Bandiere e Dintorni Sbandieratori Pubblicità
  «Home»   |   «Redazione»   |   «Pubblicità»   |   «Partner»   |   «Forum»   |   «Link»   |   «Video»  
Argomento  Testo  

Elenco gruppi italiani
Mappa Gruppi di Sbandieratori
Il tuo gruppo non è ancora nell'elenco ??? Trentino Alto Adige Friuli Venezia Giulia Veneto Lombardia Valle d'Aosta Piemonte Liguria Emilia Romagna Toscana Lazio Marche Umbria Abruzzo Molise Sardegna Sicilia Campania Puglia Basilicata Calabria
E' Gratis scopri come fare...

Ultimi gruppi inseriti:

- Sbandieratori e Musici Città di Bisignano
- Sbandieratori Città di Legnano

Utenti Bandiere e Dintorni
Login     
Password
registrati registrati

Forum Bandiere e Dintorni
roby90 - 07/09/12 11:42:07
VENDESI 5 aste dell'italcanna sb mecc 9k...
Faraoni - 27/07/12 09:49:13
Cerco chiarina in Fa
mandula - 20/04/12 14:48:32
non è ancora stato tutto definito. Sempre...
Jo79 - 13/04/12 13:09:03
variazioni ufficiali a quanto sopra (vedi...
Jo79 - 30/03/12 14:08:02
secondo le nuove regole per le Tenzoni F.I.SB....

Utenti: 3019

Ultimo iscritto : giuro56

My PMessages :13076

Immagini: 802

News: 625

Forum attivi: 5
Sezioni attive: 16
Totale post: 16992

Forum Bandiere e Dintorni | a 360° per gli sbandieratori
Forum  > Sbandieriamolo ai 4 venti  > Gare e trofei  > A1

A1
  Autore Messaggio

krizio il divino

20 Discussioni

Inserito alle 10 settembre 2007 alle 00:02:53 Profilo - krizio il divino
Scusate qualcuno sa se i risultati sono usciti?perche nn mi si aggiorna....ieri c ero..volevo solo sapere piccola e coppia...e eventualmente combinata....i primi 3 e chi ? sceso.....grazie [big] [big] [big]

Fava di Lesso

46 Discussioni

Inserito alle 10 settembre 2007 alle 00:16:39 Profilo - Fava di Lesso
i retrocessi si sanno gi? da oggi e sono porta romana bucchianico e i cavensi.....per il vincitore penso che si possa scommettere su citt? murata...

krizio il divino

20 Discussioni

Inserito alle 10 settembre 2007 alle 00:29:17 Profilo - krizio il divino
ah ok grazie....cmq chiunque abbia notizie piu dettagliate...mi faccia sapere..grazie ;) ;)

massi80

391 Discussioni

Inserito alle 10 settembre 2007 alle 00:44:10 Profilo - massi80
prime tre posizioni:
Piccola
1? Montagnana, 2? Querceta, 3? Massa M.
Coppie
1?S. Luca, 2? Montagnana, 3? Querceta

massi80

391 Discussioni

Inserito alle 10 settembre 2007 alle 00:48:14 Profilo - massi80
x i quercetani:
Un COMLIMENTONI a Michele ed Alessio, che in et? pensionabile continuano ad essere al top! ;)
BRAVI!!!

Grande ovviamente anche la Piccola Squadra, che si conferama tra le migliori.

Ora vo a letto,
buona notte a tutti!

el guenta

42 Discussioni

Inserito alle 10 settembre 2007 alle 01:09:18 Profilo - el guenta
di nicola e giac? si sa niente?

Bonny

31 Discussioni

Inserito alle 10 settembre 2007 alle 02:20:45 Profilo - Bonny
M sembra d aver contato 5 stese nella finale... ma a quanto pare l'han presa bene, hanno concluso e sono usciti dal campo serenamente... ;)

micky83

60 Discussioni

Inserito alle 10 settembre 2007 alle 08:18:48 Profilo - micky83
Volevo fare i complimenti anche io ad Alessio e Michele per il bellissimo piazzamento! i complimenti vanno anche a Nicola e Giacomo che si sono fatti valere come sempre!
Su citt? murata non saprei prprio cosa dire ha fatto dei campionati Meravigliosi!
Veramente Complimenti siete stati grandissimi........!

WonderPozzy

203 Discussioni

Inserito alle 10 settembre 2007 alle 10:57:15 Profilo - WonderPozzy
Allora.......
beh che dire..si sono visti degli esercizi decisamente bellissimi...per i singoli, come la Sarina ben sa ( :) ) tifavo tantissimo per Baraldi..mamma mia ha uno stile e un modo di sbandierare che mi incanta proprio! Naturalmente essendo compaesana tifavo per Quiriconi, che ha recuperato un posto in finale (da 7 a 6)...bravissimo Al? ;)

Sulle coppie non mi esprimo perch? non ne ho vista nessuna..n? qualificazioni n? finali

Piccola squadra..Querceta, Citt? Murata e Massa erano mooolto belle..e anche San Luca non scherzava...

Sulle grandi sband non saprei che dire, Citt? Murata ha portato un bellissimo esercizio che mi ha lasciato decisamente a bocca aperta...

I musici del podio sono i miei preferiti, con un particolare occhio per San Giacomo e Citt? Murata, musiche e coreografie deliziose..il Lama ha stupito con delle bellissime coreografie, ma un po di imprecisione suonando (parere mio eh)

Un grandissimo complimenti a Citt? Murata, e un abbraccio a Bucchianico, Cavensi e P Romana..ci vediamo il prossim anno in a2!
Beh che dire, le mie piu rosee premonizioni si sono avverate...far? la veggente da grande!!! [feu] [feu] [feu]

Joy

91 Discussioni

Inserito alle 10 settembre 2007 alle 12:38:10 Profilo - Joy
Ti correggo Bonny [big] ci abbiamo infilato dentro anche due tamponi...va be sar? per il prossimo anno...tanto sono un giovanotto...ho ancora tanti campionati davanti a me ;)...mi dispiace solamente non essere riusciti a ripetere la performance della mattina ma quando la serata ? storta non ci si pu? far niente...ciao ciao
 1  2  >>

Invia questa pagina ad un amico! Clicca qui

Bandiere e Dintorni è un sito libero indipendente, non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. E' una comunità virtuale, uno spazio a favore di una libera comunicazione, gli aggiornamenti sono casuali e non periodici. 
info@bandiere-dintorni.net
Valid HTML 4.01! Valid CSS! Powered by   Note legali e regolamento