|
| ma che km? |
| |
Autore |
Messaggio |
 |
giuca

15 Discussioni
|
Inserito alle 07 novembre 2004 alle 13:50:55  Modificato il07 novembre 2004 alle 13:52:43
in otto anni di campionati, parlo del mio gruppo..il rione lama -escludendo la parentesi oritana A2 2002- ha partecipato ai campionati di: FERRARA,MONTAGNANA,QUERCETA, MASSA CARRARA,FOSSANO,ASCOLI...abbiamo percorso 15.000km tot. e investito per partecipare 35.000 euro circa...senza contare le numerose riunioni tecniche e assemblee varie che si svolgono durante l'ANNO tutte con sedi al nord... ci intendiamo o no?AVETE MAI AVUTO QUESTI PROBLEMI O RISCONTRATO TALI AVVERSITA' e ineguaglianze?
|
 |
f.gorini

464 Discussioni
|
Inserito alle 07 novembre 2004 alle 14:02:59
caro giuca ......
ti rispondo io anke se non sono la persona + indicata, in quanto dovrebbe essere la FISB (il CD) a risponderti, ma x ovvi motivi logici ke condivido, non ? presente su questo sito.
Purtroppo non devi convincere noi o loro .... gli atleti, ma bensi i vari dirigenti de CD e casomai i dirigenti dei gruppi.
Poi se vogliamo fare una discussione su un furom, va bene, va benissimo .... discutiamo, ma il modo ke ti poni non ? corretto scusami ma non lo ? ......mi riferisco alle ultime 2 righe.
con affetto e stima x oria ed il rione lama
francesco gorini
|
 |
giuca

15 Discussioni
|
Inserito alle 07 novembre 2004 alle 14:12:56
esprimo quello che sento e vedo ...caro gorini ...ricorda che la federazione ? composta da i gruppi sbandieratori..e non solo dal cd...e certe situazioni se non cambiano significa che a qualcuno stanno bene....ti saluto con affetto
|
 |
mjm85

311 Discussioni
|
Inserito alle 07 novembre 2004 alle 14:23:15
cari signori io sono l'ultimo ke dovrebbe esorimere la sua opinione..ma vorrei dire che la fisb non ? il " mondo sbandieratori ". "il mondo sbandieratori" ? formato anke dai tifosi e dagli appassionati..e x questi non sempre ? possibile fare grandi spostamenti... quindi,x farvore, non usiamo questo tono quasi di polemica ( ma ke km? ) e cerkiamo di fare il max x il buon futuro x questo meraviglioso sport.
Voglio precisare ke x me ? una cosa bella ( ma sopratutto importante ) ke i prox campionati (di A1!!!) si svolgano ad Oria, perch? Oria la citt? dei musici campioni d'Italia.. anzi scusate Musici...
ciao ragazzi e buon lavoro (o)
|
 |
f.gorini

464 Discussioni
|
Inserito alle 07 novembre 2004 alle 14:29:40
vedi ank'io esprimo quello ke sento e ke vedo, sono al di fuori di ogni situazione e da esterno sento e vedo molto meglio, rispetto a prima.
Penso ke Oria ed i suoi dirigenti (Angelo Galeone in primis) stia lavorando molto bene, quindi .... mio parere personale ... non rovinare il lavoro meticoloso e passo-passo ke si sta facendo.
Guarda ke casomai i KM saranno una scusa, ma se ponete una candidatura seria ed affidabile (con organizzazione ...) come avete sempre fatto, mi sembra difficile l'assegnazione ad altra citt?.
Voi siete bravi a fare, vedi i campionati di A2, la vs. rievocazione storica, ecc... quindi a meno ke non ci sia una grossa differenza di prezzo x l'ospitalit? di un secondo candidato (se mai esistente ....), ripeto .... SI DOVREBBE ASSEGNARE ..... e nn dico null'altro.
francesco
ps. forse con me hai inteso male, sono sempre stato uno dei principali TESTIMONIAL di ORIA 2005.
ciao e ricambio l'affetto, ma riprova a rileggerti le ultime 2 righe, e vedrai ke fra 3 gg nn le esponi in quel tono.
|
 |
giuca

15 Discussioni
|
Inserito alle 07 novembre 2004 alle 14:40:16
vorrei chiarire in privato caro gori
|
 |
mjm85

311 Discussioni
|
Inserito alle 07 novembre 2004 alle 14:41:22
io nn metto in discussione nulla...anzi t ripeto ke ho molto piacere ke facciano gli A1 ad Oria e nn capisco xke tu usi questo tono con me..io nn sono n? un presidente n? un giudice e n? nessun'uomo importante di questo mondo della bandiera..sono solamente un ragazzo ke pratica questo sport da 7 anni e ke solo ultimamente si ? appassionato alle gare..e faccio parte di un gruppo estraneo sia alla fisb ke alla lis..( anke se personalmente parlando, la lis proprio nn mi interessa ) e ,x farti capire siamo un gruppo a se stante,senza una tradizione cm ferrara,faenza o asti o alba...quindi t kiedo come mai hai usato espressioni tipo "ma se ponete ","come avete sempre fatto","Voi siete bravi a fare".. e vorrei precisarti ancora che pur essendo qua al nord, nn faccio favoritismi x i gruppi del nord..
ciao [lo]
|
 |
f.gorini

464 Discussioni
|
Inserito alle 07 novembre 2004 alle 14:41:46
quando vuoi, ho capito ke ci siamo fraintesi
nn ti preouccupare
francesco
|
 |
mjm85

311 Discussioni
|
Inserito alle 07 novembre 2004 alle 14:46:19
mi sento risollevato. ciao francesco.. anzi spero di poter continuare la "discussione" ad oria nel 2005!!!!
i migliori auguri di buon lavoro!!!!
|
 |
demo

209 Discussioni
|
Inserito alle 09 novembre 2004 alle 20:09:49
xo' a me fa sempre fatica venire a oria -_-
|
|
1
2