|
| II TORNEO OVER 35 |
| |
Autore |
Messaggio |
 |
samo

49 Discussioni
|
Inserito alle 03 settembre 2007 alle 08:32:49
Sabato 22 settembre 2007 alle ore 16, presso la sede del rione giallo di Faenza, e pi? precisamente al campo dello sferisterio comunale " O. Macrelli" si disputer? il torneo in oggetto con una presenza massiccia delle vecchie glorie della bandiera. Un'occasione unica per ammirare di nuovo i maestri e campioni degli anni passati. Vi aspetto numerosi a Faenza.
|
 |
pepe

203 Discussioni
|
Inserito alle 03 settembre 2007 alle 14:21:55
si sanno gi? i partecipanti?
|
 |
samo

49 Discussioni
|
Inserito alle 04 settembre 2007 alle 07:50:06  Modificato il04 settembre 2007 alle 07:50:53
s? l'elenco ? in home page del sito, inoltre volevo ricordare che in caso di pioggia abbiamo a disposizione una palestra.
|
 |
samo

49 Discussioni
|
Inserito alle 17 settembre 2007 alle 11:31:56
sabato 22 si avvicina, e la tensione dei vecchietti si sta' alzando.
|
 |
rulloestacco

52 Discussioni
|
Inserito alle 24 settembre 2007 alle 08:59:12
Sabato scorso ? stata una giornata bellissima.
Per la prima volta mi sono trovato a fare una gara senza pensare... alla gara! A Faenza ho trovato tanti amici, molti dei quali non vedevo da tempo. Sono stati un pomeriggio e una serata davvero stupendi.
Grazie agli organizzatori (e al mio amico Ivan Samor?) e al rione giallo di faenza, il quale si ? davvero adoperato sia per il torneo che per la cena (ottima ed economica).
Appuntamenti di questo tipo fanno bene alla salute del movimento.
Marco.
|
 |
samo

49 Discussioni
|
Inserito alle 24 settembre 2007 alle 09:49:42
Mi auguro che il divertimento di Marco sia stato uguale per tutti , perch? lo spirito di questo torneo ? di ritrovarsi fra amici e non la gara, ma una splendida occasione per rivedere all'opera le vecchie scuole di bandiera, visto che oggi ormai non ? pi? possibile. Grazie a tutti i partecipanti e grazie per tutti i complimenti ricevuti. Ci vediamo alla prossima edizione !!
|
|
|
|