|
| VINCITORI QUINTANA ASCOLI |
| |
Autore |
Messaggio |
 |
claudia

2 Discussioni
|
Inserito alle 06 agosto 2007 alle 18:01:36
I?Porta Romana II? Porta Solest? III?Porta Tufilla
Bellissima gara!
|
 |
v.matrix

41 Discussioni
|
Inserito alle 06 agosto 2007 alle 19:42:46
Si bella giostra aperta ad ogni risultato per? il nostro cavaliere ha dimostrato di essere in grande forma e ben concentrato. Grazie Manu!!!!!!!!
|
 |
Zaoshw

4 Discussioni
|
Inserito alle 07 agosto 2007 alle 11:31:32
Quest'anno veramente BESHTIALE!!! ...2 vittorie sensazionali... LUGLIO----------------------->ENTE QUINTANA [big] AGOSTO---------------------->PORTA ROMANA 8) E...un'abbraccio in particolare a v.matrix e a le sox..... Nonostante sia un mercenario della musica il mio cuore rester? per sempre RosSoBlU!!!!!...... [feu]
|
 |
Zaoshw

4 Discussioni
|
Inserito alle 07 agosto 2007 alle 11:32:00
Quest'anno veramente BESHTIALE!!! ...2 vittorie sensazionali... LUGLIO----------------------->ENTE QUINTANA [big] AGOSTO---------------------->PORTA ROMANA 8) E...un'abbraccio in particolare a v.matrix e a le sox..... Nonostante sia un mercenario della musica il mio cuore rester? per sempre RosSoBlU!!!!!...... [feu]
|
 |
v.matrix

41 Discussioni
|
Inserito alle 07 agosto 2007 alle 13:26:56
Grazie ragazzotto biondo....... ma io ti vorrei un po' pi? presente tu lo sai!!!!! Cmq la tua frase l'ho girata sul forum della bettola cos? da essere accessibile a tutti
|
 |
best

9 Discussioni
|
Inserito alle 07 agosto 2007 alle 13:33:57
Caro Zaoshw pensavi che ci dimenticavamo di te ma sei sempre il nostro solista preferito.......La quintana l'abbiamo vinta, e non ? una novit?!! Mo vedeme che dobbiamo fa' ai campionati!! Porta Romana Style
|
 |
otti

351 Discussioni
|
Inserito alle 07 agosto 2007 alle 17:22:37
si bella quintana .... peccato che noi che la seguivamo in tv non abbiamo visto il finale , ? stato come andare al cinema per un film giallo e non vedere il finale , capisco che per chi ? di ascoli ? sicuramente sentitissima ma gli spettatori televisivi come me che son rimasti col un palmo di naso ? grazie rai . Il prossimo anno mi toccher? andare ad ascoli di persona. ):( cos? non mi fregano.
|
 |
v.matrix

41 Discussioni
|
Inserito alle 08 agosto 2007 alle 09:49:03
Sicuramente i tempi rai non sono stati proprio indovinatissimi per? gi? il fatto che ci sia la diretta per noi ? importante. Se la vuoi vedere veramente io ti consiglio almeno una volta di farcela una "scappata" ad Ascoli non te ne pentirai!!!!
|
 |
otti

351 Discussioni
|
Inserito alle 08 agosto 2007 alle 20:16:01
b? la diretta ? importante , visto probabilmente l'ente avr? anche pagato , e prorpio per questo che il servizio doveva essere migliore anche perch? ? stata interrotta per mandare in onda NIENTEMENO CHE.... IL MITICO COMMISSARIO REX una replica della replica gi? fatta ..... brava rai di tutto di meno (n)
|
 |
ladyginevra

91 Discussioni
|
Inserito alle 08 agosto 2007 alle 20:35:07
COMPLIMENTI A PORTA ROMANAAAAAAAA!!!!! Pure io seguivo sulla rai -.- e mi sono persa gli ultimi 2 cavalieri, cmq vabbhe!!! ONORE AI VINCITORI
|
|
1
2
>>
|
|
|
|