|
| regolamento 2008 |
| |
Autore |
Messaggio |
 |
Guru-Guru

66 Discussioni
|
Inserito alle 27 agosto 2008 alle 00:46:33
volevo sapere la differenza, nelle squadre, tra uno sfalsato a giro ed una sequenza ad un giro. non dico la differenza di punteggio essendo uno un 1B e l'altro un 1A, ma la differenza nello sviluppo nello scambio uno sfalsato consiste in delle bandiere giocate sequenzialmente all?interno di un tempo di base (andata e ritorno) con un unico compagno. Cos? ? citato nel regolamento quindi se lo sfalsato ? a giro la sequenza ? all'interno di pi? tempi di base quindi all'interno di un tempo unitario di fase e quindi passa a sequenza ad un giro, perci? la sequenza ad un giro ? lo sfalsato a giro che per? sono valutati diversamente? Boh!!! Chiedo aiuto AIUTATEMI - non ho capito - ho bisogno di ripetizioni HELP :~( :~( :~( :s :s
|
 |
Guru-Guru

66 Discussioni
|
Inserito alle 27 agosto 2008 alle 00:53:23
Chiarimenti anche per una riga nel paragrafo generalit?: La sbandierata di tutti gli atleti non pu?, pena squalifica, essere interrotta per un tempo pari o superiore a due tempi unitari di fase. Penso proprio di non aver capito cosa sia un tempo di base anche se ? chiaramente espresso come: Riferito ad un movimento di bandiera o del corpo, definito come l?unit? di tempo in cui si pu? scomporre il passaggio, lo spostamento oppure il movimento in oggetto. La ripetizione di un tempo di base costituisce un tempo unitario di fase. Almeno l'ultima parte l'ho capita, cosa sia un tempo unitario di fase amici di B&D dinuovo HELP ME!
|
 |
Balins

134 Discussioni
|
Inserito alle 28 agosto 2008 alle 21:06:07
Non so se ti dico una cavolata o no, io per? l'ho intesa in questo modo:
Il movimento di base dovrebbe essere (per esempio) la lunghezza di un fiocco o un otto (come lo chiamate voi). Qundi la pausa in un esercizio non dovrebbe essere superiore al tempo che impieghi a compioere 2 fiocchi o 2 otti.
Per la parte del corpo io intendo un certo numero di passi:
la musica si scompone in otto ottavi, ed in genere il passo viene battuto a tempo di musica. Per cui in questo caso il tempo unitario di base ? il colpo del tamburo (o il passo), e la sbandierata non pu? essere interrotta per pi? di 2 passi o 2 colpi.
Io credo sia cos?, se poi qualcuno sa con pi? precisone, mi darebbe un aiutino anche a me..
|
 |
Guru-Guru

66 Discussioni
|
Inserito alle 29 agosto 2008 alle 11:23:19
grazie Balins i consigli sono sempre utili per colmare tutte le nostre lacune grazie amici di B&D
ancora HELP
|
|
|
|