Bandiere e Dintorni Sbandieratori Pubblicità
Stile Bandiera

Stile Bandiera Via Viscarda 15 20010 San Giorgio Su Legnano (MI)

«Home»   |   «Redazione»   |   «Pubblicità»   |   «Partner»   |   «Forum»   |   «Link»   |   «Video»  
Argomento  Testo  

Elenco gruppi italiani
Mappa Gruppi di Sbandieratori
Il tuo gruppo non è ancora nell'elenco ??? Trentino Alto Adige Friuli Venezia Giulia Veneto Lombardia Valle d'Aosta Piemonte Liguria Emilia Romagna Toscana Lazio Marche Umbria Abruzzo Molise Sardegna Sicilia Campania Puglia Basilicata Calabria
E' Gratis scopri come fare...

Ultimi gruppi inseriti:

- Sbandieratori e Musici Città di Bisignano
- Sbandieratori Città di Legnano

Utenti Bandiere e Dintorni
Login     
Password
registrati registrati

Forum Bandiere e Dintorni
roby90 - 07/09/12 11:42:07
VENDESI 5 aste dell'italcanna sb mecc 9k...
Faraoni - 27/07/12 09:49:13
Cerco chiarina in Fa
mandula - 20/04/12 14:48:32
non è ancora stato tutto definito. Sempre...
Jo79 - 13/04/12 13:09:03
variazioni ufficiali a quanto sopra (vedi...
Jo79 - 30/03/12 14:08:02
secondo le nuove regole per le Tenzoni F.I.SB....

Utenti: 3019

Ultimo iscritto : giuro56

My PMessages :13076

Immagini: 802

News: 625

Forum attivi: 5
Sezioni attive: 16
Totale post: 16992

Forum Bandiere e Dintorni | a 360° per gli sbandieratori
Forum  > Sbandieriamolo ai 4 venti  > Nuovo Regolamento FISB  > REGOLAMENTO MUSICI E SBANDIERATORI 2009 !!!!

REGOLAMENTO MUSICI E SBANDIERATORI 2009 !!!!
  Autore Messaggio

calmopittore

8 Discussioni

Inserito alle 16 settembre 2008 alle 09:25:06 Profilo - calmopittore
Modificato il16 settembre 2008 alle 09:28:14

REGOLAMENTO 2009
Leggo e riporto direttamente dal sito F.I.SB.:

----------------------------------------------------------------------
La COMMISSIONE TECNICA si occupa del Regolamento Tecnico che racchiude le normative inerenti le cinque specialit? sulle quali si misurano gli atleti nelle gare federali: singolo, coppia, piccola squadra, grande squadra e musici.

I cinque membri della Commissione Tecnica hanno il compito di osservare e accogliere le istanze degli atleti con lo scopo di aggiornare il Regolamento Tecnico cos? da seguire la costante evoluzione dei contenuti degli esercizi creati dagli atleti.

Presidente: Danilo Prof. Pederini

Membri: Maurizio Abati
Enrico Lolini
Andrea Mancini

Esperto Storico: Gianluca Amaroli
----------------------------------------------------------------------

Detto questo, volevo chiedere al mondo dei musici e degli sbandieratori dell'universo F.I.SB. alcune cose:

- ormai ? di pubblico dominio che un gruppo di lavoro (che ha nei suoi componenti elementi estranei alla commissione tecnica) sta studiando le modifiche al regolamento per il 2009, qualcuno mi sa spiegare il perch? di questa scelta? e le modalit? di selezione dei componenti?

- quanti di voi hanno potuto fare osservazioni e consegnare le prorpie "istanze" al fine di aggiornare il regolamento tecnico?

- qualcuno di voi ? stato interpellato per proporre migliorie ORMAI NECESSARIE a questo regolamento?

- non sarebbe meglio portare alla pubblicit? questo "staff" e magari dal sito F.I.SB. permettere di inoltrare le proprie istanze e suggerimenti per il miglioramento della situazione attuale?

Nella speranza che qualcosa migliori dal punto di vista della trasparenza F.I.SB. - tesserati, un caro saluto a tutti!

otti

351 Discussioni

Inserito alle 16 settembre 2008 alle 12:30:48 Profilo - otti
? vero non siamo stati interpellati (almeno io no) , in ogni caso non credo che un regolamento possa essere cambiato ogni due anni abbiamo appena imparato ad interpetrate correttamente queste modifiche , senza contare che in un incontro recente con il presidente federale ( trofeo R. Manzo Cava d? Tirreni ) ci aveva garantito che nessuna modifica sarebbe stata apportata . Quindi!!!!

Gian Porta Maggiore

142 Discussioni

Inserito alle 16 settembre 2008 alle 12:42:29 Profilo - Gian Porta Maggiore
Non so voi, ma noi qui siamo fuori dal pubblico dominio, visto che ? la prima volta che sento una cosa del genere. E poi come si fa a lavorare sul regolamento 2009 con i campionati che sono terminati appena domenica? Boh...

actarus

7 Discussioni

Inserito alle 16 settembre 2008 alle 12:49:44 Profilo - actarus
Si ? sentito qualcosa del genere nell'aria ma nulla di ufficiale!! le solite voci....E' mai possibile che in Fisb le regole del gioco siano dettate da chi non mette pi? la propria faccia in Commissione e lavora meschinamente all'ombra della Fisb...... (n) (n) (n)

mandula

721 Discussioni

Inserito alle 16 settembre 2008 alle 13:10:33 Profilo - mandula
E' proprio vero che il mondo ? strano.......
Se vuoi far succedere una cosa.....metti in giro che qualcuno la sta gi? facendo!
CALMOPITTORE.....primo chi sei? secondo quando si legge un regolamento occorre leggere anche l'indice e le note a chiusura!
Troveresti che il tutto deve essere deciso dal Consiglio Direttivo. Certo le commissioni lavorano, ma solo su mandato del Consiglio.
Prova ne ? lo stop che ? stato imposto all'inizio del 2008 a certe modifiche al regolamento proposte dalla commissione ma che il consiglio aveva trovato tardive in quanto erano gi? iniziati i tornei e le gare interne cittadine.
Quindi a oggi nessuno sta lavorando ufficialmente alle eventuali modifiche 2009.
Poi ? naturale che essendo a fine stagione qualcuno possa "timidamente" mettere sul tavolo proposte, fa parte della continUa ricerca tecnica, ma ripeto ufficialmente non c'? nulla in atto.
Inoltre faccio presente che per fare modifiche ai regolamenti non necessita chiederlo a tutti i tesserati della F.I.SB.
Quindi pu? succedere che qualcuno non sia a conoscenza del lavoro di alcune commissioni, in quanto non ? ritenuto neccessario il suo parere allo sviluppo del tema preso in considerazione.
Gabriele Mantovani
Vicepresidente F.I.SB.
(CONTINUO A DIRE CHE SI SCRIVE F.I.SB.)

mandula

721 Discussioni

Inserito alle 16 settembre 2008 alle 13:19:08 Profilo - mandula
dimenticavo:
Che trasparenza manca?
La frase riportata dal nostro amico anonimo...? abbastanza sibillina!
Io sono Gabriele Mantovani Vicepresidente F.I.SB. e per trasparenza quando intervengo mi presento. Mi farebbe piacere che se qualcuno chiede trasparenza, sia prima di tutto trasparente lui.
O solo io non so chi ??
Comunque quando posso, e nel limite dei miei momenti liberi, e lo possono testimoniare in tanti, sono a disposizione di tutti tesserati e non, perch? il mio incarico me lo impone e perch? proprio sulla TRASPARENZA si basa il lavoro di questo Consiglio Direttivo e delle varie commissioni dai GGG alla Tecnica, e alla disciplinare probiviri etc.etc.
Pu? esserci una cattiva gestione del rapporto tra tesserato e dirigente F.I.SB., ma per piacere non si parli di mancanza di trasparenza. Il gossip deve esserci perch? la sana concorrenza tra i gruppi porta a"inventare anomalie" dove non ci sono, ma da qui ad insinuare............a casa mia si dice ce ne vuole una gamba!
Quindi volete trasparenza..?.....a disposizione. Normalmente in questi forum molti consiglieri e perfino il presidente dei GGG PARTECIPANO. Chiedete e vi sar? dato!
Gabriele Mantovani
Vicepresidente ANZIANO.

mandula

721 Discussioni

Inserito alle 16 settembre 2008 alle 13:21:28 Profilo - mandula
E POI BASTA smetto di scrivere a faccio parlare gli altri ...ma possibile che ogni tanto si presentano sti TIZI ANONIMI e che qualcuno senza verificare chi siano partono in quarta a rispondergli assecondandoli?

calmopittore

8 Discussioni

Inserito alle 16 settembre 2008 alle 16:49:53 Profilo - calmopittore
non ? che la cosa ? talmente trasparente che la stanno facendo a sua insaputa sig. Mandula?

pepe

203 Discussioni

Inserito alle 17 settembre 2008 alle 00:26:04 Profilo - pepe
secondo me si sbaglia a cambiare continuamente il regolamento noi (ripa) abbiamo le gare interne a querceta a maggio e cominciamo a preparare gli esercizi ad ottobre e tutti gli anni li devo correggere xke a gennaio-febbraio si cambia il regolamento...ditemi voi come si fa a preparare un esercizio...

mandula

721 Discussioni

Inserito alle 17 settembre 2008 alle 01:17:22 Profilo - mandula
Modificato il17 settembre 2008 alle 01:23:59

pu? darsi...ma se non c'? anche il mio voto e di altri consiglieri tu puoi fare quello che vuoi ma.......almeno fino a quando ricopro la mia carica.
Quello che non si vuole comprendere ? che non si pu? impedire a "qualcuno" di cercare di forzare le cose.......ma per essere adottata una modifica occorre una votazione del Consiglio Direttivo...IN CARICA! forse ? questo che vuoi intendere? perch? poi tu non me la racconti tutta!!!!!
 1  2  3  4  >>

Invia questa pagina ad un amico! Clicca qui

Bandiere e Dintorni è un sito libero indipendente, non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. E' una comunità virtuale, uno spazio a favore di una libera comunicazione, gli aggiornamenti sono casuali e non periodici. 
info@bandiere-dintorni.net
Valid HTML 4.01! Valid CSS! Powered by   Note legali e regolamento