Bandiere e Dintorni Sbandieratori Pubblicità
  «Home»   |   «Redazione»   |   «Pubblicità»   |   «Partner»   |   «Forum»   |   «Link»   |   «Video»  
Argomento  Testo  

Elenco gruppi italiani
Mappa Gruppi di Sbandieratori
Il tuo gruppo non è ancora nell'elenco ??? Trentino Alto Adige Friuli Venezia Giulia Veneto Lombardia Valle d'Aosta Piemonte Liguria Emilia Romagna Toscana Lazio Marche Umbria Abruzzo Molise Sardegna Sicilia Campania Puglia Basilicata Calabria
E' Gratis scopri come fare...

Ultimi gruppi inseriti:

- Sbandieratori e Musici Città di Bisignano
- Sbandieratori Città di Legnano

Utenti Bandiere e Dintorni
Login     
Password
registrati registrati

Forum Bandiere e Dintorni
roby90 - 07/09/12 11:42:07
VENDESI 5 aste dell'italcanna sb mecc 9k...
Faraoni - 27/07/12 09:49:13
Cerco chiarina in Fa
mandula - 20/04/12 14:48:32
non è ancora stato tutto definito. Sempre...
Jo79 - 13/04/12 13:09:03
variazioni ufficiali a quanto sopra (vedi...
Jo79 - 30/03/12 14:08:02
secondo le nuove regole per le Tenzoni F.I.SB....

Utenti: 3019

Ultimo iscritto : giuro56

My PMessages :13076

Immagini: 802

News: 625

Forum attivi: 5
Sezioni attive: 16
Totale post: 16992

Forum Bandiere e Dintorni | a 360° per gli sbandieratori
Forum  > Sbandieriamolo ai 4 venti  > Gare e trofei  > Variazione sul tema

Variazione sul tema
  Autore Messaggio

Andrea_B.

78 Discussioni

Inserito alle 06 ottobre 2007 alle 13:53:31 Profilo - Andrea_B.
Questa ? stata la domanda di un mio tamburo dopo che ha visto il film "DRUMS" (guardatelo perch? merita) Nel film nell'assolo Timpani della finale si vede chiaramente la fila dei rullanti avanzare (pi? o meno organizzata) fino ad arrivare a ridosso degli avversari, girare il proprio rullante dietro e suonare su quello degli altri... La domanda ?: POSSO FARLO?? e l'esempio fatto ? stato se faccio avanzare 2 file di tamburi fino a farli quasi scontrare posso intavolare una specie di botta e risposta dove io suono sul tamburo di chi mi sta di fronte e viceversa??? ----- Giuro che se qlc1 poi prende l'idea i miei tamburi (che la stan provando per sfizio) fanno una retata :p :p

massi80

391 Discussioni

Inserito alle 06 ottobre 2007 alle 15:11:06 Profilo - massi80
secondo me hai fatto male a fare la domanda....alla fine capirai....
Ti rispondo, per come la vedo io, con un'altra domanda:
Perch? non dovrebbe essere possibile farlo?
Secondo me se imbastisci una bella cosetta, che abbia un senso inserito in un contesto come una grande squadra (non dimenticarlo), raccatti qualche punticino nella voce originalit? e spettacolarit?.
Ora per? non puoi pretendere che non ci rifletta un pochino anch'io, visto che sono in riassetto di grande squadra! :p :p :p :p :p [lo]

luchy.meo

20 Discussioni

Inserito alle 06 ottobre 2007 alle 15:44:22 Profilo - luchy.meo
Io mi ero tenuto per me questa proposta, che volevo fare al mio gruppo , ? da luglio che ci penzo , non rompiamo le uova nel paniere .Comunque io non ho visto quel film, ora lo far?.
Chissa cosa portera questa domanda durante i prossimi campionati. [big] 8) (o) (i) (!) (?) :D ;)

marcocap24

452 Discussioni

Inserito alle 06 ottobre 2007 alle 18:09:52 Profilo - marcocap24
Secondo me il regolamento risponde gi? a questa domanda... in senso negativo.
Eventualmente sentiamo l'autorevole voce di un giudice.

Jo79

308 Discussioni

Inserito alle 08 ottobre 2007 alle 10:32:55 Profilo - Jo79
vietato non ?, sul regolamento non si f? riferimento ad una cosa del genere anche se in realt? qualcuno lo ha gi? fatto
in maniera pi? limitata, si parla solo di due rullanti che uno difronte all'altro o anche in fianco davano dei colpi anche sul rullante del compagno, mi pare che fosse san luca qualche anno fa (si scambiavano anche le bacchette) ed anche i miei alle esibizioni lo fanno, ma non sono sicuro se ai campionati l'abbiano fatto o meno
allargare il discorso a due file di tamburi si pu? fare c'? da vedere solo se esce una cosa bella o una vaccata, poi tentar non nuoce se paga vai tranquillo che l'anno dopo lo faranno in molti

marcocap24

452 Discussioni

Inserito alle 08 ottobre 2007 alle 10:48:52 Profilo - marcocap24
Non che sia vietato, per? il regolamento dice che i salti, le piroette, gli scambi di accessori o strumenti non veranno valutati se non per le eventuali penalit? (? 8.2.1.).
Direi che tentar nuoce.

mandula

721 Discussioni

Inserito alle 08 ottobre 2007 alle 11:16:24 Profilo - mandula
Il Rione Santo Spirito di Ferrara l'ha fatto alle gare interne. 4 rullanti in fila unica Facevano cadere le bacchette non solo sul proprio rullante, ma anche su quello di dx o sx.
Non so se ? la stessa cosa, ma se qualcuno di voi ha i DVD di ferrara lo pu? vedere.
Mi risulta che si possa fare ma non paga........

massi80

391 Discussioni

Inserito alle 08 ottobre 2007 alle 11:38:21 Profilo - massi80
gisto...c'ero e non lo ricordavo....

biucc

2 Discussioni

Inserito alle 08 ottobre 2007 alle 12:43:54 Profilo - biucc
ti riferivi al film "drum line" credo(bellisssimo)...cmq oltre a Santo Spirito, anche altri gruppi l'hanno gia fatto, e non soltanto tra rullanti...e mi pare di averlo visto anche ai preliminari dell'anno scorso, :) cmq paghi o non paghi, credo che sia cmq bello vedere cose simili...

marcocap24

452 Discussioni

Inserito alle 08 ottobre 2007 alle 13:27:05 Profilo - marcocap24
Se non ne viene fuori una cosa pacchiana, credo sia piuttosto spettacolare.
 1  2  >>

Invia questa pagina ad un amico! Clicca qui

Bandiere e Dintorni è un sito libero indipendente, non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. E' una comunità virtuale, uno spazio a favore di una libera comunicazione, gli aggiornamenti sono casuali e non periodici. 
info@bandiere-dintorni.net
Valid HTML 4.01! Valid CSS! Powered by   Note legali e regolamento