|
| Ecco i partecipanti |
| |
Autore |
Messaggio |
 |
mainettigfr

9 Discussioni
|
Inserito alle 02 marzo 2008 alle 21:31:52
Ecco gli iscritti ufficiali che parteciperanno: Quattro Castella Citta? Murata Rione Crusar Copparo Citta? di Volterra Rione san Francesco Pescia Contrada del Ghetto lugo Rione Bianco Faenza Sbandieratori Piansano Rione Rosso Faenza Ci scusiamo per i tanti gruppi che sono rimasti esclusi, ma come ha detto F.Gorini, ci dobbiamo attenere a queste nuove regole federali che scontenteranno anche in altre occasioni. Comunque vi aspettiamo numerosi e sapremo darvi segno dell'ospitalit? che ci caratterizza.
|
 |
mandula

721 Discussioni
|
Inserito alle 02 marzo 2008 alle 23:06:14  Modificato il02 marzo 2008 alle 23:07:41
Comprendo che quando si ricevono molte adesioni, sia difficile dover dire, che oltre il n? max gli altri debbano fare da spettatori, ma le regole, sono state emanate proprio entro la fine del 2007, per poter avvertire i gruppi che ci sarebbero state problematiche di questo tipo. Non credo che siano regole che scontentino,credo che sia pi? giusto scrivere che i gruppi organizzatori debbono fare delle scelte. Come e quale metodo da usare non sta alla F.I.SB. regolamentare. Ricordo anche che il mese di maggio, gi? da anni viene indicato come il primo vero mese di gare storiche F.I.SB. e quindi quando sono state emanate le nuove regole si ? tenuto conto di esperienze fatte. Il problema ? che il 2008, primo anno della nuova regolamentazione, naturalmente porr? situazioni che porteranno, eventualmente, ad una riflessione,ma ? altres? vero che la manifestazione,oltre che dal punto di vista dell'organizzatore e del partecipante deve essere visto anche dal punto di vista del giudizio. Io credo che si potranno, eventualmente e lo dichiaro a nome personale, portare dei correttivi, ma sicuramente non si potr? sottovalutare la presenza quantitativa e qualitativa dei giudici. Voler,eventualmente proporre, una fac-simile di campionato,pur di specialit?, senza le forze quantitative e qualificative del corpo giuria porta, o pu? portare a falsare il giudizio tecnico. E credo non sia quello che desidera nessuno delle forze in campo. Gabriele Mantovani Vicepresidente F.I.SB.
|
 |
marcocap24

452 Discussioni
|
Inserito alle 06 marzo 2008 alle 21:00:24
Scusate, stiamo parlando del Trofeo del Pellegrino?
|
 |
mandula

721 Discussioni
|
Inserito alle 06 marzo 2008 alle 22:40:11
mainettigfr, ? un dirigente del rione rosso, il torneo del pellegrino ? organizzato
|
|
|
|