|
| V? Torneo Indoor Volterra |
| |
Autore |
Messaggio |
 |
Fava di Lesso

46 Discussioni
|
Inserito alle 04 febbraio 2008 alle 12:02:53
ormai siamo vicini al 1? appuntamento FISb dell'anno e da quanto ho sentito ci sar? il top di singolo coppia e piccola... Vi aspettiamo a Volterra!!!! x informazioni visitate il sito o il nostro myspace
|
 |
marcocap24

452 Discussioni
|
Inserito alle 15 febbraio 2008 alle 16:09:37
E' arrivata la lista dei partecipanti... mi sento gi? male :~(
|
 |
Fava di Lesso

46 Discussioni
|
Inserito alle 15 febbraio 2008 alle 17:06:42
io so dei nomi, ma sono un po' vaghi, quindi chi ha la lista la pubbblichi...
|
 |
massi80

391 Discussioni
|
Inserito alle 15 febbraio 2008 alle 17:54:22
E dove la trovo la lista?
|
 |
massi80

391 Discussioni
|
Inserito alle 16 febbraio 2008 alle 14:11:09
La lista mi ? arrivata e c'? veramente da rabbrividire! Sar? comunque una splendida occasione per stare una giornata insieme e vedere qual'? lo "stato dell'arte" delle esibizioni. Approfitto per invitarvi a visitare il nostro nuovo forum.
www.contradailponte.it/forum
Iscrivetevi e lasciate un saluto.....NUMEROSI!
|
 |
marcocap24

452 Discussioni
|
Inserito alle 18 febbraio 2008 alle 10:43:15
Eccomi, anch'io l'avevo postata nel ns. forum:
Con la presente comunichiamo l'elenco ufficiale dei partecipanti al V Torneo Indoor Citt? di Volterra:
SINGOLO
Citt? Murata S.Giacomo Piansano Querceta Rione Bianco Rione Ferraia Caracosta Rione S.Francesco Rione S.Maria Il Ponte Volterra
COPPIA
Citt? Murata S.Giacomo Piansano Querceta Rione Bianco Rione Ferraia Citt? Regia Caracosta Il Ponte Rione S.Maria Volterra
PICCOLA SQUADRA
Citt? Murata S.Giacomo Piansano S.Spirito Rione Ferraia Citt? Regia Caracosta Il Ponte Volterra
In occasione del torneo, come ogni anno, l'organizzazione ha approntato una convenzione con alcuni ristoranti di Volterra per usufruire di un pranzo a prezzo stabilito in 15 ? cadauno.
Il pranzo comprende un primo, un secondo, un contorno, acqua e caff? (altre bevande sono escluse dal prezzo).
Per chi volesse usufruire di tale convenzione ? pregato di inviarci una mail di risposta all'indirizzo scrivente, entro e non oltre domenica prossima 24 Febbraio, indicando il numero dei partecipanti.
Per i gruppi che intenderanno fruire del pranzo convenzionato il ritrovo ? stabilito per le ore 11.30 presso la sede del Gruppo, in Via Firenzuola, per gli altri il ritrovo ? alle 14.00 direttamente presso la Palestra di S.Felice in Via Fonda.
Rimaniamo a disposizione per qualsiasi altro chiarimento.
Distinti saluti
|
 |
mandula

721 Discussioni
|
Inserito alle 18 febbraio 2008 alle 13:51:41
Santo Spirito arriver? nel primo pomeriggio di sabato con circa 20 contradaioli, tra cui i 6 della piccola e i 6 musici. Pernotto a Volterra perch? la domenica arrivano i contradaioli per la partecipazione al torneo under. 1 coppia ed 1 singolo di 2a fascia ed i 6 musici di 2a fascia. Alla fine saremo circa una quarantina.........per passare un fine settimana SPIRITOSO in terra toscana. Grazie al gruppo di Volterra per aver accettato la nostra partecipazione.
|
 |
massi80

391 Discussioni
|
Inserito alle 18 febbraio 2008 alle 14:57:37
Bella battuta di SPIRITO!
|
 |
Fava di Lesso

46 Discussioni
|
Inserito alle 18 febbraio 2008 alle 15:00:31
aiuto!!! emergenza coppia.....purtroppo causa infortunio verr? schierata la 3? coppiadi Volterra visto che il coppista infortunato era parte di 2 coppie, e una delle quali avrebbe dovuto fare i vari tornei pi? i campionati....quindi speriamo bene nella coppia di riserva che ? alla prima esperienza in un torneo.. :~( :~( :~(
|
 |
massi80

391 Discussioni
|
Inserito alle 18 febbraio 2008 alle 15:03:47
Gli faccio gli auguri. Un esordio niente male: torneo a casa propria, con gente di livello. AUGURONI!
|
|
1
2
3
4
5
6
>>
|
|
|