|
| Piccola sincronizzata???!!! |
| |
Autore |
Messaggio |
 |
cosmanuel

75 Discussioni
|
Inserito alle 20 ottobre 2004 alle 12:44:25
Ragazzi,ancora non ne sono sicuro ma in giro ho sentito delle voci. Qualcuno sa dirmi se dai prossimi campionati anche la piccola squadra dovr? essere sincronizzata coi musici? E in che modo?Basta solo sincronizzare la musica o si dovranno anche preparare schemi e movimenti per i musici??? Ringrazio anticipatamente chi vorr? illuminarmi sulla questione! Ciao a tutti! (?) (?) (?)
|
 |
cosmanuel

75 Discussioni
|
Inserito alle 22 ottobre 2004 alle 23:30:45
oh allora non c'? nessuno che mi sappia dare risposte!?!?!?!!?
|
 |
didomojo

9 Discussioni
|
Inserito alle 23 ottobre 2004 alle 02:45:55
Ciao comanuel, la proposta ? introdurre la gara musici nella piccola squadra, ma non con coreografia, solo giudicando sincronismo e armonia e difficolt? musicali. Ciao Didomojo [lo]
|
 |
cosmanuel

75 Discussioni
|
Inserito alle 23 ottobre 2004 alle 02:53:11
Grazie per avermi risposto!Adesso ho le idee un po piu chiare! ciao!!!!!!!!
|
 |
f.gorini

464 Discussioni
|
Inserito alle 03 novembre 2004 alle 18:25:39
A Faenza ? da anni (forse dal 1996/1997 non ricordo esattamente) in vigore il regolamento che premia i musici con la somma della piccola e grande sq.
Non per dire ma il famigerato "CONSIGLIO DEI DIECI" tempo fa, (quindi i 5 rioni insieme) integrarono il reg. FISB con alcune norme particolari, quali l'accorciamento dei tempi di esibizione, la gara musici (somma piccola e grande), mentre rimanevano x i musici l'accompagnamento singolo del solo tamburino su singolo e coppia ...diciamo peculiarit? della sbandirata faentina nei tempi moderni ... dal 1964.
Diciamo ke la FISB ha capito che alcune norme ke i 5 rioni avevano posto al loro interno, non erano male e col tempo le ha riprese.
Per semplicit? ti dico ke i musici nella piccola sono sul campo di gara ma non possono fare coreogafia (non si possono muovere durante l'esibizione) e rimangono nella posizione iniziale, in fila, dopiia fila ... a V ......... (questo a FAENZA nelle gare interne).
francesco
ciao a tutti
|
 |
mjm85

311 Discussioni
|
Inserito alle 25 marzo 2005 alle 00:14:45
didomojo dovresti controlare il tuo avatar :p
|
|
|