|
| GRANDE MASSIMINOOOO!!!!! |
| |
Autore |
Messaggio |
 |
nicol85

18 Discussioni
|
Inserito alle 21 luglio 2008 alle 13:47:44  Modificato il21 luglio 2008 alle 13:51:01
A un giorno dal campionato non riesco ancora a trovare le parole per descrivere le emozioni provate ieri! Massi sei un grande e questa medaglia d'argento lo dimostra! (o) Finalmente sei stato ripagato dei duri allenamenti di un anno,di quelle 30/40 ore al giorno di prove(ma sar? possibile?)! Hai tenuto alto il nome del San Francesco in maniera egregia ed ? davvero un onore e una fortuna essere nel tuo stesso gruppo(ma non ti montare la testa,eh!)! ;) Un singolo pulito,perfetto...non ancora da primo posto,ma Cire ? un piccolo fenomeno,? dura contro di lui!Complimenti anche a te,Cire!Continua cos?! E complimentoni anche a Paolo che porta sempre un singolo bellissimo da vedere,magari qualche errorino meno e chiss? come andava... Complimenti a tutti gli altri singolisti,avete reso questo campionato d'A2 davvero competitivo!
|
 |
pepe

203 Discussioni
|
Inserito alle 21 luglio 2008 alle 14:08:49
complimenti davvero...in questo sport non s'inventa niente bisogna lavorare duro te l'hai fatto e 6 stato ripagato dei tuoi sforzi!!!bravo bravo bravo
|
 |
yellow lion

106 Discussioni
|
Inserito alle 21 luglio 2008 alle 14:09:28
Grazie , sei sempre dolcissima , anche per me ? un onore essere nel tuo stesso gruppo , ciao !!!
|
 |
yellow lion

106 Discussioni
|
Inserito alle 21 luglio 2008 alle 14:18:11
Grazie Pepe , sn molto contento , ci vediamo il prox anno , spero anche prima, alla Tenzone Argentea di ??? , fra qualche mese si sapr? , ciao !!!
|
 |
micky83

60 Discussioni
|
Inserito alle 22 luglio 2008 alle 12:55:05
complimenti massi io non ho fatto intempo a vederti ma mi hanno detto che sei stato perfetto!!! bravo e bravi anche tutti gli altri vi siete fatti onore!! a presto
|
 |
yellow lion

106 Discussioni
|
Inserito alle 22 luglio 2008 alle 13:22:47
Grazie Micky , a presto di sicuro vi si viene a trovare alla sagra!!!!!!!!!!!!!!!Ciao a presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|