Bandiere e Dintorni Sbandieratori Pubblicità
Stile Bandiera

Stile Bandiera Via Viscarda 15 20010 San Giorgio Su Legnano (MI)

«Home»   |   «Redazione»   |   «Pubblicità»   |   «Partner»   |   «Forum»   |   «Link»   |   «Video»  
Argomento  Testo  

Elenco gruppi italiani
Mappa Gruppi di Sbandieratori
Il tuo gruppo non è ancora nell'elenco ??? Trentino Alto Adige Friuli Venezia Giulia Veneto Lombardia Valle d'Aosta Piemonte Liguria Emilia Romagna Toscana Lazio Marche Umbria Abruzzo Molise Sardegna Sicilia Campania Puglia Basilicata Calabria
E' Gratis scopri come fare...

Ultimi gruppi inseriti:

- Sbandieratori e Musici Città di Bisignano
- Sbandieratori Città di Legnano

Utenti Bandiere e Dintorni
Login     
Password
registrati registrati

Forum Bandiere e Dintorni
roby90 - 07/09/12 11:42:07
VENDESI 5 aste dell'italcanna sb mecc 9k...
Faraoni - 27/07/12 09:49:13
Cerco chiarina in Fa
mandula - 20/04/12 14:48:32
non è ancora stato tutto definito. Sempre...
Jo79 - 13/04/12 13:09:03
variazioni ufficiali a quanto sopra (vedi...
Jo79 - 30/03/12 14:08:02
secondo le nuove regole per le Tenzoni F.I.SB....

Utenti: 3019

Ultimo iscritto : giuro56

My PMessages :13076

Immagini: 802

News: 625

Forum attivi: 5
Sezioni attive: 16
Totale post: 16992

Forum Bandiere e Dintorni | a 360° per gli sbandieratori
Forum  > Sbandieriamolo ai 4 venti  > Gare e trofei  > Campionati Fisb Coreografica a Cento

Campionati Fisb Coreografica a Cento
  Autore Messaggio

Il Lucio

89 Discussioni

Inserito alle 04 ottobre 2004 alle 10:33:58 Profilo - Il Lucio
Qualcuno sa chi sono i gruppi partecipanti? Sul sito fisb ci sono solo i moduli di adesione :(

tartol

189 Discussioni

Inserito alle 04 ottobre 2004 alle 11:38:40 Profilo - tartol
Zero assoluto....non vorrei che si ripetesse il copione dello scorso anno :O

Il Lucio

89 Discussioni

Inserito alle 04 ottobre 2004 alle 15:23:45 Profilo - Il Lucio
non vorrei che si ripetesse il copione dello scorso anno

Cio

MimmoB

189 Discussioni

Inserito alle 04 ottobre 2004 alle 15:39:53 Profilo - MimmoB
Vi riporto quanto detto sul sito FISB, aggiornato proprio adesso:

Riceviamo dall’organizzazione, che in accordo con la Presidenza della F.I.SB. si ? concordato di svolgere il campionato in una sola giornata, domenica 10 Ottobre 2004.

Mattino presentazione dei gruppi, pomeriggio gara in sessione unica.

Ad oggi risultano iscritti:

1. DAMA CASTELLANA

2. GIOCO DELLA TORRE RIPA DI VERSILIA

3. BRUNORO II? FORLIMPOPOLI

4. GRUPPO DEL GUERCINO CENTO FERRARA

Sono in atto trattative con altri 2 gruppi.

Chi fosse interessato si metta in contatto con l’organizzazione. I numeri telefonici li potete trovare nell’apposita pagina dedicata al campionato.

MimmoB

Il Lucio

89 Discussioni

Inserito alle 04 ottobre 2004 alle 15:45:06 Profilo - Il Lucio
Non conosco nessuno dei gruppi in gara (non seguo regolarmente i campionati fisb, quindi non so quale sia il livello medio).
Volevo organizzare (insieme ad altri del mio gruppo) una gita a Cento per vederli: secondo voi, spassionatamente, vale la pena di fare 280 km?

f.gorini

464 Discussioni

Inserito alle 04 ottobre 2004 alle 15:49:59 Profilo - f.gorini
una risposta la potresti trovare sul sito della FISb ... guardando la classifica della A2, per ki vi ha partecipato, anke se la manifestazione ? totalmente diversa, quindi ...... potrebbero aver preparato solo questa manifestazione.

francesco

Il Lucio

89 Discussioni

Inserito alle 04 ottobre 2004 alle 15:55:27 Profilo - Il Lucio
Grazie, risposta politicamente corretta (effettivamente rileggendo il mio post capisco che forse non dovevo porre la domanda in quel modo :s)

f.gorini

464 Discussioni

Inserito alle 04 ottobre 2004 alle 16:03:46 Profilo - f.gorini
Bravo, .... ? scorretto nei confronti dei gruppi ke vi partecipano, poi non so di ke gruppo sei e quindi cosa ti aspetti .....

cmq, x iniziare un discorso, ......... vedere delle gare fa sempre bene, ti fai un idea dove potrebbe essere il tuo gruppo, se pensi per? ke fai 280 km (......... spero A/R) parti gi? col piede sbagliato.

Quindi vuoi dire ke spenderai qualke soldo (benzina e autostrada) ????

.... fa parte dell'apprendere un qualcosa ke ti piace, poi quando verrai a casa saprai se li hai spesi bene.

ciao a presto

francesco

se vuoi posta il nome del tuo gruppo

tartol

189 Discussioni

Inserito alle 04 ottobre 2004 alle 18:36:52 Profilo - tartol
Mi fa piacere che, anche a numero ridotto, si riesca a tenere comunque se non un vero campionato almeno una competizione di coreografica...
Per Lucio: l'anno scorso a Forl? si dovette annullare per mancanza di partecipanti....io temo che questo tipo di competizioni stia diventando poco attraente per i gruppi, per cui finch? ce ne sono forse vale la pena di andarle a vedere ;)

saluti
T

Il Lucio

89 Discussioni

Inserito alle 04 ottobre 2004 alle 22:13:11 Profilo - Il Lucio
Prometto che non scriver? pi? messaggi durante il lavoro, distratto da mille altre cose, perch? rileggendolo mi sono reso conto di aver fatto la figura del cafone :(

Faccio parte di un piccolo gruppo di sbandieratori che partecipa al Palio di Asti (noi siamo gli sbandieratori del Comune di Castell'Alfero), dopo un po' di anni oscuri sembra che finalmente ci siano nuovi stimoli (nuove leve, tanto entusiasmo) e ci piacerebbe crescere, per questo vogliamo vedere cosa succede nel mondo e come si sbandiera fuori dalla nostra citt?.

Non abbiamo mai visto un campionato di coreografica (infatti in un altro post chedevo di che cosa si trattsse), e mi chiedevo quanto effettivamente possa essere utile per la nostra preparazione: si parla di spetacolo globale,noi facciamo fatica a mettere insieme una squadra di 6 sbandieratori (gi? arrivare a 8 sarebbe un bel traguardo :( ). Aggiungendo il fatto che non si avevano notizie sul numero di partecipanti mi ero un po' depresso...
 1  2  >>

Invia questa pagina ad un amico! Clicca qui

Bandiere e Dintorni è un sito libero indipendente, non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. E' una comunità virtuale, uno spazio a favore di una libera comunicazione, gli aggiornamenti sono casuali e non periodici. 
info@bandiere-dintorni.net
Valid HTML 4.01! Valid CSS! Powered by   Note legali e regolamento