| |
Autore |
Messaggio |
 |
marcocap24

452 Discussioni
|
Inserito alle 20 aprile 2009 alle 12:37:13
Pensavo che il documento avrebbe scatenato delle discussioni, probabilmente ero l'unico a non sapere i dettagli che sono esposti. Nessuno ha niente da dire? Che ve ne pare della precisazione sulla difficolt? tecnica nel singolo, vedremo grossi stravolgimenti negli esercizi?
|
 |
lorenzo

9 Discussioni
|
Inserito alle 21 aprile 2009 alle 08:41:31
Caro Marco, Forse nessuno a niente da dire perch? magari era presente agli incontri oppure mi ha richiesto chiarimenti via mail (tecnica@fisb.net). Quello che vorrei far capire a te e a tutti quelli che criticano sui vari siti, che non c'? cosa migliore che dialogare con le persone che hanno scritto quegli allineamenti o in futuro i regolamenti. Ti faccio un esempio ad Ascoli Piceno ho trovato la coppia Giaccai-Monaci (Vi chiedo scusa se faccio i vostri nomi ma ci siete stati di enorme aiuto) che si sono messi in prima fila e ci hanno simpaticamente tartassato di domande e chiarimenti su quanto scritto nel documento; Tutti i chiarimenti avuti in quella riunione non li avrebbero avuti se avessero fatto come te... un polemico post su bandiere e dintori. Con questo non voglio dire che la commissione tecnica ? infallibile, anche perch? ad onor del vero errori e ripensamenti su quello scritto li abbiamo effettivamente commessi, ma voglio farti/farvi capire siamo qui per dialogare con tutti per il bene di tutti, altrimenti non avremmo fatto un allineamento "dinamico" per farlo uscire ufficialmente dopo tutti i corsi atleti e giudici. Voglio infine dirti, caro Marco, che non ho nessuna remora nei tuoi confronti o nei confronti di chi la pensa diversamente da me (chi mi conosce pu? confermartelo) e ti invito alla prima occasione utile di farti conoscere per scambiare due chiacchiere costruttive. Cordiali Saluti Lorenzo Pirazzi
|
 |
federico62

118 Discussioni
|
Inserito alle 21 aprile 2009 alle 09:47:12
Scusate, ma io non sono informato sul documento. Potreste darmi qualche ragguaglio in merito, ovviamente per quanto possibile in questa sede ?
Grazie mille anticipate.
|
 |
lorenzo

9 Discussioni
|
Inserito alle 21 aprile 2009 alle 10:13:43
a senza acca!! scusate l'errore!! Per la cronaca... onde evitare fraintendimenti: il documento di cui si parla ? l'Allineamento GGG in rev. 01p che verr? pubblicato aggiornato in rev.02 prossimamente sul sito F.I.SB. (Sicuramente nella stesura finale ci sar? qualcosa che interesser? a Marco per la diff. aggiuntiva nel singolo) Cordiali Saluti Lorenzo Pirazzi
|
 |
marcocap24

452 Discussioni
|
Inserito alle 21 aprile 2009 alle 10:33:10
Complimenti carissimo Lorenzo, non hai capito assolutamente nulla sull'intento del mio Post e sparato a zero sentenze senza nemmeno conoscermi. Forse sei tu quello che deve capire qualcosa. A questo punto personalmente non ho alcun interesse a farmi conoscere, non mi sembra si possa creare qualcosa di costruttivo con persone come te. Chiudo aggiungendo che non tutti hanno la possibilit? di essere presenti alle riunioni, non credo ci saranno stati rappresentati di tutti i gruppi.
|
 |
lorenzo

9 Discussioni
|
Inserito alle 21 aprile 2009 alle 10:50:58
Prendo atto della tua posizione senza aggiungere altro. Se non ho capito ci? che volevi dire ti chiedo pubblicamente scusa.. ma la tua reazione mi sembra spropositata... ed un tantino offensiva. Rimango sempre a disposizione per qualsiasi domanda o suggerimento (Vale anche per Te Marco...anche se mi consideri un incapace). Chiudo la diattriba consigliando i gruppi che non erano presenti ai corsi che possono richiedere informazioni alla mail tecnica@fisb.net Cordiali Saluti Lorenzo Pirazzi
|
 |
marcocap24

452 Discussioni
|
Inserito alle 21 aprile 2009 alle 12:27:26
Forse spropositata, ma mi ha fatto andare il sangue al cervello aver letto ripetutamente il mio nome nel tuo post, messo sempre in senso ironico-sarcastico. Il senso del mio topic era di capire quanti sapevano del metro di giudizio esposto sul documento e quanto avrebbe impattato sugli esercizi, nonch? capire in quanti hanno apprezzato (oltre a me...) questa "apertura" verso i gruppi. Se non si pu? fare pi? nemmeno questo... beh, non veniamoci pi? su B&D...
Qui non volevo certo mettermi a giudicare/criticare il regolamento o il metro di giudizio, posto anche che finora ho sempre accettato, rispettato e quasi (sono umano...) totalmente condiviso il regolamento ed i giudizi.
Non volevo essere offensivo, n? tanto meno ti ho considerato o solo creduto incapace! Alla prossima.
|
 |
mandula

721 Discussioni
|
Inserito alle 21 aprile 2009 alle 13:22:41  Modificato il21 aprile 2009 alle 13:24:12
calma ragazzi mi sembra di assistere ad un dialogo tra sordi. ConoscendoVi entrambi posso affermare che c'? solo un grande equivoco. La soluzione ? semplice, e concordo con Lorenzo, non solo perch? ? ferrarese..., ma con il dialogo di solito si risolvono i problemi....anche lasciando ognuno della propia idea....ma almeno ci si ? spiegati. Certo che dobbiamo intervenire su e B&D, e non solo su B&D, INFATTI VI RICORDO CHE SUL SITO DELLA F.I.SB. c'? ancora la porta aperta per poter dialogare con la tecnica. Il tutto risale ai tempi di Getov. Come ex dirigente naturalmente devo far presente che ? molto importante la presenza agli incontri, e molto men importante il passa parola, e se per vari motivi non si ? stati presenti........la tecnica F.I.SB. credo che sia sempre a disposizione per rendere la materia sempre pi? alla portata dei preparatori tecnici dei gruppi. E' naturale che si potranno anche aumentare i dissensi o le interpretazioni, e qualcuno tornando a casa avr? trovato difficolt? a comprendere se il suo esercizio ? pi? o meno consono al regolamento.......ma anche questo deve essere messo sul piatto della discussione. Forza ragazzi non perdiamoci d'animo e buon lavoro.......almeno ora, in teoria, sappiamo come sarete giudicati, avendo ricevuto le linee guida dei giudici.........che poi il tutto venga realmente interpretato come pensate.......questo ? un altro discorso.....ma abbiate fiducia. Scusate ma l'anzianit? e la fiducia che ho in voi...mi ha portato ad intervenire....
|
 |
ramarro86

165 Discussioni
|
Inserito alle 21 aprile 2009 alle 14:52:12
fa sempre piacere leggere un tuo intervento caro mandula. Io non sono intervenuto ma ho seguito il discorso, lasciando a Lorenzo il diritto di parola (ne ha pi? titolo di me). Anche secondo me c'? stato un'equivoco alla base della discussione, portato dal fatto che una scrittura su internet ? sempre sicuramente equivocabile. Su su che siamo solo a met? aprile inoltrato (caspita, ? gi? il 21!!! [!?!] ) se ci infuochiamo cos? chiss? che capita a luglio/settembre ;)
|
 |
mandula

721 Discussioni
|
Inserito alle 21 aprile 2009 alle 15:18:51
grazie........ogni tanto ritornano.....e non dire che siamo al 21....noi abbiamo le gare tra meno di 1 mese..........e la pioggia la f? da padrona!!!!!!!!!!...questo si che ? un problema......... comunque aspettiamo tutti alle prove delle contrade dal 4 maggio al 15 maggio.Se volete vedere i turni andate sul sito www.rionesantospirito.it....E SE SARETE IN TANTI CERCATE DI SCROCCARE DA BERE!!!!!!!
|
|
1
2
3
4
5
>>
|