|
| per i retrocessi |
| |
Autore |
Messaggio |
 |
federico62

118 Discussioni
|
Inserito alle 23 luglio 2007 alle 15:48:05  Modificato il23 luglio 2007 alle 15:51:01
Le congratulazioni per i neo-promossi giustamente si sprecano, ed io mi unisco volentieri al coro.
Vorrei fare per? fare anche un grandissimo in bocca al lupo di un pronto rientro ai neo-retrocessi , soprattutto agli amici di San Quirico: conosco la vostra passione ed il vostro impegno, anche economico, per sostenerla.
E' ORA, che dovete dimostrarvi forti.
Un saluto da Volterra.
|
 |
franco

9 Discussioni
|
Inserito alle 23 luglio 2007 alle 16:08:06
Anch'io voglio fare il mio augurio di un pronto ritorno in A2 ai Gruppi di S. Quirico, Busnago e S. Pietro in Casale. E' nei momenti pi? tristi che si dimostra la vera forza .. non mollate. Un saluto e augurio sincero da Piansano. Franco
|
 |
Balins

134 Discussioni
|
Inserito alle 23 luglio 2007 alle 21:16:48
Sono daniele e scrivo dalle Fiamme di caracosta.. Mi unisco agli amici che sopra hanno scritto e mando un in bocca al lupo a tutti e tre i gruppi retrocessi, augurandogli una pronta risalita.. Ma i complimenti anche agli sbandieratori di Piansano, che sono una stupenda realt? del giuoco di bandiera,perhc? nessun gruppo in 2 anni ? partito dai preliminari ed ? volato in A1!! Siete fantastici..continuate cos?.. Anche se non ne ha bisogno,vista la taratura tecnica, complimenti anche a Porta Maggiore..Sono sicuro che passer? del tempo prima di rivederli in A2.. complimenti..
|
 |
ser ubaldo

15 Discussioni
|
Inserito alle 23 luglio 2007 alle 21:29:02
una domanda ma se ne salgono 4 perch? ne retrocedono tre?
|
 |
federico62

118 Discussioni
|
Inserito alle 23 luglio 2007 alle 21:38:37
Da quel poco che so si sono fusi due gruppi di A1.
|
 |
otti

351 Discussioni
|
Inserito alle 23 luglio 2007 alle 22:26:00
bravi bravi bravi ai neo promossi . ma un pensiero per i retrocessi ? sicuramente necessario forza ragazzi non mollate sopratutto un augurio agli amici di busnago forza ragazzi tirate fuori gli attribbuti e andiamo avanti . P. S. complimenti a piansano due anin due promozioni quando si dice la classe.....visto, franco ? che ti avevo detto? che salivate in a1 ancora complimenti . [feu]
|
 |
trix

172 Discussioni
|
Inserito alle 23 luglio 2007 alle 22:35:54  Modificato il23 luglio 2007 alle 22:38:31
A Ser Ubaldo. Il rione Cento di Lugo ? tornato a Gareggiare unito alla Contesa Estense (e per questo non bastano i miei grazie) Cos? i partecipanti all'A2 sono 19 Salgono in A1 in tre, scendono al "torneo di Promozione" in tre, ma da li salgono in 4 per riportare i gruppi a 20 partecipanti.
Per sdebitarsi della spiegazione ser ubaldo rimpicciolir? un pochino il suo avatar permettendo a tutti di leggere meglio i suoi interventi. (se vuole) [lo]
|
 |
ser ubaldo

15 Discussioni
|
Inserito alle 23 luglio 2007 alle 23:09:12
grazie per il chiarimento
|
|
|
|