|
| San Domenico |
| |
Autore |
Messaggio |
 |
san domenico

1 Discussione
|
Inserito alle 17 settembre 2008 alle 12:51:20
Sono angelo, volevo fare i miei complimenti al rione lama per la sua stupenda grande squadra!! nn perch? sono dello stesso paese ma citta murata se lo sogna uno spettacolo del genere!! complimenti ancora.
|
 |
tamburino

28 Discussioni
|
Inserito alle 17 settembre 2008 alle 13:07:34
io sinceramete mi sento di aver offerto uno spettacolo altrettanto meraviglioso.... come ha dimostrato la piazza!!!!
complimenti al lama per i musici! [lo]
|
 |
pepe

203 Discussioni
|
Inserito alle 17 settembre 2008 alle 14:41:59
a me son piaciute tutte e 2...lama + spettacolare citt? murata leggermente + concreta...il 2A in 16 in una grande....
|
 |
Maga Magoo

6 Discussioni
|
Inserito alle 17 settembre 2008 alle 15:21:01
Beh penso che ogni gruppo a suo modo offra uno spettacolo...ma come sempre ci sono delle preferenze...sei un p? banale nel dire che solo il gruppo Rione Lama possa offrire uno spettacolo...loro preferiscono fare spettacolo in 20 elementi....noi in 36...si tratta sempre e cmq di gusti e di scelte tecniche.. La sensazione pi? bella ? sentire solo il fischio d'inizio in completo silenzio...e a met? esercizio l'emozione ci assale nell'ascoltare l'esplosione del pubblico....!!!!!
|
 |
Alex|Cap

6 Discussioni
|
Inserito alle 17 settembre 2008 alle 17:51:09
utente "san domenico",non voglio alzare polemiche ma.... "citt? murata se lo sogna".... :s
beh di notte io sogno ben altro che "lama" sinceramente. :D
Faccio comunque i complimenti ai musici del rione lama,bravi! (o) (o)
|
 |
orgoglio neroverde

11 Discussioni
|
Inserito alle 21 settembre 2008 alle 18:41:51
complimenti al rione lama che si riconfermano i migliori musici dell'anno :D :D :D
|
 |
IlaForzaQuerceta

20 Discussioni
|
Inserito alle 24 settembre 2008 alle 20:59:41
Complimenti al rione Lama!
|
 |
Giiss

358 Discussioni
|
Inserito alle 30 settembre 2008 alle 14:52:56  Modificato il30 settembre 2008 alle 14:57:54
Dipende cosa intendi per spettacolarit?.
Io credo che ognuno abbia qualcosa di veramente spettacolare e lo si ? visto a Senigallia.
Il Lama: coreo da applausi. CM: chiarine mega. Maggiore: il sincro (anche se i riepilogativi non mi hanno dato ragione) I Federiciani: il manifesto del futurismo dei musici. San Giacomo: portamento eccezionale. MSV: tenacia e forza. Solest?: coerenza e velocit?. SMDA: dinamiche e precisione nei tamburi.
Citt? Murata non si sogna un bel niente del Lama; due cose completamente diverse. Due modi diversi di suonare e di interpretare la grande squadra. CM fa la sua grande e il Lama idem. Punto.
Chi arriva 2 lo fa perch? lascia sul campo qualche elemento rispetto a degli altri in cui magari eccelle.
E poi scusate... Il Lama dell'anno scorso se la sognava Citt? Murata?!?!?
Dai...
Complimenti a tutti gli esercizi finalisti nei musici a Senigallia. Veramente delle ottime performance.
Daniele
|
|
|
|