Bandiere e Dintorni Sbandieratori Pubblicità
Bacchette per tamburo personalizzate
  «Home»   |   «Redazione»   |   «Pubblicità»   |   «Partner»   |   «Forum»   |   «Link»   |   «Video»  
Argomento  Testo  

Elenco gruppi italiani
Mappa Gruppi di Sbandieratori
Il tuo gruppo non è ancora nell'elenco ??? Trentino Alto Adige Friuli Venezia Giulia Veneto Lombardia Valle d'Aosta Piemonte Liguria Emilia Romagna Toscana Lazio Marche Umbria Abruzzo Molise Sardegna Sicilia Campania Puglia Basilicata Calabria
E' Gratis scopri come fare...

Ultimi gruppi inseriti:

- Sbandieratori e Musici Città di Bisignano
- Sbandieratori Città di Legnano

Utenti Bandiere e Dintorni
Login     
Password
registrati registrati

Forum Bandiere e Dintorni
roby90 - 07/09/12 11:42:07
VENDESI 5 aste dell'italcanna sb mecc 9k...
Faraoni - 27/07/12 09:49:13
Cerco chiarina in Fa
mandula - 20/04/12 14:48:32
non è ancora stato tutto definito. Sempre...
Jo79 - 13/04/12 13:09:03
variazioni ufficiali a quanto sopra (vedi...
Jo79 - 30/03/12 14:08:02
secondo le nuove regole per le Tenzoni F.I.SB....

Utenti: 3019

Ultimo iscritto : giuro56

My PMessages :13076

Immagini: 802

News: 625

Forum attivi: 5
Sezioni attive: 16
Totale post: 16992

Forum Bandiere e Dintorni | a 360° per gli sbandieratori
Forum  > Sbandieriamolo ai 4 venti  > Gare e trofei  > Vincolo

Vincolo
  Autore Messaggio

Rossa

45 Discussioni

Inserito alle 25 settembre 2004 alle 20:42:06 Profilo - Rossa
Aspetta.....mi sono spiegata male........io sono ASSOLUTAMENTE FAVOREVOLE al vincolo, se uno si mette un costume di qualsiasi colore sia quello dev'essere x tutta la sua vita........e che sono una sostenitrice di questa teoria l'ho sempre dimostrato anche in occasioni clamorose e pubbliche che riguardavano personaggi moooooooolto in vista.........non posso ovviamente scendere in particolari.
Cmq s?, credo che ci conosciamo, almeno di vista, domenica scorsa eravamo alla stessa festa di compleanno.......
Precisiamo che io con quelli di l? dal ponte meno ci ho a che fare meglio sto ma credo che tu abbia fatto bene a non buttarti a capofitto in altre avventure (sia faentine che extra) soprattutto xch? il tuo nome rimarr? sempre stretto a doppio nodo con quello del tuo rione, sei stato il personaggio di punta x troppi anni e anche se dici "ex rione bianco" tu x molta gente sei ancora (e lo rimarrai) il rione bianco............
Va beh, sappi che una persona che ti ha sempre odiato alla morte condivide un tuo pensiero, ? gi? qualcosa no?!?!?!

f.gorini

464 Discussioni

Inserito alle 27 settembre 2004 alle 01:33:49 Profilo - f.gorini
Modificato il27 settembre 2004 alle 01:36:59

Grazie ... delle parole di stima ...

Quando sono entrato io nel rione eravate il rione da battere, e quindi x me rimanete il nemico n? 1. ):( ):(

Ankio sono per il vincolo, per? se penso ke Montuschi Natale e G.Franco Ricci abbiano scelto in quei anni l? di cambiare rione, avranno avuto delle ottime motivazioni, ke non mi sogno nemmeno di discutere, sono scelte personali ... ke kambiano la vita, dico solo ke sono state delle persone formidabili ke hanno dato tanto alla citt? di Faenza.

Non pensare ke sia cosi semplice cmq abbandonare, quando tu hai ancora voglia di fare, e vedi ke rimani ... da solo, capisco oggi cosa possono avere provato loro in quegli anni e capisco ... ora cosa ha provato ki ? "passato" dal verde al giallo (scuderie).

SONO SCELTE da rispettare ...comunque. Capisco i rionali ke si sentono traditi, ma capisco anke ki se ne ? andato ed ha cambiato colore.

io non lo farei mai e non l'ho fatto....

francesco

ps. al prossimo compleanno fai un passo avanti, ... non ti mangio, mi fa sempre piacere parlare con i miei ex-avversari. [lo] [lo]

Rossa

45 Discussioni

Inserito alle 27 settembre 2004 alle 13:24:43 Profilo - Rossa
Ecco, hai citato il nome impronunciabile.......purtroppo non posso addentrarmi in questo discorso, era stato affrontato tempo fa sul forum di Faenzanet ma aveva infastidito qualcuno ai piani alti che ha immediatamente provveduto a far cancellare i post in questione.
Ribadisco solo il concetto che secondo me la tua decisione ? stata quella giusta...............ma continuo a non essere favorevole al "calciomercato" che c'? stato nelle scuderie xch? sono convinta che se si ? amato davvero un rione non si pu? lavorare x un altro........e qui mi fermo! (n)

Invia questa pagina ad un amico! Clicca qui

Bandiere e Dintorni è un sito libero indipendente, non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. E' una comunità virtuale, uno spazio a favore di una libera comunicazione, gli aggiornamenti sono casuali e non periodici. 
info@bandiere-dintorni.net
Valid HTML 4.01! Valid CSS! Powered by   Note legali e regolamento