|
| San Francesco |
| |
Autore |
Messaggio |
 |
kobram

187 Discussioni
|
Inserito alle 17 luglio 2007 alle 14:27:10
Cosa posso dire... nemmeno al Palio ho avuto emozioni cos? grandi... ho visto finalmente ripagato il lavoro di mesi, mesi in cui io ho fatto false promesse, in cui tutto sembrava perduto per le defezioni di chi, ora, sicuramente si sta mangiando le mani.... Ma i miei bimbi.... Massimo, Andrea, Daniele, Simone e Davide (un giorno capir? come distinguervi velo prometto!), Nicole. Valentina, Chiara.... erano una cosa sola... poi i Musici... Emanuel, Serena, Norbert e tutti gli altri che non scrivo per pura pigrizia... Siete stati dei veri campioni.... avete fatto vedere a tutti che la cosa importante non sono i pronostici o un nome ma il lavoro, l'impegno e la voglia di vincere... Andrea... hai compiuto un miracolo... hai fatto diventare Cenerentola una Principessa.... Ora guardiamo, insieme, di farla diventare una REGINA!!!! FORZA SAN FRANCESCO!!!!!!!!!!
|
 |
federico62

118 Discussioni
|
Inserito alle 17 luglio 2007 alle 15:44:39
Ciao.
Sono di Volterra, ma ritengo doveroso farvi i miei complimenti per la dimostrazione di bravura che avete dato a Volterra Sabato 14. Siete veramente forti. Singolo e Coppia da prima met? di A2, ottima la Piccola con l'unico handicap di avere 4 anzich? 6 elementi.
La vostra soddisfazione ? giustificatissima.
Un saluto da Volterra.
|
 |
yellow lion

106 Discussioni
|
Inserito alle 17 luglio 2007 alle 16:31:00
Sei un grande Kobram spero che tu torni presto a sbandierare lo sai io c tengo molto a te cm amico e come sbandieratore ormai ho perso il conto degli anni che c conosciamo!!!E il prox anno nn t voglio vedere a guardare ma a sbandierare alle gare m raccomando!!!ciaoooooooo
|
 |
yellow lion

106 Discussioni
|
Inserito alle 17 luglio 2007 alle 16:34:55
Grazie mille Federico 62 ,anche ioi voglio farvi i miei pi? sinceri complimenti perch? siete stati bravissimi e siete un gran bel gruppo,spero che torniate ai vertici pi? alti della bandiera cm ho letto eravate qualche anno fa ,complimenti ancora a presto !!! Saluti da Pescia
|
 |
krizio il divino

20 Discussioni
|
Inserito alle 17 luglio 2007 alle 17:35:07
grazie agino...senza parole...voglio rivederti con addosso il vestito del rione...grazie anke x volterra...6 un grande amico...che aspetti a tornare?......
|
 |
kobram

187 Discussioni
|
Inserito alle 18 luglio 2007 alle 02:58:56
Fede facciamo il possibile.. ti giuro che fino ad oggi non ci credevo di essere passato... sar? una grande A2 con noi, voi e tutti i gruppi presenti!!! Per Yellow e Krizio... ? tutto merito vostro!
|
|
|
|