Bandiere e Dintorni Sbandieratori Pubblicità
Stile Bandiera

Stile Bandiera Via Viscarda 15 20010 San Giorgio Su Legnano (MI)

«Home»   |   «Redazione»   |   «Pubblicità»   |   «Partner»   |   «Forum»   |   «Link»   |   «Video»  
Argomento  Testo  

Elenco gruppi italiani
Mappa Gruppi di Sbandieratori
Il tuo gruppo non è ancora nell'elenco ??? Trentino Alto Adige Friuli Venezia Giulia Veneto Lombardia Valle d'Aosta Piemonte Liguria Emilia Romagna Toscana Lazio Marche Umbria Abruzzo Molise Sardegna Sicilia Campania Puglia Basilicata Calabria
E' Gratis scopri come fare...

Ultimi gruppi inseriti:

- Sbandieratori e Musici Città di Bisignano
- Sbandieratori Città di Legnano

Utenti Bandiere e Dintorni
Login     
Password
registrati registrati

Forum Bandiere e Dintorni
roby90 - 07/09/12 11:42:07
VENDESI 5 aste dell'italcanna sb mecc 9k...
Faraoni - 27/07/12 09:49:13
Cerco chiarina in Fa
mandula - 20/04/12 14:48:32
non è ancora stato tutto definito. Sempre...
Jo79 - 13/04/12 13:09:03
variazioni ufficiali a quanto sopra (vedi...
Jo79 - 30/03/12 14:08:02
secondo le nuove regole per le Tenzoni F.I.SB....

Utenti: 3019

Ultimo iscritto : giuro56

My PMessages :13076

Immagini: 802

News: 625

Forum attivi: 5
Sezioni attive: 16
Totale post: 16992

Forum Bandiere e Dintorni | a 360° per gli sbandieratori
Forum  > Sbandieriamolo ai 4 venti  > Nuovo Regolamento FISB  > Tele a bassa tiratura

Tele a bassa tiratura
  Autore Messaggio

trix

172 Discussioni

Inserito alle 22 maggio 2008 alle 18:25:53 Profilo - trix
Mi ? capitato che dei gruppi in fase di sviluppo mi abbiano chiesto dove poter far stampare poche decine di tele a prezzi ragionevoli.
Conoscete qualche ditta che possa fare al caso loro?

CIRE

194 Discussioni

Inserito alle 23 maggio 2008 alle 11:05:57 Profilo - CIRE
La teseo di como...

alvin

255 Discussioni

Inserito alle 23 maggio 2008 alle 17:04:41 Profilo - alvin
ultimamente ha alzato un po' troppo i prezzi..... e la qualit? ? discutibilissima.... drappi macchiati, tagliati male e stampati da un solo lato.... ci vorrebbe qualcuno che facesse concorrenza

trix

172 Discussioni

Inserito alle 24 maggio 2008 alle 20:22:23 Profilo - trix
Hanno gi? provato a chiedere a loro. Volevo sapere se c'era infatti qualche altra ditta, in fondo rendere noto chi si fa pagare meno ? un modo per avere le cose al prezzo giusto.

Una nota importante, chi si fornisce da teseo, ma vale in generale, controlli sempre tutte, ripeto tutte le bandiere, io ed un altro gruppo lughese ne abbiamo avute una partita sotto misura e sapete bene cosa significa.
:s

alvin

255 Discussioni

Inserito alle 25 maggio 2008 alle 11:21:32 Profilo - alvin
e si... la qualit? ? scesa...

otti

351 Discussioni

Inserito alle 28 maggio 2008 alle 21:07:04 Profilo - otti
b? noi ci stiamo ammattendo uguale perch? sono fuori misura ma nel senzo della lunghezza senza contare che ci ha messo lo stemma vicinissimo a dove dobbimo tagliare poich? tocca farlo da tutte e due le parti altrimenti diventano quasi bianche tagliando via met? del disegno rosso . Gli ho gi? detto che alla prossima questa sch.. ezza nn la vogliamo passi che andavamo di corsa per?........ a tutto c'? un limite ):(in ogni caso il nostro prezzo per 80 teli ? stato di 10 ? a telo nn so se ? tanto o poco ma rispetto a quello che pagavo prima !!!! (20 ? a telo ) [lo]

trix

172 Discussioni

Inserito alle 28 maggio 2008 alle 21:57:12 Profilo - trix
Modificato il28 maggio 2008 alle 21:59:34

Direi che ? un gran prezzo.
Nel frattempo ripeto la domanda iniziale, conoscete altri nomi di serigrafie?

otti

351 Discussioni

Inserito alle 30 maggio 2008 alle 11:31:29 Profilo - otti
considerando il fatto che lo scorso anno ho fatto un'indagine per trovare il prezzo e la qualit? esistono altre due possibilit? che io conosca saldarini & saldarini (como) serigrafica lariana (ma di quest'ultima ho visto un lavoro fatto su un gruppo la stoffa dei teli non era tecnicamente utile alla nostra attivit? visto che "trattiene" l'aria per saldarini i prezzi sono pi? o meno come teseo ma mi chiedevano 100 pezzi per spuntare i 10? a telo [!?!]

Invia questa pagina ad un amico! Clicca qui

Bandiere e Dintorni è un sito libero indipendente, non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. E' una comunità virtuale, uno spazio a favore di una libera comunicazione, gli aggiornamenti sono casuali e non periodici. 
info@bandiere-dintorni.net
Valid HTML 4.01! Valid CSS! Powered by   Note legali e regolamento