|
| Massimale difficolt? doppio |
| |
Autore |
Messaggio |
 |
Giiss

358 Discussioni
|
Inserito alle 30 settembre 2008 alle 16:10:37
Nelle schede che mi sono arrivate ho visto che nella finale della coppia si prende come massimale di difficolt? 2208, che ? il punteggio preso da San Giacomo in finale.
Alle eliminatorie per? il massimale raggiunto da San Giacomo ? di 2247.
Se le schede alla sera sono state contate sul massimale 2208, credo che i punteggi sono da abbassare tutti di 0,17.
Dico male?
|
 |
Innominato

70 Discussioni
|
Inserito alle 30 settembre 2008 alle 16:39:31
anche a me sono arrivate le schede....beh si parlava di doping in una precedente discussione...forse dovevano farci l'antidoping in grande squadra (San Giacomo), perche' la sera abbiamo preso 400 pt in piu'....(si avete capito bene)...in difficolta'...(e si che di solito la sera di notte..e' piu' difficile sbandierare..c'e' qualche lancio in sicurezza in piu'....)..Ora io benche' giudice fisb, mi chiedo come diavolo sia possibile che un'esercizio (lo stesso) prenda 400 pt in piu' in una botta sola (non cambiando nulla)????
|
 |
Giiss

358 Discussioni
|
Inserito alle 30 settembre 2008 alle 17:05:13
Anche altri gruppi hanno guadagnato circa 400 punti alla sera: il Lama, 4 castella, Maggiore (pi? di 500). Solest? ne prende 300 in pi?, Faenza pi? di 200 e Querceta 100 in pi?. Citt? Murata, pi? o meno, rimane ferma.
Per dovere di cronaca.
|
 |
Innominato

70 Discussioni
|
Inserito alle 30 settembre 2008 alle 17:11:26
e questo cosa denota.......che il pomeriggio si sono tutti dopati?? o quasi tutti.....o che la sera non han declassatto i lanci...o che la mattina li han declassati tutti....mah...io un'opinione ben definita ce l'ho, ma mi astengo dal dirla...nelle sedi opportune verro' fuori con questi e soprattutto altri dati oggettivi e inequivocabili.
|
 |
mandula

721 Discussioni
|
Inserito alle 30 settembre 2008 alle 17:17:06
dati oggettivi e inequivocabili occhio poi a produrli! perch? sei scappato sabato mattina? perch? ero preso dal vento?
|
 |
Innominato

70 Discussioni
|
Inserito alle 30 settembre 2008 alle 17:42:31
eri li che a momenti casca tutto!!!! non volevo rompere, mi sembravate abbastanza impegnati....altroche' Senigallia...vento categoria burrasca!!! I dati non saranno producibili in maniera scritta, ma saranno oggettivi fidati...e sopratutto (con 3 T o con 4????) non verteranno nemmeno sugli A1.....tie'!
|
 |
fgiantomassi

132 Discussioni
|
Inserito alle 30 settembre 2008 alle 19:32:59
Come da articolo 7.3 del Regolamento Tecnico .... sar? assunto come nuovo massimo ottenibile, determinando il coefficente per la gara in corso. Sar? compito della Commissione Tecnica definire se tale valore debba divenire il nuovo riferimento per le gare a seguire ....
Saluti! Francesco Giantomassi
|
 |
Giiss

358 Discussioni
|
Inserito alle 01 ottobre 2008 alle 09:12:08
Grazie mille per la spiegazione.
|
|
|
|