|
| togliere anche il toto campionati |
| |
Autore |
Messaggio |
 |
rulloestacco

52 Discussioni
|
Inserito alle 05 settembre 2007 alle 12:19:14
Io toglierei anche il toto campionati....
... se non inluenza quello il giudizio dei giudici......
Non faremo mica due pesi e due misure, vero?
|
 |
massi80

391 Discussioni
|
Inserito alle 05 settembre 2007 alle 15:46:14
mah.....questi discorsi sono i soliti che tirano a degradare la figura del giudice... Io in generale, per ora, non ho dubbi sulla lealt? dei giudici.
|
 |
micky83

60 Discussioni
|
Inserito alle 05 settembre 2007 alle 16:04:44  Modificato il05 settembre 2007 alle 16:05:22
Mi associo con Massi non credo proprio che una serie di previsioni personali possano influenzare una giuria..............
Comunque vorrei fare un grandissimo in bocca al lupo per sabato e domenica a tutti i gruppi che partecipano, sar? li a vedervi......
|
 |
Jo79

308 Discussioni
|
Inserito alle 05 settembre 2007 alle 21:28:36
ma va l? le schedine influenzano l'operato degli arbitri? e li si tratta pure di soldi
|
 |
otti

351 Discussioni
|
Inserito alle 05 settembre 2007 alle 21:38:45
mah ..... non lo so bisogna rispondere a certe affermazioni ?...... ma che adesso vogliamo insinuare la sudditanza psicologica pure nelle bandiere e i tam. ho capito siccome nel calcio non si pu? pi? parlare di questo perc? la juve ha scontato la b ora si vorrebbe insinuare il gioco del sospetto nei "nostri" campionati vabb? faccio finta che ? una barzelletta pre tenzone aurea . piuttosto quoto anch'io per l'agurio ai ragazzi. in bocca al lupo a tutti e fateci assistere ad un bellissimo spettacolo. [feu] [feu]
|
 |
rulloestacco

52 Discussioni
|
Inserito alle 06 settembre 2007 alle 08:58:31
No No!!
Non avete capito!
Io sono per la massima trasparenza e per la massima espressione.
Dunque, lascerei il toto campionati e tutto il resto.
Avrei lasciato anche il post di mattina_78, che l'amministratore del sito ha tolto senza un perch?.
In ogni caso, se volete vederlo potete andare su http://www.contradasanluca.it/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=420
Grazie.
|
|
|
|