:26:24
ARTURO HAI BISOGNO DI AFFETTO?..manca sempre meno al giorno delle nostre gare e quindialpiatto di cappellacci........a tavola si pu? parlare di bandiere.........ma dicci come v? in sicilia....perch? se noi abbiamo le gare a maggio voi le avete a luglio...e quindi perch? non parlate del torneodei preliminari? giuro che leggo e non scrivo......e lo sai che ? un giuramento difficile da mantenere.....
|
 |
atinnirello

201 Discussioni
|
Inserito alle 02 maggio 2009 alle 20:37:35
perfettamente in sintonia. Capisco anche che le modifiche al regolamento hanno matrice nei gruppi pi? presenti negli ambiti decisionali e competitivi. E', vero anche che il divario ? sempre esistito; per cui il maggiore interesse lo dimostarno quelli che della bandiera ne hanno fatto un modello di vita; e meno male che esistono. Ma volevo in questa discussione semplicemente inserire un concetto: la coerenza e la continuit? delle cose che si discutono nelle assemblee generali e le decisioni operative che allo stato attuale le contraddicono. Ho partecipato all'assemblea del allineamento; non voglio entrare nel merito specifico, ma la sensazione che ho avuto, ? quella di un volere farsi male ad ogni costo.
|
|
|
|