Bandiere e Dintorni Sbandieratori Pubblicità
Stile Bandiera

Stile Bandiera Via Viscarda 15 20010 San Giorgio Su Legnano (MI)

«Home»   |   «Redazione»   |   «Pubblicità»   |   «Partner»   |   «Forum»   |   «Link»   |   «Video»  
Argomento  Testo  

Elenco gruppi italiani
Mappa Gruppi di Sbandieratori
Il tuo gruppo non è ancora nell'elenco ??? Trentino Alto Adige Friuli Venezia Giulia Veneto Lombardia Valle d'Aosta Piemonte Liguria Emilia Romagna Toscana Lazio Marche Umbria Abruzzo Molise Sardegna Sicilia Campania Puglia Basilicata Calabria
E' Gratis scopri come fare...

Ultimi gruppi inseriti:

- Sbandieratori e Musici Città di Bisignano
- Sbandieratori Città di Legnano

Utenti Bandiere e Dintorni
Login     
Password
registrati registrati

Forum Bandiere e Dintorni
roby90 - 07/09/12 11:42:07
VENDESI 5 aste dell'italcanna sb mecc 9k...
Faraoni - 27/07/12 09:49:13
Cerco chiarina in Fa
mandula - 20/04/12 14:48:32
non è ancora stato tutto definito. Sempre...
Jo79 - 13/04/12 13:09:03
variazioni ufficiali a quanto sopra (vedi...
Jo79 - 30/03/12 14:08:02
secondo le nuove regole per le Tenzoni F.I.SB....

Utenti: 3019

Ultimo iscritto : giuro56

My PMessages :13076

Immagini: 802

News: 625

Forum attivi: 5
Sezioni attive: 16
Totale post: 16992

Forum Bandiere e Dintorni | a 360° per gli sbandieratori
Forum  > Sbandieriamolo ai 4 venti  > Nazionali 2005...  > oria....non ? lontana.....

oria....non ? lontana.....
  Autore Messaggio

giuca

15 Discussioni

Inserito alle 06 novembre 2004 alle 16:02:28 Profilo - giuca
Modificato il06 novembre 2004 alle 16:06:05

sono uno degli organizzatori principali dell'EVENTO....parlo degli A1 ad oria 2005.Mi dispiace molto sentire che uno dei problemi potrebbe essere la lontananza....vorrei che si discutesse pi? sulla qualit? ,sulle esigenze e sulla tipologia di servizio che tutti noi dovremmo ricevere dalla citt? che ci ospita e dalla organizzazione chiamata in causa...spesso,escludo FOSSANOed ASCOLI, le esigenze sono state disattese se parliamo del rapporto qualit? /prezzo.......io vi garantisco che ci? ad Oria non avverr? e che oltre ai km [lo] ricorderete i prossimi campionati anche per diversi aspetti positivi (o). Colgo l'occasione per salutare il mitico Gorini,che ha sostenuto con benevolenza la nostra causa. per informazioni g.carbone@oriaonline.it

mjm85

311 Discussioni

Inserito alle 06 novembre 2004 alle 21:41:32 Profilo - mjm85
hai ragione ma... x esempio x me i km sono tantissimi e nn ? una cosa indifferente...sn quasi 1000 km...

f.gorini

464 Discussioni

Inserito alle 07 novembre 2004 alle 00:45:00 Profilo - f.gorini
scusa ma prova a rovesciare la frittata ..... quanti km devono fare i gruppi del sud x venire al nord .... ??

poi se ogni anno dovremmo andare al sud, ti darei ragione ma ci andiamo ragionevolmente ogni 6 anni circa ... e mi sembra ragionevole il rapporto

CAROVIGNO 1992 [lo] - CAROVIGNO 1996 [feu] -

(o) (o) (o) :p :p :p [big] [big] [big] 8) 8) 8) [!?!] [!?!] [lo] [feu] [feu] [feu]

........ ORIA 2005 .......... SE CONTA POSSO ESSERE ..... UN TESTIMONIAL

francesco gorini

il rapporto ? negli ultimi 18 anni di campionati, cio? da volterra/granarolo 1987 (quando la fisb ? ripartita ...) e nn mi sembra eccessivo l'esposizione a sud ....

poi se ci sono altre candidature + blasonate, non so e mi fermo qui.

cosmanuel

75 Discussioni

Inserito alle 07 novembre 2004 alle 01:18:21 Profilo - cosmanuel
Modificato il07 novembre 2004 alle 01:23:36

Belle parole Francesco!Ben detto!
E poi,non solo perch? son di parte,ma credo che oria a livello di paese lo meriti.
In questi ultimi anni il livello di sbandieramento di tutti i gruppi di oria si ? alzato notevolmente,vedi campioni d'italia musici del r lama.Bisogna anche ricordare che il r lama non ? l'unico gruppo che ha avuto l'esploit,considerando anche i risultati ottenuti dagli altri gruppi.Inoltre oria pur essendo una piccola cittadina non manca di essere ricca di tutte quelle attrattive che potrebbero rendere un campionato sbandieratori magnifico.
Dalla magistrale aria di citta medioevale che si respira sotto i colli verdi su cui si erge imponente il castello che fu dimora dello stupor mundi:Federico II di Svevia.Tu per primo lo puoi confermar,perch? credo che se conosciuta oria fumosa ti lascia la voglia di ritornarci. E poi,insomma.....son campionati nazionali no?Beh allora ? giusto che si disputino per tutta la nazione!

f.gorini

464 Discussioni

Inserito alle 07 novembre 2004 alle 11:22:42 Profilo - f.gorini
Per essere imparziali nella discussione ... diciamo ke i gruppi di A1 al sud non sono tantissimi, anzi se non ricordo male sono 4 [Oria ("Lama" e "Federiciani") + Carovigno e Cava "i Cavensi"] e quindi ne abbiamo 12 tra nord e centro.

Questo per? non toglie che al sud ogni tanto ci DOBBIAMO andare SE VOGLIAMO che questa tradizione antica continui ..., se ci vogliamo espandere su tutto il territorio nazionale, siamo "obbligati" come FISB ..... a coprire il territorio, perch? poi al sud vi sono altri gruppi e non solo quei 4 menzionati ... e se vogliamo crescere, dobbiamo fare dei sacrifici facendo qualche ora di autobus in +.

francesco

celtico

68 Discussioni

Inserito alle 07 novembre 2004 alle 11:37:44 Profilo - celtico
CIAO FRANCESCO TI 6 DIMENTICATO MOTTA 1995.....COMUNQUE MI TROVI DACCORDO. [feu] [feu] [lo]

f.gorini

464 Discussioni

Inserito alle 07 novembre 2004 alle 14:12:35 Profilo - f.gorini
azzarola ? vero .... chiedo scusa .... ai 2 gruppi di Motta:

"GIOVANI MAESTRI" e "CASA NORMANNA"

noi faentini eravamo fuori, tra l'altro sono anke andato a vedere come ospite .....

Grande Arturo Tinnirello e Francesco Guarnera, se qualcuno li vede .......... un salutone ........ gli mando.

mjm85

311 Discussioni

Inserito alle 07 novembre 2004 alle 14:26:53 Profilo - mjm85
Caro Francesco hai ragione x sta sacrosanta questione dei km..ma forse nn hai letto bene: io ho solo detto ke " x me ? difficile percorrere quasi mille chilometri ", e non "non andrebbero fatti i campionati al sud". x altro t rimando al post "ma che km".ciao

f.gorini

464 Discussioni

Inserito alle 07 novembre 2004 alle 14:36:54 Profilo - f.gorini
io ho capito, quello ke si intendeva, OK scusate

francesco

Invia questa pagina ad un amico! Clicca qui

Bandiere e Dintorni è un sito libero indipendente, non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. E' una comunità virtuale, uno spazio a favore di una libera comunicazione, gli aggiornamenti sono casuali e non periodici. 
info@bandiere-dintorni.net
Valid HTML 4.01! Valid CSS! Powered by   Note legali e regolamento