Bandiere e Dintorni Sbandieratori Pubblicità
  «Home»   |   «Redazione»   |   «Pubblicità»   |   «Partner»   |   «Forum»   |   «Link»   |   «Video»  
Argomento  Testo  

Elenco gruppi italiani
Mappa Gruppi di Sbandieratori
Il tuo gruppo non è ancora nell'elenco ??? Trentino Alto Adige Friuli Venezia Giulia Veneto Lombardia Valle d'Aosta Piemonte Liguria Emilia Romagna Toscana Lazio Marche Umbria Abruzzo Molise Sardegna Sicilia Campania Puglia Basilicata Calabria
E' Gratis scopri come fare...

Ultimi gruppi inseriti:

- Sbandieratori e Musici Città di Bisignano
- Sbandieratori Città di Legnano

Utenti Bandiere e Dintorni
Login     
Password
registrati registrati

Forum Bandiere e Dintorni
roby90 - 07/09/12 11:42:07
VENDESI 5 aste dell'italcanna sb mecc 9k...
Faraoni - 27/07/12 09:49:13
Cerco chiarina in Fa
mandula - 20/04/12 14:48:32
non è ancora stato tutto definito. Sempre...
Jo79 - 13/04/12 13:09:03
variazioni ufficiali a quanto sopra (vedi...
Jo79 - 30/03/12 14:08:02
secondo le nuove regole per le Tenzoni F.I.SB....

Utenti: 3019

Ultimo iscritto : giuro56

My PMessages :13076

Immagini: 802

News: 625

Forum attivi: 5
Sezioni attive: 16
Totale post: 16992

Forum Bandiere e Dintorni | a 360° per gli sbandieratori
Forum  > Sbandieriamolo ai 4 venti  > Nazionali 2005...  > ma che km?

ma che km?
  Autore Messaggio

giuca

15 Discussioni

Inserito alle 07 novembre 2004 alle 13:50:55 Profilo - giuca
Modificato il07 novembre 2004 alle 13:52:43

in otto anni di campionati, parlo del mio gruppo..il rione lama -escludendo la parentesi oritana A2 2002- ha partecipato ai campionati di: FERRARA,MONTAGNANA,QUERCETA, MASSA CARRARA,FOSSANO,ASCOLI...abbiamo percorso 15.000km tot. e investito per partecipare 35.000 euro circa...senza contare le numerose riunioni tecniche e assemblee varie che si svolgono durante l'ANNO tutte con sedi al nord... ci intendiamo o no?AVETE MAI AVUTO QUESTI PROBLEMI O RISCONTRATO TALI AVVERSITA' e ineguaglianze?

f.gorini

464 Discussioni

Inserito alle 07 novembre 2004 alle 14:02:59 Profilo - f.gorini
caro giuca ......

ti rispondo io anke se non sono la persona + indicata, in quanto dovrebbe essere la FISB (il CD) a risponderti, ma x ovvi motivi logici ke condivido, non ? presente su questo sito.

Purtroppo non devi convincere noi o loro .... gli atleti, ma bensi i vari dirigenti de CD e casomai i dirigenti dei gruppi.

Poi se vogliamo fare una discussione su un furom, va bene, va benissimo .... discutiamo, ma il modo ke ti poni non ? corretto scusami ma non lo ? ......mi riferisco alle ultime 2 righe.

con affetto e stima x oria ed il rione lama

francesco gorini

giuca

15 Discussioni

Inserito alle 07 novembre 2004 alle 14:12:56 Profilo - giuca
esprimo quello che sento e vedo ...caro gorini
...ricorda che la federazione ? composta da i gruppi sbandieratori..e non solo dal cd...e certe situazioni se non cambiano significa che a qualcuno stanno bene....ti saluto con affetto

mjm85

311 Discussioni

Inserito alle 07 novembre 2004 alle 14:23:15 Profilo - mjm85
cari signori io sono l'ultimo ke dovrebbe esorimere la sua opinione..ma vorrei dire che la fisb non ? il " mondo sbandieratori ". "il mondo sbandieratori" ? formato anke dai tifosi e dagli appassionati..e x questi non sempre ? possibile fare grandi spostamenti... quindi,x farvore, non usiamo questo tono quasi di polemica ( ma ke km? ) e cerkiamo di fare il max x il buon futuro x questo meraviglioso sport.

Voglio precisare ke x me ? una cosa bella ( ma sopratutto importante ) ke i prox campionati (di A1!!!) si svolgano ad Oria, perch? Oria la citt? dei musici campioni d'Italia.. anzi scusate Musici...

ciao ragazzi e buon lavoro (o)

f.gorini

464 Discussioni

Inserito alle 07 novembre 2004 alle 14:29:40 Profilo - f.gorini
vedi ank'io esprimo quello ke sento e ke vedo, sono al di fuori di ogni situazione e da esterno sento e vedo molto meglio, rispetto a prima.

Penso ke Oria ed i suoi dirigenti (Angelo Galeone in primis) stia lavorando molto bene, quindi .... mio parere personale ... non rovinare il lavoro meticoloso e passo-passo ke si sta facendo.

Guarda ke casomai i KM saranno una scusa, ma se ponete una candidatura seria ed affidabile (con organizzazione ...) come avete sempre fatto, mi sembra difficile l'assegnazione ad altra citt?.

Voi siete bravi a fare, vedi i campionati di A2, la vs. rievocazione storica, ecc... quindi a meno ke non ci sia una grossa differenza di prezzo x l'ospitalit? di un secondo candidato (se mai esistente ....), ripeto .... SI DOVREBBE ASSEGNARE ..... e nn dico null'altro.

francesco

ps. forse con me hai inteso male, sono sempre stato uno dei principali TESTIMONIAL di ORIA 2005.

ciao e ricambio l'affetto, ma riprova a rileggerti le ultime 2 righe, e vedrai ke fra 3 gg nn le esponi in quel tono.

giuca

15 Discussioni

Inserito alle 07 novembre 2004 alle 14:40:16 Profilo - giuca
vorrei chiarire in privato caro gori

mjm85

311 Discussioni

Inserito alle 07 novembre 2004 alle 14:41:22 Profilo - mjm85
io nn metto in discussione nulla...anzi t ripeto ke ho molto piacere ke facciano gli A1 ad Oria e nn capisco xke tu usi questo tono con me..io nn sono n? un presidente n? un giudice e n? nessun'uomo importante di questo mondo della bandiera..sono solamente un ragazzo ke pratica questo sport da 7 anni e ke solo ultimamente si ? appassionato alle gare..e faccio parte di un gruppo estraneo sia alla fisb ke alla lis..( anke se personalmente parlando, la lis proprio nn mi interessa ) e ,x farti capire siamo un gruppo a se stante,senza una tradizione cm ferrara,faenza o asti o alba...quindi t kiedo come mai hai usato espressioni tipo "ma se ponete ","come avete sempre fatto","Voi siete bravi a fare"..
e vorrei precisarti ancora che pur essendo qua al nord, nn faccio favoritismi x i gruppi del nord..

ciao [lo]

f.gorini

464 Discussioni

Inserito alle 07 novembre 2004 alle 14:41:46 Profilo - f.gorini
quando vuoi, ho capito ke ci siamo fraintesi

nn ti preouccupare

francesco

mjm85

311 Discussioni

Inserito alle 07 novembre 2004 alle 14:46:19 Profilo - mjm85
mi sento risollevato. ciao francesco.. anzi spero di poter continuare la "discussione" ad oria nel 2005!!!!

i migliori auguri di buon lavoro!!!!

demo

209 Discussioni

Inserito alle 09 novembre 2004 alle 20:09:49 Profilo - demo
xo' a me fa sempre fatica venire a oria -_-
 1  2  >>

Invia questa pagina ad un amico! Clicca qui

Bandiere e Dintorni è un sito libero indipendente, non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. E' una comunità virtuale, uno spazio a favore di una libera comunicazione, gli aggiornamenti sono casuali e non periodici. 
info@bandiere-dintorni.net
Valid HTML 4.01! Valid CSS! Powered by   Note legali e regolamento