|
| Bucchianico pu? salvarsi!!! |
| |
Autore |
Messaggio |
 |
baldanzoso

3 Discussioni
|
Inserito alle 08 settembre 2007 alle 14:00:31
[lo [feu] S? ke bucchianico deve crescere ancora ma fidatevi ke quando ci mette il cuore ? in grado di sbalordire i pronostici!!!Quindi forza Bucchianico l'importante ? dare il meglio per poter uscire a testa alta...io ci credo!
|
 |
jude

8 Discussioni
|
Inserito alle 08 settembre 2007 alle 17:01:15
Auguro a tutti loro di saper uscire dalla situazione attuale...chiss?...in piazza non ? mai detta l'ultima parola! Incrociamo le dita...
|
 |
Jo79

308 Discussioni
|
Inserito alle 09 settembre 2007 alle 21:44:47
anch'io ci credevo, ma vista l'ardua sentenza voglio invitare gli amici di bucchianico a non abbattersi, forza ragazzi a luglio c'? un a2 da vincere
|
 |
DavideZz

3 Discussioni
|
Inserito alle 09 settembre 2007 alle 23:27:34
Grazie raga x il sostegno!!quest'anno nn siamo riusciti ad esprimere tutto il nostro potenziale ma questa esperienza ci servir? x il futuro!!ciao e grazie ancora x il sostegno!!
|
 |
alvin

255 Discussioni
|
Inserito alle 09 settembre 2007 alle 23:44:50
sono appena tornato da ferrara... che sfiga ragazzi.. ieri mattina durante la grande, l'unica soffiata di vento l'avete beccata voi.
dai su che vi rifarete l'anno prossimo.. attenti per?... ci sar? il derby d'abruzzo... noi di sulmona lotteremo con le unghie e con i denti per fare la nostra figura...
|
 |
Weerf^

29 Discussioni
|
Inserito alle 10 settembre 2007 alle 01:41:50
Ehi grazie a tutti! si sono stati dei campionati un p? in salita per vari motivi ma vabb? quello che non uccide tempra e la prossima volta saremo pi? carichi che mai [feu] Alvin sar? un bel derby, finalmente altri abruzzesi, sono contento!! Ciao e grazie ancora a tutti voi per l'appoggio (o)
|
 |
chelidones

10 Discussioni
|
Inserito alle 10 settembre 2007 alle 15:40:58
ragazzi la vostra retrocessione ? stato un brutto colpo...mi dispiace tanto...l'anno prossimo sono sicuro che vi rifarete!!
|
 |
Sghengo

8 Discussioni
|
Inserito alle 12 settembre 2007 alle 09:31:28
Purtroppo lo sappiamo tutti come vanno queste gare, a volte gira bene e a volte male... Visti i vostri risultati degli ultimi anni in A2, la classifica in A1 di quest'anno non vi premia di sicuro... Peccato... Comunque in bocca al lupo e... ci vediamo il prossimo anno per il derby :)
|
|
|
|